Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    opinioni...le 3000 meglio a FREDDO delle 2500 non mi pare proprio a caldo ovviamente si, ma addio cerchi...
    e palesemente testato che a temperature basse la mescola delle 3000 sia piu efficace che la 2500, non detto da me ma da piloti, vabbe te dici che con i distanziali la macchina tiene di piu, a sto punto do buona pure la tua idea non avendo voglia di discuterne per un mese...
    Ultima modifica di welkomtothejung; 08-02-2009, 16:24.

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
      e palesemente testato che a temperature basse la mescola delle 3000 sia piu efficace che la 2500, non detto da me ma da piloti, vabbe te dici che con i distanziali la macchina tiene di piu, a sto punto do buona pure la tua idea non avendo voglia di discuterne per un mese...
      si si hai ragione
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        hahaha se no andava a finire che si discuteva per una settimana delle mescole

        Io ho provato le ds perfomance e fanno Provate sulla dci sono durate si e no un mese...neanche le ho potute testare in pista. Cmq è vero a freddo non frenano per niente in confronto alle originali, e si scaldano quando vogliono loro Per non parlare poi che le ds2500 usate in pista si sbriciolano
        Io e falco80 ci troviamo bene con le roesh, migliore bite iniziale e in pista non si vetrificano
        Ultima modifica di Pater84; 08-02-2009, 17:04.
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          i dischi gruppo n per clio II rs quanto vengono?
          come pastiglie probabilmente proverò le pagid..visto che sulla clio da gara mi sono trovato al top
          sono un po stronze da fredde però..

          come costi sono simile alle d3000 da cosa ho visto.. mi piacerebbe capire se anche le pagid scassano i cerchi
          Ultima modifica di revox_; 08-02-2009, 17:04.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da revox_ Visualizza il messaggio
            i dischi gruppo n per clio II rs quanto vengono?
            come pastiglie probabilmente proverò le pagid..visto che sulla clio da gara mi sono trovato al top
            sono un po stronze da fredde però..
            Tanto, senza sconti stai oltre i 160 la coppia
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
              hahaha se no andava a finire che si discuteva per una settimana delle mescole

              Io ho provato le ds perfomance e fanno Provate sulla dci sono durate si e no un mese...neanche le ho potute testare in pista. Cmq è vero a freddo non frenano per niente in confronto alle originali, e si scaldano quando vogliono loro Per non parlare poi che le ds2500 usate in pista si sbriciolano
              Io e falco80 ci troviamo bene con le roesh, migliore bite iniziale e in pista non si vetrificano
              si si ormai per uso stradale/pista monto solo brembo max e roesch dopo aver provato a fondo le DS2500 le ritengo non adatte per nulla alla pista purtroppo
              le 3000 mai provate perche ci tengo ai cerchi e gia distruggo i dischi cosi... datemi pure le pasticche racing...

              uno dei tanti set di DS2500 dopo un solo turno in pista all'isam su clio DCI...

              Ultima modifica di Falco80; 08-02-2009, 18:08.
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                e palesemente testato che a temperature basse la mescola delle 3000 sia piu efficace che la 2500, non detto da me ma da piloti, vabbe te dici che con i distanziali la macchina tiene di piu, a sto punto do buona pure la tua idea non avendo voglia di discuterne per un mese...
                ancora con sta storia welcome...

                che sega...
                DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  Tanto, senza sconti stai oltre i 160 la coppia
                  Costano 25 euro l'uno i dischi Gr.N del catalogo rs...cod.7711152431
                  Lo Svernicio è un'Arte...

                  Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                  Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                    Costano 25 euro l'uno i dischi Gr.N del catalogo rs...cod.7711152431
                    veramente ??? solo?
                    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                      veramente ??? solo?
                      vai a vedere sul catalogo on-line....
                      Lo Svernicio è un'Arte...

                      Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                      Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X