Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    eccoti pure le foto dei cup


    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      gentilissimo
      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
      PATRIZIO DOVE SEI?
      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        de nada

        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          prendi un cacciavite fine ..da un lato ci dovrebbe essere come una fessurina ..fai leva li e viene fuori
          gia, fatto...stava partendo la cricca, e ho preferito chiedere prima di fare danni
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            frank, tu per i freni cosa mi consigli?
            per ora niente pista, al massimo guida "sportiva"...........
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

            O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              giorno a tutti...

              revisione passata..

              pensata che mi hanno contestato gli oz perche in quanto hanno il canale da 8 le 215 un pò "spanciano"...e dicono che non và bene..ma alla fine hanno detto che è un errore del gommista e che io non potevo saperlo...

              ieri sono andato in conce..con 290 euro ho allungato la garanzia fino al 2012...!!
              DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                frank, tu per i freni cosa mi consigli?
                per ora niente pista, al massimo guida "sportiva"...........
                per me le classiche 2500...
                Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                giorno a tutti...

                revisione passata..

                pensata che mi hanno contestato gli oz perche in quanto hanno il canale da 8 le 215 un pò "spanciano"...e dicono che non và bene..ma alla fine hanno detto che è un errore del gommista e che io non potevo saperlo...

                ieri sono andato in conce..con 290 euro ho allungato la garanzia fino al 2012...!!
                l'importante è passare, poi posson dire quel che vogliono
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  per me le classiche 2500...

                  caz, mi sto tirando paranoie xke molti dicono ke a freddo nn frenano come le ori...
                  io voglio un qlcs efficiente a freddo come le ori, ma che se tiri, nn ti mollino dopo un po...
                  VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                  O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    caz, mi sto tirando paranoie xke molti dicono ke a freddo nn frenano come le ori...
                    io voglio un qlcs efficiente a freddo come le ori, ma che se tiri, nn ti mollino dopo un po...
                    ma guarda, io ho le Carbone Lorraine e, nonostante tutto e nonostante non siano omologate per uso stradale, a freddo frena tanto quanto da stock. almeno, non ho notato differenze sostanziali e non ho mai rischiati dritti clamorosi. secondo me sta storia che con le 2500 a freddo non freni è un pò esagerata
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      ma guarda, io ho le Carbone Lorraine e, nonostante tutto e nonostante non siano omologate per uso stradale, a freddo frena tanto quanto da stock. almeno, non ho notato differenze sostanziali e non ho mai rischiati dritti clamorosi. secondo me sta storia che con le 2500 a freddo non freni è un pò esagerata
                      infatti monto le 2500 e da freddo frenano bene
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X