Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    non c'è
    domani ti spiego cosa ho provato io, ora non ho tempo
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      dai ragazzi, il mio amico vuole eliminare il kat a tutti costi....

      x il terminale quale mi consigliate?
      SeIcEnTo SpOrTiNg AbArTh TuNiNg
      .....Il Mio Sogno Lo Ho Realizzato.....

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
        seeeeeeeeeera



        viti le mintex nn le fanno piu, fanno le extreme k edicono vadano bene ... per 100 euro le prendi.

        i dischi gr n quali prenderesti???? sono forati o baffati o tutti lisci???
        io sono per i dischi lisci onestamente..al massimo baffati,soprattutto quando si parla di diametri piccoli come i dischi della clio..

        ma vedo che seifermo ha i cup,quelli forati,e usa la clio direi solo in pista e non ho sentito lamentele..quindi ora come ora pensavo di andare in renault e prendere quelli che costano meno fra i gr.n lisci e i cup forati..
        CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
        PATRIZIO DOVE SEI?
        WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          Sera ragazzi...
          la clio oggi se ne è andata
          xò ho preso bene

          raga qualcuno mi puo ridare i siti x realizzare la floccatura?dove vendevano il kit?

          grazie!
          l'hai venduta??
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            ciao Marco

            com'è?
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              se hai la centra RS,nn da problemi
              sulla rs2..ma sulla rs3 non ci sono cazzi.
              CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                ciao Marco

                com'è?
                dici a me?
                SeIcEnTo SpOrTiNg AbArTh TuNiNg
                .....Il Mio Sogno Lo Ho Realizzato.....

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da 600sport Visualizza il messaggio
                  dai ragazzi, il mio amico vuole eliminare il kat a tutti costi....


                  Togliere il kat alla 197 è una delle + grosse cagate che il tuo amico possa fare.
                  Comunque se proprio si vuole far dal male, può andare sul sito di bonalume e trovera l'occorrente.


                  Comunque digli di seguire i consigli di chi ti ha scritto di non eliminarlo

                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    anche tu ti chiami Marco?
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      ciao Marco

                      com'è?
                      ciao carociao:..diciamo che potrebbe andare meglio..il lavoro è quello che è..e si comincia a turno a buttare giù un po di ore di permessi..oggi pomeriggio non ero a lavorare...
                      in compenso ho aiutato il mio meccanico con un paio di lavoretti.che si impara sempre qualcosa..finito di montare dischi da 315 e brembo 4pistoni su un ghibly 2.8 biturbo..e conseguente test..cazzo se viaggia


                      Originariamente inviato da 600sport Visualizza il messaggio
                      dai ragazzi, il mio amico vuole eliminare il kat a tutti costi....

                      x il terminale quale mi consigliate?
                      scusa..ma il tuo amico vuole eliminare il kat,su una euro4,sapendo che la macchina andrà solo ed esclusivamente peggio,e per di più rischiando una denuncia?(ricordo che levare il kat è penale,non amministrativo,quindi non te la cavi con una multa)(e mi hanno fermato già 2volte col sondino)..mi pare una cosa che dire senza senso è ancora troppo poco..
                      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                      PATRIZIO DOVE SEI?
                      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X