Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Ciao a tutti....I parafanghi anteriori son di plastica?

    e....c'e'' qualche foto...sito...dove si vedono qualche motore preparato....in particolare i corpi farafallati separati??...Con i 4 corpi farfallati e centralina a seguito dovrebbe diventare moolto piu' reattiva con il pedale dell'accelleratore giusto. grazie.

    .
    DELTA RULEZ !!

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      Smo...allora come va lo scarico?
      Ste così su 2 piedi...sembra come prima, forse leggermente + piena in basso...ma èda rullare x capirci d+...
      Cmq è da mappare x me...altrim nn rende come dovrebbe..
      Ultima modifica di simoxmino; 10-02-2009, 09:40. Motivo: ero in strada al semaforo con l'ipod e dovevo fare di fretta xkè altrim mi cadeva la connessione farlocca di un condominio!

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        raga dove posso acquistare il kit x la floccatura?
        c'è anche una guida in giro??

        Dai ke mi serve x una buona causa,il cruscotto di un 106 a6 attende

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          Ste così su 2 piedi...sembra come prima, forse leggermente + piena in basso...ma èda rullare x capirci d+...
          Cmq è da mappare x me...altrim nn rende come dovrebbe..
          Strano dovrebbe essere il contrario...e cmq non credere che mappando cambi poi molto...se è carburata adesso la car ed io credo che lo sia sicuramente visto che montando lo scaico si smagrisce ma di molto poco e essendo abbastanza grasse le mappe di serie non immaginare di guadagnare chissà quanto...lo dico per non crearti false illusioni...
          Ultima modifica di joker83; 10-02-2009, 11:20.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
            la "roba" ancora non è arrivata...
            Spero nel domani
            a me la "roba" è arrivata
            Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
            hai ragione falcon..stavo mentendo...295 sbeuri per l'esattezza...

            cmq non ho scritto che VOGLIO andare a farla, ho scritto che L'HO fatta...
            non hai capito... non parlavo del prezzo, ma del fatto che penso potrai farci ben poco per mantenere valida la garanzia!
            Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti....I parafanghi anteriori son di plastica?

            e....c'e'' qualche foto...sito...dove si vedono qualche motore preparato....in particolare i corpi farafallati separati??...Con i 4 corpi farfallati e centralina a seguito dovrebbe diventare moolto piu' reattiva con il pedale dell'accelleratore giusto. grazie.

            .
            sì, son di plastica... 4 farfalle c'è un video sul tubo, prova a cercare 197 itb
            Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Strano dovrebbe essere il contrario...e cmq non credere che mappando cambi poi molto...se è carburata adesso la car ed io credo che lo sia sicuramente visto che montando lo scaico si smagrisce ma di molto poco e essendo abbastanza grasse le mappe di serie non immaginare di guadagnare chissà quanto...lo dico per non crearti false illusioni...
            la mappa ci va, per ottimizzare bene il tutto
            ovvio che non c'è fata turbina a snocciolare kgm e cv
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              a me la "roba" è arrivata

              non hai capito... non parlavo del prezzo, ma del fatto che penso potrai farci ben poco per mantenere valida la garanzia!

              sì, son di plastica... 4 farfalle c'è un video sul tubo, prova a cercare 197 itb


              la mappa ci va, per ottimizzare bene il tutto
              ovvio che non c'è fata turbina a snocciolare kgm e cv

              Nessuno lo discute...ma io non vorrei che ci si facesse strane idee sul fatto di montare uno scarico...e che quest'ultimo per rendere si debba mappare...non è cosi...lo scarico o rende oppure no...faccio un esempio magari mi capite meglio...

              Auto originale 150cv
              Auto con scarico funzionale 152cv
              Auto con scarico non funzionale 148cv

              Con la mappa lo scarico non funzionale non lo faccio diventare funzionale...

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Nessuno lo discute...ma io non vorrei che ci si facesse strane idee sul fatto di montare uno scarico...e che quest'ultimo per rendere si debba mappare...non è cosi...lo scarico o rende oppure no...faccio un esempio magari mi capite meglio...

                Auto originale 150cv
                Auto con scarico funzionale 152cv
                Auto con scarico non funzionale 148cv

                Con la mappa lo scarico non funzionale non lo faccio diventare funzionale...
                ma se lo scarico differisce nel diametro occorre mappare
                è anche vero che a culo 5 cv su 200cv fai fatica a sentirli è il 2,5% in piu
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  ma se lo scarico differisce nel diametro occorre mappare
                  è anche vero che a culo 5 cv su 200cv fai fatica a sentirli è il 2,5% in piu

                  Se la carburazione è buona la mappa non serve...

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Nessuno lo discute...ma io non vorrei che ci si facesse strane idee sul fatto di montare uno scarico...e che quest'ultimo per rendere si debba mappare...non è cosi...lo scarico o rende oppure no...faccio un esempio magari mi capite meglio...

                    Auto originale 150cv
                    Auto con scarico funzionale 152cv
                    Auto con scarico non funzionale 148cv

                    Con la mappa lo scarico non funzionale non lo faccio diventare funzionale...
                    beh, se fa schifo logico che con la mappa non faccio miracoli. e sin lì siamo d'accordo...
                    però, se mi cambiano i diametri, se mi cambiano i flussi dei gas in uscita e compagnia di certo con una mappa riesco ad ottimizzarne il funzionamento e a guadagnare qualcosa. poca roba certo, ma qualcosa si guadagna... contando che lui ha anche cambiato il kat, passando ad un 200 celle... quello per me influisce già di più...
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      beh, se fa schifo logico che con la mappa non faccio miracoli. e sin lì siamo d'accordo...
                      però, se mi cambiano i diametri, se mi cambiano i flussi dei gas in uscita e compagnia di certo con una mappa riesco ad ottimizzarne il funzionamento e a guadagnare qualcosa. poca roba certo, ma qualcosa si guadagna... contando che lui ha anche cambiato il kat, passando ad un 200 celle... quello per me influisce già di più...
                      Secondo me sei un pò confuso su quello che si può fare sulla mappatura...

                      Metti e togli benzina....aumenti diminuisci anticipo di accensione...stop...non fai i miracoli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X