Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    nessun problema...
    Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
      nessun problema...
      mi ricordavo che avevi fatto una modifica xhe nn funzionavan bene o meglio lampegiavn troppo una roba simile

      ce quindi tu presi montati e via........

      pagati??

      io li ho trovati su ebay a 196 compreso di tutto xo nn so se sono riciard...
      EX CLIO RS 197


      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

      ora 207 1.6 hdi allure

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
        adire che sono tamarri be'...... sono punti di vista a me piace e sul ne ro che su bianco son fantastici... xme si parla sempre di gusto personale e poi una cosa che nn capisco ce se nn si e' racing style o rally stayle sei tamarro......... io sinceramente nn l avedo cosi anzi cerco di rendere unica la mia clio con particolari..(che nn debbano provenire x forza dal clio cup o dal g n o dal r3 cup)... e poi a mio avviso son piu tamarri gli adesivi del ring sul paraurti o altre minchiatine varie o le luci giallo 1985 style e o gli anelli per trainare con la frecciolina...e no magari le luci bianche..... o poi sempre gusti e punti di vista ............ nn voglio alzare polemiche o attaccare nessuno.....



        pace e bene....
        non è un problema di racing style o rally stile ..ma se ad una clio rs gli metti i cerchi cromati , o le lucine tipo audi ,non bisogna poi lamentarsi quando si viene criticati s vai su un forum di tuning magari vieni elogiato
        x l'adesivo non ti dico niente visto che non ci 6 stato è non sai che mondo è quello ed è un modo di dire io c'ero
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          non è un problema di racing style o rally stile ..ma se ad una clio rs gli metti i cerchi cromati , o le lucine tipo audi ,non bisogna poi lamentarsi quando si viene criticati s vai su un forum di tuning magari vieni elogiato
          x l'adesivo non ti dico niente visto che non ci 6 stato è non sai che mondo è quello ed è un modo di dire io c'ero
          ok capito ... cmq una precisazione nn e' come l audi ma semplicementre una posizione noramle piu bianca e di cerchi cromati nn se ne mai parlato ...
          EX CLIO RS 197


          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

          ora 207 1.6 hdi allure

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
            ok capito ... cmq una precisazione nn e' come l audi ma semplicementre una posizione noramle piu bianca e di cerchi cromati nn se ne mai parlato ...
            si mi riferisco a quelli che mettono le luci diurne stile audi ..oppure gli engel eyes sulle auto
            esempio questa mi gusta ,tranne i fari anteriori che fanno c....
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              si mi riferisco a quelli che mettono le luci diurne stile audi ..oppure gli engel eyes sulle auto
              esempio questa mi gusta ,tranne i fari anteriori che fanno c....
              [qimg]http://i46.photobucket.com/albums/f103/nickkeane/rolling%20pics/01dd63cd.jpg[/qimg]
              vero.. a parte i fari............

              troppo bella....

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                si esatto e a 4 km dalla pista,,,,,,, io faccio i 10 secchi con un litro, il clio sport ne cerco due dai troviamouno che ne vanda 4 e ce li dividiamocome mai ne cerchi uno l'hai rotto?provato anche a sentire aftermarket ma e difficile da trovare come cerchio...

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                  adire che sono tamarri be'...... sono punti di vista a me piace e sul ne ro che su bianco son fantastici... xme si parla sempre di gusto personale e poi una cosa che nn capisco ce se nn si e' racing style o rally stayle sei tamarro......... io sinceramente nn l avedo cosi anzi cerco di rendere unica la mia clio con particolari..(che nn debbano provenire x forza dal clio cup o dal g n o dal r3 cup)... e poi a mio avviso son piu tamarri gli adesivi del ring sul paraurti o altre minchiatine varie o le luci giallo 1985 style e o gli anelli per trainare con la frecciolina...e no magari le luci bianche..... o poi sempre gusti e punti di vista ............ nn voglio alzare polemiche o attaccare nessuno.....

                  pace e bene....
                  Comunque io dicevo tanto per dire che i gusti degli altri vanno rispettati...io la 182 prima di tirarla fuori dal garage, gli avevo messo il led bianchi per posizione perche il faro se no era davvero inguardabile e con questa ho fatto lo stesso
                  "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                    . e poi a mio avviso son piu tamarri gli adesivi del ring sul paraurti


                    pace e bene....
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      seeeeeeeeera

                      Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                      io sono per i dischi lisci onestamente..al massimo baffati,soprattutto quando si parla di diametri piccoli come i dischi della clio..

                      ma vedo che seifermo ha i cup,quelli forati,e usa la clio direi solo in pista e non ho sentito lamentele..quindi ora come ora pensavo di andare in renault e prendere quelli che costano meno fra i gr.n lisci e i cup forati..
                      io pure sono pe ri lisci, ma se nn hanno dato problemi quelli forati, ke poi son forati poco ....... vabbè pm per te!!!!!
                      "Only Renault Sport"
                      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                      www.clio16vclub.it

                      "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                      togli peso e andrai forte ovunque!"
                      Colin Chapman

                      Vitiesse ... il "secret expo"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X