Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    si hai ragione è ke cmq nn interessandomi rimettere le stesse nn mi ero nemmeno chiesto quanto potessero costare...

    ocio alla grammatica...
    cos'avrebbe la mia grammatica?
    è corretta la mia frase di prima

    comunque, non ho ancora trovato una persona che abbia voluto rimettere su le SC3
    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    ...........


    [qimg]http://i43.photobucket.com/albums/e374/SharkyUK/Funnies/trophymail.jpg[/qimg]
    consegna espresso
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      ho le s1 evo ..
      metti le hankook rs-2
      frank la usa in città, inutile consigliargli certi pneumatici


      anzi, i Pzero è vero che fanno un pochino schifo nell'uso sportivo, ma da quello che ha detto e per l'uso che ne fa alla fine non avrebbe problemi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        Appena montati

        [qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/RS/Assetto/IMAG0509.jpg[/qimg]
        mmmmm..... provata?come va la puffa con l'assetto???

        Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        secondo me è la soluzione migliore
        te e il tuo freno a mano idraulico!

        Originariamente inviato da cliosportclub Visualizza il messaggio
        niente solo un po' stanco
        con la vendita de v6 come sei messo???

        Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        @tutti: avete già provato gommadiretto? le gomme che arrivano sono recenti o fondi di magazzino? perché le RS-2 a quel prezzo sono un'affarone!
        io comprai li le mie e quelle di un mio amico e ci trovammo tutti e due bene, le mie gomme avevano 2 mesi di vita e quelle del mio amico anche...
        POLICE ON MY BACK
        sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          giorno
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

          "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

          Vitiesse ... il "secret expo"

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            grazie lolly, mi dai delle belle notizie
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio

              te e il tuo freno a mano idraulico!



              giorno a tutti
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                ...........


                [qimg]http://i43.photobucket.com/albums/e374/SharkyUK/Funnies/trophymail.jpg[/qimg]
                ahahaha la trophy express Beato il postino
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  su gommadiretto è come tutti i gommisti, se si richiedono gomme che hanno poco smercio potrebbero arrivare non troppo recenti, insomma bisogna aspettarselo, invece se si richiedono gomme che vendono giornalmente si trovano anche freschissime
                  un po come succede con tutti i gommisti, solo che gommadiretto ha un ricambio piu ampio visto il mercato internazionale che hai
                  comuqnue per la leon del babbo abbiamo preso delle invernali e vanno benone, lo consiglio anche io
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                    mmmmm..... provata?come va la puffa con l'assetto???
                    non è proprio color puffo ma sempre blu è

                    comuqnue provata un po oggi dopo la convergenza e va un amore, peccato per le gomme di merda ma prima o poi mettero le exalto

                    a proposito che ne dite di questi angoli?

                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      cos'avrebbe la mia grammatica?
                      è corretta la mia frase di prima


                      comunque, non ho ancora trovato una persona che abbia voluto rimettere su le SC3


                      consegna espresso
                      intendevo la mia era piena di congiuntivi condizionali ecc ecc.. qualcosa avrò sbagliato...

                      sul fatto di rimettere le sc3 sai di solito si punta sempre a trovare qualcosa di meglio...

                      ragno provando la mia aveva detto ke nn eran precisise neppure in stada normale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X