Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    se ne fai un fattore estetico ..metti dei 16mm ,se ne fai un fatto funzionale ,x me la clio tiene molto di piu senza distanziali
    pensa, io avrei detto che con i distanziali teneva di piu

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Raga, spero mi sappiate aiutare perche vorrei risolvere il problema da solo senza andare in officina....

      allora sono un po di giorni che ho la spia ESP + SERV accese e ovviamente ESP e Controllo trazione non funzionano...
      cosa devo controllare? ossia il circuito elettrico dell' ESP da cosa è composto per andare a controllare?
      ci sono i sensori sulle 4 ruote e quelli non sono rotti, altri sensori o fili in giro per l'auto?
      nel volante dovrebbe esserci un sensore della sterzata dell'esp giusto?

      altra cosa visto che la sfiga non va mai da sola

      mi si è accesa la spia del catalizzatore, dite che è un problema di sonde lambda?

      chi mi sa rispondere a ste domande? so che sono rotture di palle ma qualcuno sa aiutarmi?

      p.s. la macchina non ha nessun problema va benissimo cosi, ma vorrei controllare ste spie insomma
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
        pensa, io avrei detto che con i distanziali teneva di piu
        ...

        che poi quando se ne parlava (e ti eri inutilmente imputato...) si stava parlando di una altra cosa...

        si parlava del rapporto da sottosterzo e sovrasterzo in base a dove si metto i distanziali...

        qua si sta dicendo che tutti e 4 assieme fanno scivolare di più la macchiana..ed è vero !!!


        tu eri quello che sosteneva che i distanziali al avantreno si aumentava il sottosterzo...

        è quindi deduco che tu pensi pure che metterli al posteriore aumenti il sovrasterzo a sto punto...
        DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
          si vede che non guardi mai su gli alberi...






          stardo.......
          o allora devo venir su da te e mi porti in un bosco................pieno di alberi........
          EX CLIO RS 197


          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

          ora 207 1.6 hdi allure

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
            questo è bello per me...
            x me no...

            Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
            ...

            che poi quando se ne parlava (e ti eri inutilmente imputato...) si stava parlando di una altra cosa...

            si parlava del rapporto da sottosterzo e sovrasterzo in base a dove si metto i distanziali...

            qua si sta dicendo che tutti e 4 assieme fanno scivolare di più la macchiana..ed è vero !!!


            tu eri quello che sosteneva che i distanziali al avantreno si aumentava il sottosterzo...

            è quindi deduco che tu pensi pure che metterli al posteriore aumenti il sovrasterzo a sto punto...
            simo fai la prova, rimettili dietro, ti fai riritirare il libretto ma almeno capisci...

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio


              @tutti, mi piacerebbe vedere qualche convergenza di altri, che ne dite?

              Conv aperta di 1 mm
              e campanatura -2.60 se non ricordo male....
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                l'ho già fatta una prova...giusto per vedere...

                ma come volevasi dimostrare...li ho messi dietro...la macchina smusava anche nelle curve più larghe e lente...
                DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  Raga, spero mi sappiate aiutare perche vorrei risolvere il problema da solo senza andare in officina....

                  allora sono un po di giorni che ho la spia ESP + SERV accese e ovviamente ESP e Controllo trazione non funzionano...
                  cosa devo controllare? ossia il circuito elettrico dell' ESP da cosa è composto per andare a controllare?
                  ci sono i sensori sulle 4 ruote e quelli non sono rotti, altri sensori o fili in giro per l'auto?
                  nel volante dovrebbe esserci un sensore della sterzata dell'esp giusto?

                  altra cosa visto che la sfiga non va mai da sola

                  mi si è accesa la spia del catalizzatore, dite che è un problema di sonde lambda?

                  chi mi sa rispondere a ste domande? so che sono rotture di palle ma qualcuno sa aiutarmi?

                  p.s. la macchina non ha nessun problema va benissimo cosi, ma vorrei controllare ste spie insomma
                  Per quanto riguarda la spia serv e l'esp vai in officina renault, e te la fai attaccare alla diagnosi... ti risolvono tutto in 5 minuti... e non mi hanno chiesto nulla

                  per la spia del kat non saprei... io ce l'ho accesa perchè non ho il kat, se tu ce l'hai non so che dirti

                  bella falchè!

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da simoxmino;14397867[B
                    ]x me no...[/B]



                    simo fai la prova, rimettili dietro, ti fai riritirare il libretto ma almeno capisci...
                    manco per me..propio non piace..lo vende un ragazzo qua da me se vi interessa...

                    invece ieri sera ho visto quel altro tipo di baffo...mi piace veramente tanto...mi sà che.......pomeriggio passo in conce...


                    altra cosetta....devo fare il primo tagliando...(tot km oppure come nel mio caso primo anno di vita)...come funziona ???

                    ora lo posso fare anche da officine private autorizzate vero ?? me lo riconoscono poi per la garanzia ?
                    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      io invece tutte queste esperienze negative non le ho sentite...e ripeto parecchie volte si imputano difetti di assetto quando ci sono degli errori di guida...
                      Io mi sono trovato bene con i distanziali, io ho una guida che tende a far scivolare la vettura, (sul kart e cosi o impari a farlo scivolare o non vai avanti )

                      qindi dista su tutte e 4 le gomme e l'anno scorso a monza la sentivo scivolare come volevo io.... avevo solo un po di sottosterzo in inserimento ma xche sbagliavo io a frenare staccavo giusto ma arrivavo troppo frenato in curva, ora che modulo di piu la frenata riesco a staccare un filo dopo ed entrare in curva ancora un pelo frenato, ora devo solo provarla senza distanziali come va con i cerchi con l'et differente

                      indi i distanziali non e che vanno x forza male.. dipende da comoe guida uno...
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X