Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

    Io credo che il tipo con l'x3 abbia torto perche doveva darti la precedenza, avevi impegnato prima tu l'incrocio giusto? i vigili cosa hanno detto?
    Dalla foto sembrerebbe proprio che voleva passarti a sinistra mentre ti immettevi La segnaletica com'e? nella stradina dalla quale uscivi c'é un dare precedenza/stop?
    Ultima modifica di CocooN; 14-05-2009, 15:12.

    Commenta


    • #12
      Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

      Ha ragione lui perchè ha l'auto più bella. Di solito i vigili ragionano così...

      Commenta


      • #13
        Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

        e più grossa...
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #14
          Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

          Non c'e' nessun segno di dare precedenza c'e' solo la linea tratteggiata bianca che tralaltro hanno disegnato OGGI!!!!!!Mappork....non so spero che in un impeto di giustizia facciano almeno un verbale con concorso di colpa....sto qua non voleva nemmeno che facessi le foto perche' continuava a dire "no che dopo me la contestano" ragionando a voce alta....
          Avrei voluto avere un Hummer H1 ...vienimi addosso con quello dai!!

          Commenta


          • #15
            Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

            io sto riguardando la foto ma mi sembra palese che voleva sorpassarti a sx mentre ti immettevi, è quasi contromano!

            Commenta


            • #16
              Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

              non hai altre foto?

              vero, puo' sembrare ceh volesse passarlo...oppure che cercasse di evitare un auto che ha visto sbucare da una strada secondaria all'ultimo

              (biondo nonho nulla contro di te sia chiaro, sto solo sostenendo tesi alternative che purtroppo mi sembrano piu' che credibili)

              Campionato Italiano Velocità in Salita



              tutti i miei onboard


              pagina facebook

              Commenta


              • #17
                Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

                quoto, altre foto se ne hai non farebbero male.

                Commenta


                • #18
                  Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

                  dal mio punto di vista hai piena ragione!!!

                  dalla foto si vede che e' praticamente contromano, inoltre se e' uscito dall'incrocio che si vede 10mt piu' avanti, avra' effettuato la svolta provenendo da sinistra (anche per come e' posizionato nell'incidente), da cui si evince che si' ti puo' aver visto all'ultimo minuto, ma anziche' rallentare per permetterti la manovra ha voluto tentare di aggirarti a sinistra... ( tu hai svolto correttamente la manovra in quanto sembra che l'x3 provenga da un'altra strada), se non ha rallentato e' perche' o andava troppo forte o aveva fretta, in entrambi i casi e' in torto in quanto puoi dire che andava forte o aveva una guida pericolosa.

                  se le cose son andate come dici, fatti valere e pretendi il risarcimento!!

                  poi che vuol dire che e' sceso ridendo?? per me significa che l'ha fatto apposta...e due schiaffi e un calcio dove non batte il sole se li prendeva tutti se ero al posto tuo!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

                    Nel tuo caso,anche nel migliore delle ipotesi ho paura che i danni alla tua Uno non te li pagheranno eccetto che siano veramente lievi,a causa del valore praticamente nullo del veicolo...
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

                      A me non importa dei danni con 100 euro ho gia' comprato tutti i pezzi rotti....vorrei solo almeno andare in concorso di colpa e' una questione di principio....

                      Non poteva NON vedermi sto qua inoltre non sono uscito a caXXo ....ho controllato e ricontrollato se era colpa mia ero il primo a firmargli il CID in bianco....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X