Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma l'airbag scoppia se....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ma l'airbag scoppia se....

    se hai una fiat è facile che nn scoppi nemmeno se hai la cintura allacciata!!!!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #12
      Re: ma l'airbag scoppia se....

      ok capito

      il bello che facevo il saccente
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #13
        Re: ma l'airbag scoppia se....

        Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
        Decisamente... già il povero tizio viene sparato in avanti se poi gli sommi la velocità e la forza dell'airbag E c'è l'esplosivo lì dietro! Un conto è arrivare su un palloncino gonfio d'aria, un altro è arrivare sulla bomba!
        Certo anche beccarsi lo sterzo nn è piacevole... per cui allacciati la cintura!
        Tempo fa un mio amico meccanico aveva fatto una prova con un airbag scaduto (dopo 10 anni la casa non garantisce più la fuoriuscita dell'aibag e bisogna farlo controllare).
        E' uscito dal capannone dove lavora, ha messo l'aibag sottosopra (con la parte dove esce il cuscino rivolta verso l'asfalto) e ha fatto esplodere l'airbag.
        E' arrivato sul tetto del capannone. Quanto sarà alto un capannone industirale? 5-10metri?
        Cmq di sicuro da una bella botta, quindi senza cintura ci si rimette mezza faccia e l'osso del collo.
        (L'airbag non esce solo se l'urto non è frontale. Se l'urto è fuori da un cono di 30° misurato dall'asse longitudinale della macchina, il sensore non lo rileva come urto frontale e l'airbag non esce. In quel caso, se ci sono, escono gli airbag laterali, quelli dei sedili, quelli del montante e quelli a tendina.)
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • #14
          Re: ma l'airbag scoppia se....

          Su discovery (mythbusters e lavori sporchi) ci fecero saltare i coni spartitraffico e, mi pare i bidoni vuoti, tutta roba non propio leggera! I coni sono arrivati a tipo 10 o 15m...
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #15
            Re: ma l'airbag scoppia se....

            scoppia lo stesso.. cintura allacciata o no!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #16
              Re: ma l'airbag scoppia se....

              l'airbag scoppia anke senza cintura ma dipende anke dal veicolo...cmq se nn si è allacciati la cintura tutti voi vi siete scordati ke la cosa ke succede spesso anke cn la cintura è la micro frattura dello sterno e delle costole oltre a sbattere la testa e signori vi posso garantire ke nn n'è per niente bello mi è capitato quattro anni fà mentre guidavo ho preso una buca ma nel vero senso della parola cn una mercedes classe B appena ritirata è prendendo questa buca ho rotto gomma ammortizzatore e cerchio è ho perso il controllo sbattendo di lato al muretto di lato gli airbag nn si aprirono ma per buoni 2 mesi nn mi riuscivo ad alzare dal letto la mattina e respiravo male... malissimo..avevo la cintura xò...

              Commenta


              • #17
                Re: ma l'airbag scoppia se....

                Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
                l'airbag scoppia anke senza cintura ma dipende anke dal veicolo...cmq se nn si è allacciati la cintura tutti voi vi siete scordati ke la cosa ke succede spesso anke cn la cintura è la micro frattura dello sterno e delle costole oltre a sbattere la testa e signori vi posso garantire ke nn n'è per niente bello mi è capitato quattro anni fà mentre guidavo ho preso una buca ma nel vero senso della parola cn una mercedes classe B appena ritirata è prendendo questa buca ho rotto gomma ammortizzatore e cerchio è ho perso il controllo sbattendo di lato al muretto di lato gli airbag nn si aprirono ma per buoni 2 mesi nn mi riuscivo ad alzare dal letto la mattina e respiravo male... malissimo..avevo la cintura xò...
                Quindi? Meglio passare attraverso il parabrezza?
                Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                "Ubi non accusator, ibi non judex."

                (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                (Publilio Siro)

                Commenta


                • #18
                  Re: ma l'airbag scoppia se....

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  se hai una fiat è facile che nn scoppi nemmeno se hai la cintura allacciata!!!!
                  ah ah ah! Sulle fiat è possibile che scoppi anche senza impatto!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ma l'airbag scoppia se....

                    [youtube]7SXa1ujT5VM[/youtube]
                    [youtube]PRp0bqwY5ug[/youtube]

                    crx sopra 6 airbag
                    [youtube]ClYHzgVCo-w[/youtube]

                    Veramente impressionante questo video ma rende l'idea
                    [SPOILER][youtube]xaSqVlgKB6s[/youtube][/SPOILER]
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ma l'airbag scoppia se....

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      avevo letto da qualche parte che non scoppiava...

                      googlo un pò...
                      pure io sapevo cosi... ma se non si ha la cintura e scoppia ti fa una male bestia sarebbe dunque più logico che non scoppiasse...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X