Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    K16 6707 a uno e mezzo.
    Assetto e ruote da 14.
    ®
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

    TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      YouTube - PUNTO GT ... ROBA D'ALTRI TEMPI .. ... ..


      Ce ne sono alcune che sono davvero spettacolari!!!!
      ..hai visto che c'è anche quella del signore che abbiamo incontrato a Garda? quella grigia col cofano Delta e gli Oz
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        buondì gente
        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Per carità, ci mancherebbe.
        Da questo però, ad arrivare a fare a pezzi un motore sul marciapiede davanti casa, ce ne passa

        Voglio dire, fai da te va bene.
        Passione oltre ogni limite va ancora meglio.

        Però i GTisti inglesi se ne passano, ecco
        indubbiamente loro il limite missà che manco lo sanno
        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        K16 6707 a uno e mezzo.
        Assetto e ruote da 14.
        seria, niente da dire..
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          veramente ragazzi io li stimo troppo devono averci dei controcoglioni a lavorare in quelle situazioni lì

          mi fà venire la tentazione di adoperare bene il mio box che ci stà la Punto mk1 una bicicletta e altre 2 belinate
          io sono ormai decenni che lavoro così.........in attesa di una casa tutta mia con adeguato locale attrezzato apposta

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            A me invece sembrano animali

            No, seriamente....
            Io lavoro in officina....attrezzature, strumenti specifici, spazi idonei...ordine, pulizia.
            Pensare a quando lavoravo con lo scooter a casa in garage, oppure ad "esperimenti" iniziali sul muletto...insomma, mi viene la pelle d'oca...mi dà l'idea di una cosa approssimativa e disordinata.

            Tirare via un motore o aprirlo o lavorarci in giardino, o nel vialetto dietro casa...insomma... non si tratta di stare ad ingrassare la catena della moto, oppure di cambiarsi la radio....
            grazie...hai un'officina a disposizione.....è normale che ti sembra da pazzi

            ti assicuro che invece per chi non ce l'ha è l'unico modo............non c'è niente di approssimativo e disordinato...basta sapere cosa si stà facendo e dove mettere le mani.

            a breve dovrò rifare la frizione e probabilmente la soluzione sarà quella di farla in garage visto che l'officina non ce l'ho più a disposizione (dal mio amico meccanico non vado più con la macchina).

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              grazie...hai un'officina a disposizione.....è normale che ti sembra da pazzi

              ti assicuro che invece per chi non ce l'ha è l'unico modo............non c'è niente di approssimativo e disordinato...basta sapere cosa si stà facendo e dove mettere le mani.

              a breve dovrò rifare la frizione e probabilmente la soluzione sarà quella di farla in garage visto che l'officina non ce l'ho più a disposizione (dal mio amico meccanico non vado più con la macchina).
              No no, ferma...
              Io prima di cominciare a lavorare in officina facevo comunque i miei lavori fai da te.
              Però non li facevo in mezzo alla strada
              Li facevo in garage, manco in cortile..in garage.

              Serve uno spazio "idoneo", pulito....fare alcune cose in garage mi stà più che bene, farle in un capanno pure...cambiare le gomme davanti casa, chi dice niente? ma quando vedo gente che toglie testate o cambia turbine su fondi di terra, o nei vialetti con le foglie, quello è essere animali.

              Ah, e farsi la frizione nel garage è una rottura di palle colossale, già se hai le attrezzature (buone chiavi ed una pistola pneumatica possibilmente)

              Io sono del parere che vuoi o non vuoi un "amico" che ti dà uno spazietto in qualche posto ben organizzato, se non addirittura in officina, si trova se uno "smanetta" parecchio.

              Considera che noi, dove per noi intendo la mia "compagnia", avevamo adibito un garage disponibile ad "officina"....una cosetta ciascuno, un pò di attrezzi a testa, qualcosa acquistato in gruppo.... e già non lavoravamo più in mezzo al cortile....

              Poi oh, ognuno fà quello che vuole e come meglio crede....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                No no, ferma...
                Io prima di cominciare a lavorare in officina facevo comunque i miei lavori fai da te.
                Però non li facevo in mezzo alla strada
                Li facevo in garage, manco in cortile..in garage.

                Serve uno spazio "idoneo", pulito....fare alcune cose in garage mi stà più che bene, farle in un capanno pure...cambiare le gomme davanti casa, chi dice niente? ma quando vedo gente che toglie testate o cambia turbine su fondi di terra, o nei vialetti con le foglie, quello è essere animali.

                Ah, e farsi la frizione nel garage è una rottura di palle colossale, già se hai le attrezzature (buone chiavi ed una pistola pneumatica possibilmente)

                Io sono del parere che vuoi o non vuoi un "amico" che ti dà uno spazietto in qualche posto ben organizzato, se non addirittura in officina, si trova se uno "smanetta" parecchio.

                Considera che noi, dove per noi intendo la mia "compagnia", avevamo adibito un garage disponibile ad "officina"....una cosetta ciascuno, un pò di attrezzi a testa, qualcosa acquistato in gruppo.... e già non lavoravamo più in mezzo al cortile....

                Poi oh, ognuno fà quello che vuole e come meglio crede....
                E qua scatta l'iper quote....

                Per la cronaca starei allestendo uno scooter da gara, quindi si richiedono ordine e tanta PULIZIA che è la prima cosa....

                Le attrezzature sinceramente le passo in secondo piano
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  io sono ormai decenni che lavoro così.........in attesa di una casa tutta mia con adeguato locale attrezzato apposta
                  io avendo ora a disposizione il mio umile box moltissimi lavori li faccio molto meglio di prima che dovevo arrangiarmi in un classicissimo posteggio
                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  E qua scatta l'iper quote....

                  Per la cronaca starei allestendo uno scooter da gara, quindi si richiedono ordine e tanta PULIZIA che è la prima cosa....

                  Le attrezzature sinceramente le passo in secondo piano
                  le attrezzature fanno fanno.... fatti un lavoro senza le chiavi giuste o con chiavi cinesi invece delle classiche beta poi ne parliamo (esperienze personali)
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    io avendo ora a disposizione il mio umile box moltissimi lavori li faccio molto meglio di prima che dovevo arrangiarmi in un classicissimo posteggio


                    le attrezzature fanno fanno.... fatti un lavoro senza le chiavi giuste o con chiavi cinesi invece delle classiche beta poi ne parliamo (esperienze personali)
                    Beh la pneumatica e un paio di serie di Beta ce le ho
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      grazie...hai un'officina a disposizione.....è normale che ti sembra da pazzi

                      ti assicuro che invece per chi non ce l'ha è l'unico modo............non c'è niente di approssimativo e disordinato...basta sapere cosa si stà facendo e dove mettere le mani.

                      a breve dovrò rifare la frizione e probabilmente la soluzione sarà quella di farla in garage visto che l'officina non ce l'ho più a disposizione (dal mio amico meccanico non vado più con la macchina).
                      Minchia..farsi la frizione in box è uno sbatti totale
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X