Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Fanno cose in grande sti inglesi
    Swap con 2.0 all'ordine del giorno, trapianti di GT dentro punto 188, roll-bar, assetti paura, autobloccanti, carbonio...
    Insomma, a parte che la loro regolamentazione è ben più permissiva della nostra, comunque ci danno dentro ...
    Ed è "notevole" come la GT sia di loro gradimento, visto e considerato anche che nel loro mercato ci sono state e ci sono tutt'ora veicoli che in Italia non sono mai stati importati (come le varie Jappo cattive, o varie Ford...)

    Quello che mi lascia allibito (e desolato, a volte) è vedere come lavorano però...
    Rappezzi, saldature, buchi...cambi e motori "sparecchiati" sul ghiaino davanti casa....
    Carbonio siliconato, ruggine (spesso e volentieri).....
    Insomma, hanno grandi progetti, ma realizzati parecchio alla bene e meglio...
    A volte mi chiedo...la loro legislazione, la loro disponibilità economica (perchè in UK la roba costa decisamente meno....) ed il nostro metodo di lavoro...quà dentro avremmo avuto tutte GT 2.0 T16 , con livelli di finitura e messa a punto paurose....
    purtroppo x l'ultima parte del tuo discorso vale il detto chi ha il pane non ha i denti....
    oppure non c'è trippa x gatti

    fatto stà che fanno lavori della madonna, ma come dici tu la ruggine sopratutto in moltissimi wip che ho seguito di Punto mk1 è all'ordine del giorno

    PS dovrei stare zitto che ho i fondi marci rifatto quello dx in casa l'estate scorsa cn un amico, ma quello lato guida ha 2 o 3 buchi...
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      X stefano i.e. .... i cerchi penso arrivino da una croma...penso.. me li ha regalati il meccanico perchè glieli avevano lasciati da buttare via... allore le gomme termiche le ho messe in quelli perchè hanno il canale da 6... o 6,5 nn ricordo... e avevo messo le 185 così stavano più larghe con quei cerchi...anche se ovvio...nella neve vanno meglio strette!!!!

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        cmq beati gli inglesi...potendo fare tutto... ci sarebbero più appassionati e migliorerebbe anche l'economia italiana...

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da magosilvo Visualizza il messaggio
          X stefano i.e. .... i cerchi penso arrivino da una croma...penso.. me li ha regalati il meccanico perchè glieli avevano lasciati da buttare via... allore le gomme termiche le ho messe in quelli perchè hanno il canale da 6... o 6,5 nn ricordo... e avevo messo le 185 così stavano più larghe con quei cerchi...anche se ovvio...nella neve vanno meglio strette!!!!
          da 15" sono un'orgasmo quei cerchi sotto la UnoT mk1
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            scusa ma c'erano anche da 15''??? chi li montava??

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da magosilvo Visualizza il messaggio
              scusa ma c'erano anche da 15''??? chi li montava??
              mi sembra la croma in una versione in particolare, i tuoi erano da 14 giusto? i 14 li montava la ritmo..
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Questi son quelli della Croma. Li montava la turbo e la 16v



                Uploaded with ImageShack.us
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Questi son quelli della Croma. Li montava la turbo e la 16v

                  [qimg]http://img843.imageshack.us/img843/5494/sfondointegratore040.jpg[/qimg]

                  Uploaded with ImageShack.us
                  Quanti ne volete?
                  Ne avevo dodici ....mi sà che li ho regalati tutti
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Quanti ne volete?
                    Ne avevo dodici ....mi sà che li ho regalati tutti
                    belli, a me piacciono un sacco..
                    fanno molto anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                      belli, a me piacciono un sacco..
                      fanno molto anni 90®
                      A me non piacevano granchè...infatti una serie l'ho permutata con 4 di quelli della Tempra, quelli a 4 razze da 14, stile uno insomma.
                      Molto più carini, Imho...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X