Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    P.S. da dove devo misurare perchè ci sono scritte varie dimensioni!
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
      è una questione tra me e lei! Ho aspettato anni per altre persone e non è andata bene per niente; domani blocco l'assicurazione, e tempo 3 mesi la car deve essere perfettamente marciante,mappata e con 170/180 cv sotto il culo!
      Certe cose non hanno prezzo,e mo che lavoro pure io in una officina meccanica non devo piu' aspettare nessuno e so' che il lavoro è stato fatto a doc®
      "scusate lo sfogo ma potete capirmi"

      [qimg]http://img245.imageshack.us/img245/2305/14112010277.jpg[/qimg]
      ti capisco benissimo, la mia è stata ferma 2 mesi e mezzo per colpa di incompetenti, riportata a casa dal meccanico di fiducia, nel giro di una giornata la macchina era praticamente a posto; qundi ti capisco benissimo

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        'Orco ....
        E mò che succede?



        .....
        Vorrei dire qualcosa, ma stò zitto che è meglio......

        In bocca al lupo....
        Crepi

        Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
        mannaggia...vabbè l'importante è che troni marciante e in ottima forma
        Ah poco ma sicuro, tutto nuovo,pulito,riverniciato in colori originali e non devo avere l'angoscia di usarla per la scomodita' cittadina! Anche se è una cazzatina per un tubo dell' acqua io sono fatto cosi,lo vedro' quando il motore sara' per terra

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
          ti capisco benissimo, la mia è stata ferma 2 mesi e mezzo per colpa di incompetenti, riportata a casa dal meccanico di fiducia, nel giro di una giornata la macchina era praticamente a posto; qundi ti capisco benissimo
          Ciao bacco,ma era per il discorso alternatore o una cosa del genere che ti ha smollato a piedi lontano da caosa giusto??
          Io ho pure aspettato quasi 2 anni se non 3 per avere un risultato del genere.. regalato 300 euro all' anno di bollo allo stato,mesi di assicurazione buttati nel cesso... se si vuole fare,in un mese a tempo perso si fa tutto e bene! Solo che i cazzari se ne fregano,tanto non è loro l'auto...

          @Noci: ne avevamo gia parlato di questo poco tempo fa; SO'®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            questo a confermare che spesso, quelli che si fanno chiamare preparatori, alla fine sono dei poveri rozzoni......
            lo scazzo è però che si fanno pagare, e alla fine dopo 1000 problemi si va altrove e si spendono altri soldi!!
            No Turbo?? No Party!!!

            Sgommando si impara....

            Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
              questo a confermare che spesso, quelli che si fanno chiamare preparatori, alla fine sono dei poveri rozzoni......
              lo scazzo è però che si fanno pagare, e alla fine dopo 1000 problemi si va altrove e si spendono altri soldi!!
              Ah questo è poco ma sicuro,pero' dai è andato bene fino ad ora ,non posso colpevolizzare il preparatore per un tubo che dopo un anno e mezzo si è spostato,anche perchè non ci ha messo piu mano da un pezzo,manco per la frizione che è ingestibile,tanto che nel traffico ti viene voglia di spegnere la macchina e mollarla li Discorso trafilaggio olio chiaramente c è un problema di fondo che andava evitato al momento di quando sono stati fatti i calcoli per comporre il motore.. Mo credo che con 1500 euro me la cavo a fare tutto compreso di acquisto motore,fasce,guarnizioni,frizione,mappatura,ecc;anzi se qualcuno ha qualche motore completo con cablaggio e centralina sto valutando l'acquisto
              Ultima modifica di jockerNB; 14-11-2010, 23:17.

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                Ciao bacco,ma era per il discorso alternatore o una cosa del genere che ti ha smollato a piedi lontano da caosa giusto??
                Io ho pure aspettato quasi 2 anni se non 3 per avere un risultato del genere.. regalato 300 euro all' anno di bollo allo stato,mesi di assicurazione buttati nel cesso... se si vuole fare,in un mese a tempo perso si fa tutto e bene! Solo che i cazzari se ne fregano,tanto non è loro l'auto...

                @Noci: ne avevamo gia parlato di questo poco tempo fa; SO'®
                giusto giusto, ricordi bene, per un caxxo di filo che hanno schiacciato rimettendo su il coperchio dell'altrenatore...
                infatti venerdì purtroppo ho avuto un'altra disavventura e stavolta ho chiamato il carroattrezzi anche se ero parecchio distante da casa, ma almeno la macchina la ho a casa, gli metto le mani io o comuque chi conosco e ci sa fare ed entro fine settimana la macchina dovrebbe essere a posto

                aggiungerei anche soldi e tempo perso

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                  Ah questo è poco ma sicuro,pero' dai è andato bene fino ad ora ,non posso colpevolizzare il preparatore per un tubo che dopo un anno e mezzo si è spostato,anche perchè non ci ha messo piu mano da un pezzo,manco per la frizione che è ingestibile,tanto che nel traffico ti viene voglia di spegnere la macchina e mollarla li Discorso trafilaggio olio chiaramente c è un problema di fondo che andava evitato al momento di quando sono stati fatti i calcoli per comporre il motore.. Mo credo che con 1500 euro me la cavo a fare tutto compreso di acquisto motore,fasce,guarnizioni,frizione,mappatura,ecc;anzi se qualcuno ha qualche motore completo con cablaggio e centralina sto valutando l'acquisto
                  se vuoi ho il cablaggio ed eventualmente anche la centralina, prima serie.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
                    se vuoi ho il cablaggio ed eventualmente anche la centralina, prima serie.
                    Hai fatto bene almeno sai che il lavoro è fatto bene. cmq bene ora vedo un motore qua vicino se non è completo prendo volentieri da te il cablaggio e centralina.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      No Fabio mi dispiace!
                      Ma se mettendola più soft riesci a godertela allora meglio così.
                      Del tuo blocco 1.6 cosa ci fai??
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X