Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    io ho le Hankook Ventus Prime e mi trovo davvero bene su ogni tipo di terreno

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Io ormai ho promosso le Yoko A048 a gomma "daily used" fanculo se sono 195/50. mentre per la pista ho delle slick Michelin.

      Ora devo fare un salto dall'elettrauto per farmi portare la batteria nel bagagliaio e un paio di altre cosette, poi prevedo di ricominciare la stagione dei TD.

      LE ventus prime le consiglio a molti clienti, ottima gomma.
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        Io ormai ho promosso le Yoko A048 a gomma "daily used" fanculo se sono 195/50. mentre per la pista ho delle slick Michelin.

        Ora devo fare un salto dall'elettrauto per farmi portare la batteria nel bagagliaio e un paio di altre cosette, poi prevedo di ricominciare la stagione dei TD.

        LE ventus prime le consiglio a molti clienti, ottima gomma.
        già...sono validissime su asfalto asciutto ed anche sul bagnato....e devo dire che anche nello sterrato non se la cavano male

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
          Io ormai ho promosso le Yoko A048 a gomma "daily used" fanculo se sono 195/50. mentre per la pista ho delle slick Michelin.

          Ora devo fare un salto dall'elettrauto per farmi portare la batteria nel bagagliaio e un paio di altre cosette, poi prevedo di ricominciare la stagione dei TD.

          LE ventus prime le consiglio a molti clienti, ottima gomma.
          con la batteria dietro acquisti un bello spazio nel vano motore
          discorso gomme, io per girare su strada mi stò trovando da dio con le Yoko S Drive

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            già...sono validissime su asfalto asciutto ed anche sul bagnato....e devo dire che anche nello sterrato non se la cavano male
            hankook ultimamente mi sta piacendo molto perchè diversifica la produzione ed ha degli ottimi modelli a catalogo, IMHO
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              con la batteria dietro acquisti un bello spazio nel vano motore
              discorso gomme, io per girare su strada mi stò trovando da dio con le Yoko S Drive
              Infatti. io lo faccio più che altro per un discorso di pesi, ma anche lavorare al comodo non è ce mi dispiaccia, anzi!

              Purtroppo con Yoko non lavoro molto, quindi non le conosco bene come prodotto... a048 a parte.
              "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Le Hankook le monto sulla Smartina.
                Sul bagnato tempo fa mi e' partita di brutto, cavoli !

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                  Io ormai ho promosso le Yoko A048 a gomma "daily used" fanculo se sono 195/50. mentre per la pista ho delle slick Michelin.

                  Ora devo fare un salto dall'elettrauto per farmi portare la batteria nel bagagliaio e un paio di altre cosette, poi prevedo di ricominciare la stagione dei TD.

                  LE ventus prime le consiglio a molti clienti, ottima gomma.
                  Ecco, qual'è la particolarità da seguire spostando la batteria dietro? Lo vorrei fare anche io, ma non so come dimensionare i cavi vista la lunghezza. O il cavo rosso e basta... Qualche particolarità da seguire?
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    Ecco, qual'è la particolarità da seguire spostando la batteria dietro? Lo vorrei fare anche io, ma non so come dimensionare i cavi vista la lunghezza. O il cavo rosso e basta... Qualche particolarità da seguire?
                    Proprio per questo vado dall'elettrauto, perchè voglio essere sicuro su masse e sezione dei cavi. Mica voglio rischiar di prender fuoco per 20 euro...
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Eh già, oppure chessò magari poi non ricarica bene o si disperde l'energia e la macchina stenta a partire (magari dico una cazzata eh ). A qualcuno con una civic transformer era successo, che si abbioccava una attimo prima che il motorino d'avviamento cominciasse a girare, e non so se ha risolto e/o come. Questo ovviamente dopo aver messo la batteria dietro. Non so neanche se vale la regola "big is better" per il cavo, ed inoltre non so se dietro va portata anche la massa o basta fare un punto di attacco nel portabagagli direttamente.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X