Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Io mi sono trovato benissimo con le Kumho che mi ha consigliato Simone
    Anche le Toyo proxes non sono male, ma costicchiano e sono sul livello delle Kumho.
    Altrimenti, ma sono di un altro livello, mi sto trovando molto bene con le Dunlop SP Sport. Al contrario invece le Continental fanno davvero schifo
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      saranno anche dei cessi, ma con quelle la macchina sta in strada, con le gomme cinesi sembra che ho montato due saponette al posto delle gomme.

      la storia che ogni auto ha la sua gomma l'ho già sentita, e mi spiace, ma nn l'approvo.
      Punto primo le Yokohama sono giapponesi, e non cinesi . Punto secondo tu sei liberissimo di pensarla come vuoi, non e' che se la pensi diversamente da me tu debba avere ragione.. Tu hai le tue convinzioni, io le mie
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Io mi sono trovato benissimo con le Kumho che mi ha consigliato Simone
        Anche le Toyo proxes non sono male, ma costicchiano e sono sul livello delle Kumho.
        Altrimenti, ma sono di un altro livello, mi sto trovando molto bene con le Dunlop SP Sport. Al contrario invece le Continental fanno davvero schifo
        Opinioni....le Sport contact 2 in 195/45 io le ho trovate molto sincere...è una situazione MOLTO soggettiva, dipende tanto dallo stile di guida e da dove e come vengono "usate" queste gomme...ed il parere di "noi utenti medi" lascia un pò il tempo che trova... perlomeno finchè non abbiamo una certa "qualifica" che certifica il nostro parere...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Opinioni....le Sport contact 2 in 195/45 io le ho trovate molto sincere...è una situazione MOLTO soggettiva, dipende tanto dallo stile di guida e da dove e come vengono "usate" queste gomme...ed il parere di "noi utenti medi" lascia un pò il tempo che trova... perlomeno finchè non abbiamo una certa "qualifica" che certifica il nostro parere...
          Eh c'hai ragione Carlo!!! Ma qua tutti piloti sono e ingegneri....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            Eh c'hai ragione Carlo!!! Ma qua tutti piloti sono e ingegneri....
            Scritto con un dispositivo mobile
            Va bè, questo è in tutto il mondo riguardo a tutte le cose....

            Basta semplicemente mettere un SECONDO ME nella frase, e già la cosa è ben diversa....se poi uno può anche portare qualche "prova" che possa validare la sua ipotesi, è tutt'altra cosa....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              secondo me più che ogni macchina ha la sua gomma, direi che ogni "pilota" ha preferenze diverse anche a parità di macchina!!!
              io x dire le migliri che ho mai provato erano le vecchie potenza s-01 sulla gt!!
              toyo e good year che ho provato erano proprio un bel pò sotto!!!
              No Turbo?? No Party!!!

              Sgommando si impara....

              Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                buondì ragazzi le hankook mi stanno piacendo anche le marangoni non mi ero trovato malissimo cmq.......

                tanto per i cavalli che ho sotto
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Io non so piu' giudicare una gomma !!!

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Io non so piu' giudicare una gomma !!!

                    Io invece ultimamente con la Punto le uso diversamente: Le compro buone, le monto, poi parto a cannone, e vedo quanto sgomma la GT ...
                    Mi servono da banco prova motore
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Io invece ultimamente con la Punto le uso diversamente: Le compro buone, le monto, poi parto a cannone, e vedo quanto sgomma la GT ...
                      Mi servono da banco prova motore
                      Eh ma man mano che aumentano i km, tu magari monti le gomme nuove che hanno piu' grip, ma il motore perde compressione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X