Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    io ho avuto le Hankook Ventus K102 sui cerchi da 14 e mi ero trovato molto bene!!
    mi sà che sono proprio quelle che ho su


    ti dico solo che per andare a lavoro c'è un pezzo di strada nel nucleo industriale con 3 curvette in sequenza, manto stradale un pò rovinato e due punti in curva pieni di ghiaia,pietrisco,ecc.
    me lo faccio anche a 60-70km/h in curva derapando tipo rallye e la macchina si controlla benissimo.....vedessi le facce dei colleghi che stanno dietro

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      cmq a parte tutto mi pare di sentire i discorsi che fanno gli amici enduristi sulle gomme.....meglio questa quà, no meglio quella là, questa dà più trazione, quella no,ecc

      io personalmente alla fine da "utente medio" non trovo alcuna differenza sia per le moto che soprattutto per le auto.........qualsiasi gomma alla fine mi è sempre andata bene.....anche le "Pneus Elite" ricostruite

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Sono dell'idea anche io che dipende dallo stile di guida..ma forse anche dal tipo di assetto
        Le yoko in questione le provai da passeggero su due Gt: la prima una merd@ ..bocciate subito, sulla seconda tutt'altra storia. Assetti diversi però appunto. Fatto sta che le monterò sulla cabrio e vedrò.
        Le migliori che fino ad ora ho avuto son state le Michelin Pilot Sx Gt, che erano di serie sulle Saxò. Darei un treno di cerchi per avere un treno di quelle gomme
        Dopodichè tutte nella media. Le Kumho che consigliai ad Andrea le provai su una Hpe e sia sull'asciutto che sul bagnato erano ottime, infatti anch'egli è rimasto contento.
        Con i 14 mi son trovato bene con le Yoko A539 e le Lassa..Impetus2 Quando lessi..Lassa..mi veniva da dire.."lassa stà" però erano molto valide. Metre le good year..io nn so come fanno a venderle ancora. Pessime. Ho provato 4 modelli uno peggio dell'altro. Ad un mio amico con la Vts (che tra l'altro fa il gommista), montate le F1 nuove dopo una settimana fatta non proprio tranquilla , a due gomme gli son saltati via dei pezzi
        Le uniche buonine erano le Nct5..ma proprio ad esser buoni


        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Io non so piu' giudicare una gomma !!!
        Ultima modifica di marza84; 04-03-2011, 21:57.
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          Punto primo le Yokohama sono giapponesi, e non cinesi . Punto secondo tu sei liberissimo di pensarla come vuoi, non e' che se la pensi diversamente da me tu debba avere ragione.. Tu hai le tue convinzioni, io le mie
          Scritto con un dispositivo mobile




          punto primo sono cinesi vuol dire che son di pessima qualità.

          punto secondo, io la penso a modo mio e non mi interessa "convincere" altri che io abbia ragione per forza.

          le opinioni sono un po' come le palle, ognuno ha le proprie.

          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Io invece ultimamente con la Punto le uso diversamente: Le compro buone, le monto, poi parto a cannone, e vedo quanto sgomma la GT ...
            Mi servono da banco prova motore







            ahahahahah
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              cmq a parte tutto mi pare di sentire i discorsi che fanno gli amici enduristi sulle gomme.....meglio questa quà, no meglio quella là, questa dà più trazione, quella no,ecc

              io personalmente alla fine da "utente medio" non trovo alcuna differenza sia per le moto che soprattutto per le auto.........qualsiasi gomma alla fine mi è sempre andata bene.....anche le "Pneus Elite" ricostruite




              io ho sempre trovato enormi differenze da una gomma all'altra, da un marchio all'altro.

              ad esempio mi son trovato molto bene con le Nokian. deluso da bridgestone, yokohama, good year e firestone.
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

              P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Eh ma man mano che aumentano i km, tu magari monti le gomme nuove che hanno piu' grip, ma il motore perde compressione.
                Eccheccazzo.
                Non ho fatto manco 11.000 km ancora, già mi vuoi far perdere compressione?
                Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                io ho sempre trovato enormi differenze da una gomma all'altra, da un marchio all'altro.

                ad esempio mi son trovato molto bene con le Nokian. deluso da bridgestone, yokohama, good year e firestone.
                Io con Bridgestone ho avuto sempre ottime esperienze.
                Rimpiango le care vecchie RE720...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  punto primo sono cinesi vuol dire che son di pessima qualità.

                  punto secondo, io la penso a modo mio e non mi interessa "convincere" altri che io abbia ragione per forza.

                  le opinioni sono un po' come le palle, ognuno ha le proprie.

                  ovvio che tu puoi pensarla come vuoi, ma comunque ribadisco che le Yokohama sono giapponesi, e non cinesi..
                  se insisti a dire che sono cinesi allora vuol dire che tu di gomme non ci capisci niente

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Hai una gomma montata al contrario
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X