Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    buondì

    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi ! Ogni tanto spunto pure io... mannaggia appena ho letto il titolo nel topic nuovo mi sono messo le mani nei capelli!(anche se sono rasato)

    Ho giusto una fotina fresca di 30 minuti fa circa.....


    [qimg]http://img844.imageshack.us/img844/3350/14112010276.jpg[/qimg]
    scazzo
    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    Ciao dieguzzo,dipi e manuel!, mah oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso! La sto usando 1 volta in settimana giusto per un giretto ultimamente...Poco tempo fa volevo rimettere il 1,4 per rotture varie tra frizione a petali che non la sopporto piu,trafilo di un po di olio da un cilindro, ed in citta' è inguidabile!Cmq mi ero messo l'anima in pace di lasciarla cosi...Oggi pomeriggio vado giu in garage,accendo la gt un paio di minuti per farmi un giro,e inizia a fumare dal vano motoresotto vicino alla ruota spunta un po di antigelo.. Puzza di gomma e antigelo! Guardo un po bene e c'era un tubo dell'acqua che toccava il collettore di scarico e ha preso quasi fuoco Chiuso la car,aspettato che non fumasse piu;e ho preso la decisione di farmi un 1,4 con il contorno che ho... Stasera carroatrezzi e portata alla mia officina,e in settimana smonto il motore completo; mo forse ho trovato un 1,4 cosi faccio le cose come si deve! Postero' fotine del nuovo wip! E avro' la soddisfazione di averla fatta io ( e il mio socio)
    Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    è una questione tra me e lei! Ho aspettato anni per altre persone e non è andata bene per niente; domani blocco l'assicurazione, e tempo 3 mesi la car deve essere perfettamente marciante,mappata e con 170/180 cv sotto il culo!
    Certe cose non hanno prezzo,e mo che lavoro pure io in una officina meccanica non devo piu' aspettare nessuno e so' che il lavoro è stato fatto a doc®
    "scusate lo sfogo ma potete capirmi"

    [qimg]http://img245.imageshack.us/img245/2305/14112010277.jpg[/qimg]
    ti capisco anch'io. le cose fatte dalle nostre mani sono le migliori e si sà fino in fondo cosa e come c'è

    falla soft come hai detto e goditela
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      che siano le migliori non so può anche darsi, se le fa noci sicuro, se le faccio io auguri...d'altro canto si sa cosa cè e comè fatto, certo...quindi se uno ha competenze, attrezzature adeguate, tempo e magari na seconda auto meglio che si fa le cose da solo...sicurezza e soddisfazioni.
      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

      Parla, ti ascolto!

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
        che siano le migliori non so può anche darsi, se le fa noci sicuro, se le faccio io auguri...d'altro canto si sa cosa cè e comè fatto, certo...quindi se uno ha competenze, attrezzature adeguate, tempo e magari na seconda auto meglio che si fa le cose da solo...sicurezza e soddisfazioni.
        Se ti riferisci a me, ti assicuro che non è assolutamente così

        Ne faccio di casini, non lo nego assolutamente.
        L'unica cosa "buona" è che le prove le faccio con la roba mia, non a scapito degli altri....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
          Sera ragazzi ! Ogni tanto spunto pure io... mannaggia appena ho letto il titolo nel topic nuovo mi sono messo le mani nei capelli!(anche se sono rasato)

          Ho giusto una fotina fresca di 30 minuti fa circa.....


          [qimg]http://img844.imageshack.us/img844/3350/14112010276.jpg[/qimg]
          Buon lavoro
          -

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Se ti riferisci a me, ti assicuro che non è assolutamente così

            Ne faccio di casini, non lo nego assolutamente.
            L'unica cosa "buona" è che le prove le faccio con la roba mia, non a scapito degli altri....
            Bravo
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              http://puntoboy.com/Puntoboy_com.html
              -

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                grazie,ci stanno veramente bene sti cerchi
                ╔══╗
                ╚╗╔╝
                ╔╝(¯`v´¯)
                ╚══`.¸German Style
                __________________________________________

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  sera gente
                  Originariamente inviato da Dominik Toretto Visualizza il messaggio
                  che siano le migliori non so può anche darsi, se le fa noci sicuro, se le faccio io auguri...d'altro canto si sa cosa cè e comè fatto, certo...quindi se uno ha competenze, attrezzature adeguate, tempo e magari na seconda auto meglio che si fa le cose da solo...sicurezza e soddisfazioni.
                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Se ti riferisci a me, ti assicuro che non è assolutamente così

                  Ne faccio di casini, non lo nego assolutamente.
                  L'unica cosa "buona" è che le prove le faccio con la roba mia, non a scapito degli altri....
                  io ragazzi la penso così, a volte preferisco mettermici io con calma, sbatterci di naso, magari anche rompere e aggiustare di nuovo, però quando poi funzionano e non lasci mila € in manodopera son soddisfazioni
                  questo quà è partito da una 55??
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio

                    questo quà è partito da una 55??
                    Si
                    -

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      lo stimo
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X