Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    fammi capire: hai appena fatto fare la tua GT by POTR ed ora la vuoi vendere......per prenderti una lancia delta......spero almeno sia per una HF Integrale e non per la 1.6
    sisi per il 1600 la prossima settimana la porto da silvio il delta
    www.tipuzzalosfintere.it

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Mah, anche le Turanza non sono affatto male, IMHO.
      Certo che se uno è indirizzato su una gomma più settoriale e dedita allo "sportivo" sicuramente come dici tu non sono idonee...però sono delle otime tuttofare
      Quoto comunque il tuo discorso su Yoko...a me, non piacciono...tant'è che al lavoro tratto praticamente tutto, dalle Nankang alle Federal, dalle Bridgestone alle Kumho, Firestone, Goodyear, Barum, Riken....tutto per tutte le tasche...ma non vendiamo Yoko perchè chi le ha scelte, si è lamentato della qualità rispetto al prezzo....
      Qualità-prezzo sono decisamente mediocri....ho le C-drive ( ) sulla ZX... ( ) e sono pietose.
      Pioggia, zero.
      Neve, sotto zero.
      Asciutto, 6 e mezzo....oh, e la Zx è 1.4 e avrà 70 cv....tutta la sospensione nuova....
      LE B330 Evo della Bridgestone, che sono della stessa categoria, erano decisamente meglio.
      Le S-drive, sono poco migliori imho...già, se uno si indirizza sulle ADVAN comunque, la situazione migliora decisamente...



      Ma la 1.6 che dicevi giorni fà?
      Dimmi di no, perchè altrimenti, in tutta sincerità, stai facendo una cazzata epocale.
      sisi per il 1600...me la fa sempre Silvio il Delta ma questa volta tutto originale...l'amo la mia gt credimi e ci ho speso un casin di soldi...un po come nella tua situazione...ma mi sono accorto che praticamente non la sfrutto mai...da settembre ci ho fatto si e no 6000 km...uso sempre la macchina dei miei...e adesso che mi sono preso il delta me ne sono innamorato anche se a voi fa schifo quindi preferisco tenere il delta tutto originale e provare a farla targo oro e provare a vendere la gt...ma se non la vendo ai soldi che voglio rimane con me preferisco che la compri uno che la sfrutti come si deve che io che la uso una o due volte a settimana
      www.tipuzzalosfintere.it

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Non so la storia dall'inizio, ma la Gt non la usi mentre il Delta ci farai 100 km al giorno?
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Non so la storia dall'inizio, ma la Gt non la usi mentre il Delta ci farai 100 km al giorno?
          no il delta come detto la tengo ori e lo uso il sabato e la domenica...mi dispiace vendere la gt ma come detto la vendo solo se mi danno quello che chiedo... non sono obbligato per fortuna a venderla
          www.tipuzzalosfintere.it

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Mah, anche le Turanza non sono affatto male, IMHO.
            Certo che se uno è indirizzato su una gomma più settoriale e dedita allo "sportivo" sicuramente come dici tu non sono idonee...però sono delle otime tuttofare
            Quoto comunque il tuo discorso su Yoko...a me, non piacciono...tant'è che al lavoro tratto praticamente tutto, dalle Nankang alle Federal, dalle Bridgestone alle Kumho, Firestone, Goodyear, Barum, Riken....tutto per tutte le tasche...ma non vendiamo Yoko perchè chi le ha scelte, si è lamentato della qualità rispetto al prezzo....
            Qualità-prezzo sono decisamente mediocri....ho le C-drive ( ) sulla ZX... ( ) e sono pietose.
            Pioggia, zero.
            Neve, sotto zero.
            Asciutto, 6 e mezzo....oh, e la Zx è 1.4 e avrà 70 cv....tutta la sospensione nuova....
            LE B330 Evo della Bridgestone, che sono della stessa categoria, erano decisamente meglio.
            Le S-drive, sono poco migliori imho...già, se uno si indirizza sulle ADVAN comunque, la situazione migliora decisamente...



            Ma la 1.6 che dicevi giorni fà?
            Dimmi di no, perchè altrimenti, in tutta sincerità, stai facendo una cazzata epocale.


            boh, a me le turanza nn m'hanno convinto...
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
              oppure vuol dire che sei tu che nn capisci quello che dico


              perchè per me le Yoko le possono pure fa' sulla luna. di fatto sono e rimangono cineserie.

              ora per evitare spiacevoli inconveniente dovuti all'incomprensione di quanto scritto ti dico che il termine Cineseria è usato per definire un oggetto di scarsa qualità.

              non è e non ha la funzione e la volontà di definire in modo preciso ed indiscutibile la provenienza geografica del prodotto in oggetto alla discussione.

              t'è capì?

              quindi riepilogando se ti dico che le S.Drive sono gomme cinesi ti sto dicendo che PER ME sono gomme di pessima qualità.

              pessima qualità in relazione alla funzione per le quali vengono vendute, perchè se le vendessero come gomme Touring andrebbero bene, ma non come prodotto vertice per la sezione sportive stradali.
              le gomme che avevano a catalogo una volta erano tutta un'altra cosa, nulla a che vedere con ste S.Drive.

              e ti parlo per esperienza diretta che ho fatto io sulla mia macchina, non per storie raccontate dall'amico al bar che all'amico del cugino della sorella del compagno di banco del figlio del tabaccaio.....

              e quando un cliente spende dei bei soldi per comprare un prodotto che gli viene pubblicizzato e venduto come TOP QUALITY si aspetta di avere qualcosa di più del prodotto che aveva prima.
              se ottiene di meno è giusto che esprima la propria opinione contraria e sfavorevole al prodotto in questione.

              e non ti parlo di "sensazioni" ma di riscontri concreti che ho effettuato io sulla mia auto.


              spero che adesso ti sia un po' + chiara la questione.

              per ogni cruccio sono a disposizione.
              per me la questione era già chiara prima
              ognuno la pensa come vuole, e monta gomme che vuole...
              PER ME, infatti le Marangoni sono dei cessi, ma ripeto,PER ME, roba da schifo proprio,ma tu puoi montarle quante ne vuoi...
              Nessun problema, amici come prima

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                veramente bella
                Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
                no il delta come detto la tengo ori e lo uso il sabato e la domenica...mi dispiace vendere la gt ma come detto la vendo solo se mi danno quello che chiedo... non sono obbligato per fortuna a venderla
                un peccato però che la vendi.... quanto ci vuoi ricavare?
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  veramente bella

                  un peccato però che la vendi.... quanto ci vuoi ricavare?
                  8000 e credimi che ne ho spesi mooooooolti di piu =) ma infatti la vendo solo se me li danno altrimenti rimane a casa a fare da custode al delta
                  www.tipuzzalosfintere.it

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    io la terrei in tutti i modi...
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Mah, anche le Turanza non sono affatto male, IMHO.
                      Certo che se uno è indirizzato su una gomma più settoriale e dedita allo "sportivo" sicuramente come dici tu non sono idonee...però sono delle otime tuttofare
                      Quoto comunque il tuo discorso su Yoko...a me, non piacciono...tant'è che al lavoro tratto praticamente tutto, dalle Nankang alle Federal, dalle Bridgestone alle Kumho, Firestone, Goodyear, Barum, Riken....tutto per tutte le tasche...ma non vendiamo Yoko perchè chi le ha scelte, si è lamentato della qualità rispetto al prezzo....
                      Qualità-prezzo sono decisamente mediocri....ho le C-drive ( ) sulla ZX... ( ) e sono pietose.
                      Pioggia, zero.
                      Neve, sotto zero.
                      Asciutto, 6 e mezzo....oh, e la Zx è 1.4 e avrà 70 cv....tutta la sospensione nuova....
                      LE B330 Evo della Bridgestone, che sono della stessa categoria, erano decisamente meglio.
                      Le S-drive, sono poco migliori imho...già, se uno si indirizza sulle ADVAN comunque, la situazione migliora decisamente...



                      Ma la 1.6 che dicevi giorni fà?
                      Dimmi di no, perchè altrimenti, in tutta sincerità, stai facendo una cazzata epocale.
                      anche io. uguale proprio.
                      quoto anche il discorso turanza, IMHO un prodotto molto valido se inteso come gomma da turismo.
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X