Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    preparati a tenere due macchine
    io ci provo...poi se qualcuno è veramente interessato ne parliamo la mia gt non è stata fatta dal primo che capita...
    www.tipuzzalosfintere.it

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      è difficile venderla anche a 2500-3000
      La soluzione è ben più semplice: tenersela.
      Io l'ho anche tolta da autoscout e dalla firma, tanto...certo non stò a perdere tempo a far ridere gli altri...ho rinnovato assicurazione e bollo, e me la godo.
      Stasera ci ho anche dentro, dopo due anni
      Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
      io ci provo...poi se qualcuno è veramente interessato ne parliamo la mia gt non è stata fatta dal primo che capita...
      Km, preparatore, stato....non conta un caxxo.
      A quel prezzo non la vendi.
      A metà neanche.

      Quindi, o te la tieni, o te la tieni a meno che tu non sia così pazzo da darla per 2000 Euro.

      A 8000 Euro, la venderesti tra 5 o 6 anni, già iscritta ASI forse...ma dubito anche io, dato che di appassionati veri che ne cerchino mi pare che non ci sia neanche l'ombra.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
        la mia ha pure meno km di quella di nociva










        ma nociva nn la vende perchè il silicone sulle minigonne non convince gli acquirenti
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          ma nociva nn la vende perchè il silicone sulle minigonne non convince gli acquirenti
          Nociva ha tirato via una minigonna proprio stamattina, con un passaggio a 1xx all'ora su uno smontamento fangoso non previsto.

          La GT è talmente lercia di fango post frana che non si distingue qual'è il muso dal culo, letteralmente parlando.
          La minigonna si è staccata para para.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            La soluzione è ben più semplice: tenersela.
            Io l'ho anche tolta da autoscout e dalla firma, tanto...certo non stò a perdere tempo a far ridere gli altri...ho rinnovato assicurazione e bollo, e me la godo.
            Stasera ci ho anche dentro, dopo due anni

            Km, preparatore, stato....non conta un caxxo.
            A quel prezzo non la vendi.
            A metà neanche.

            Quindi, o te la tieni, o te la tieni a meno che tu non sia così pazzo da darla per 2000 Euro.

            A 8000 Euro, la venderesti tra 5 o 6 anni, già iscritta ASI forse...ma dubito anche io, dato che di appassionati veri che ne cerchino mi pare che non ci sia neanche l'ombra.
            e annamo così a quanto stavi de pressione fratè?? dai cazzo!
            eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

            GT power? NO GRAZIE!!!!

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              La soluzione è ben più semplice: tenersela.
              Io l'ho anche tolta da autoscout e dalla firma, tanto...certo non stò a perdere tempo a far ridere gli altri...ho rinnovato assicurazione e bollo, e me la godo.
              Stasera ci ho anche dentro, dopo due anni

              Km, preparatore, stato....non conta un caxxo.
              A quel prezzo non la vendi.
              A metà neanche.

              Quindi, o te la tieni, o te la tieni a meno che tu non sia così pazzo da darla per 2000 Euro.

              A 8000 Euro, la venderesti tra 5 o 6 anni, già iscritta ASI forse...ma dubito anche io, dato che di appassionati veri che ne cerchino mi pare che non ci sia neanche l'ombra.
              nono la tengo piuttosto...mi hanno offerto 4000 euro subito ma ho detto no...a 6000 possiamo ragionare...se la tengo male non fa anzi voglio vedere sia il delta che la gt una vicina all'altra appena torna a splendere il deltino =)
              www.tipuzzalosfintere.it

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                non riesce a venderla Nociva a 4000 e praticamente pari al nuovo....figuriamoci ad 8000.

                la gente ormai le GT le vuole pagare solo 1000-1500euro..................che si prendano i bidoni allora
                Perchè la gente è cogliona....
                Ok, è una Punto, quindi (luogo comune) bidone, economica, ecc....
                Ha ALMENO 11\12 anni, quindi problemi di ogni genere.

                Adesso, qua nei forum tutti i lavori fatti all'auto sono documentati, il proprietario è ben disposto nei confronti di chi la compra, la vende a neanche 1\4 di quello che ci ha speso su....

                Eddai
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Perchè la gente è cogliona....
                  Ok, è una Punto, quindi (luogo comune) bidone, economica, ecc....
                  Ha ALMENO 11\12 anni, quindi problemi di ogni genere.

                  Adesso, qua nei forum tutti i lavori fatti all'auto sono documentati, il proprietario è ben disposto nei confronti di chi la compra, la vende a neanche 1\4 di quello che ci ha speso su....

                  Eddai






                  e vabbò ma mo' nn esageriamo però perchè se la vende a neanche 1/4 di quello che ha speso... 8 x 4 = 32'000€ e sticazzi....con quei soldi ci fai un dragster da record 2WD.
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                  P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    purtroppo il mercato attuale delle GT è questo..............forse chissà tra una decina di anni la cosa cambierà un pò come è ad es per le uno turbo.

                    ma a conti fatti attualmente un "pazzo" che spende 8000euro per una GT (che sia perfetta in tutto, preparata e pari al nuovo è ovviamente chiaro senza dubbio) è estremamente raro se non impossibile da trovare.

                    anche io sono tentato di venderla perchè stò dedicandomi ad altri mezzi...........però a conti fatti fancul@ a tutti i "purciari" (ossia braccini corti) e me la tengo anche a costo di farci 100km l'anno

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      e vabbò ma mo' nn esageriamo però perchè se la vende a neanche 1/4 di quello che ha speso... 8 x 4 = 32'000€ e sticazzi....con quei soldi ci fai un dragster da record 2WD.
                      a giù 1/4 di 8000 sono 2000euro

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X