Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Che vi ha fatto di male per segarla in 2?
    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    che brutta fine x una Gt, che aveva fatto ??
    ..il debimetro funzionava male, la macchina fumava nero
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Sono solo 1,80 per 80 kg

      E per i posti comodi.... mica ci sono sempre
      basta avere molta inventiva
      magari mi aiutava molto il fatto di essere all'univ fuori sede con casa in affitto

      ps anche perchè di stì tempi io sinceramente mai e poi mai....una volta si...ma oggi proprio non mi azzarderei proprio.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        basta buttarsi in un posto tranquillo e via di fantasia
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          basta buttarsi in un posto tranquillo e via di fantasia





          e poi si dà na lucidata al cofano!!
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            di stì tempi con tutta la "gentaglia" che gira specie la sera/notte proprio no...........per come la vedo io sono finiti i "bei tempi" di una volta

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              di stì tempi con tutta la "gentaglia" che gira specie la sera/notte proprio no...........per come la vedo io sono finiti i "bei tempi" di una volta
              Bravissimo Fabri.

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                che brutta fine x una Gt, che aveva fatto ??

                io ieri notte sulla 55 scomodo però quando non posso essere in posti + comodi purtroppo

                ma Noci ora le minigonne le togli o sistemi quella che s'è spaccata?? anche la mia 55 l'altra notte ha subito uno spaccamento di una minigonna
                Non si è spaccata la minigonna...si è staccata para para (dovrei farti vedere come è fissata così capiresti come fà a sganciarsi senza rompersi...) quindi è stato sufficiente raccoglierla e riportarsela a casa
                Comunque, per ora le lascio...ho già preso due oriGGGinali GT da rimontare ma non ho tempo e voglia di andare dal carrozziere, quindi....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  di stì tempi con tutta la "gentaglia" che gira specie la sera/notte proprio no...........per come la vedo io sono finiti i "bei tempi" di una volta
                  io in camporella in vita mia ci sono andato forse 3/4 volte!!!
                  però con le storie che si sentono ultimamente è veramente meglio evitare!!
                  No Turbo?? No Party!!!

                  Sgommando si impara....

                  Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    noci e 2 belle minigonne grezze GT come le vedi sotto la tua??
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      noci e 2 belle minigonne grezze GT come le vedi sotto la tua??
                      Proprio quelle ho preso.
                      Rigorosamente nere così fanno pendant con specchi e morette
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X