Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
    La punto ha il filetto maschio sul telaio, quindi non li posso mettere, a meno di creare una prolunghina femmina-femmina al tornio.
    Meglio l'originale riverniciato di rosso!

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    bellissima

    io ho fatto il gancio della Punto 55 stock rosso
    Io devo farlo cosi sulla Y!
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      ho notato oggi che devo un pò ritoccarlo il gancio traino....

      montato il CF della P75
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Va meglio no?
        -

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          è un pò magra di benzina xò si stà aggiustando tutto, stasera si collauda e se necessario aumento ancora un pò la benza
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            ho notato oggi che devo un pò ritoccarlo il gancio traino....

            montato il CF della P75






            ottimo!!
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              ..parlando di ganci..secondo me è bello l'originale spazzolato
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                lavorava bene col camme P75 oggi appena montato, andava da Dio, dopo 7 minuti massimo ha finito di vivere la Punto..... ho sbandato (xk veniva uno contromano) e x evitare un frontale con un muro l'ho preso di lato anteriore destro, è morta...

                domani o un gg di qst arrivano le foto, la Punto riposa i suoi ultimi giorni di agonia verso la morte nel suo box dove ancora oggi io e un mio socio avevamo speso 2 ore x mettere a punto camme e Cf 75..... con il telaio storto, il circuito elettrico partito, il motore cambio e marmitta a terra, il tetto storto e la ruota ant dx completamente distrutta aspetta che vado giù e la spolpi di quello che mi possa servire o meno.....

                tempo 2 settimane e non ci sarà +, è tornata x la sua prima e ultima volta a casa col carroattrezzi, ho pianto 3 volte, stasera nel box c'eravamo tutti riuniti, ale andrea paolo gabry mancava davide sergio e Fabio, che verranno a vederla e a prendersi un pezzo di ricordo anche loro.....

                si sn bloccate le cinture, ci ha salvato la vita contro un muretto a seccoragazzi la mitica si spegne a 176891km...
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  lavorava bene col camme P75 oggi appena montato, andava da Dio, dopo 7 minuti massimo ha finito di vivere la Punto..... ho sbandato (xk veniva uno contromano) e x evitare un frontale con un muro l'ho preso di lato anteriore destro, è morta...

                  domani o un gg di qst arrivano le foto, la Punto riposa i suoi ultimi giorni di agonia verso la morte nel suo box dove ancora oggi io e un mio socio avevamo speso 2 ore x mettere a punto camme e Cf 75..... con il telaio storto, il circuito elettrico partito, il motore cambio e marmitta a terra, il tetto storto e la ruota ant dx completamente distrutta aspetta che vado giù e la spolpi di quello che mi possa servire o meno.....

                  tempo 2 settimane e non ci sarà +, è tornata x la sua prima e ultima volta a casa col carroattrezzi, ho pianto 3 volte, stasera nel box c'eravamo tutti riuniti, ale andrea paolo gabry mancava davide sergio e Fabio, che verranno a vederla e a prendersi un pezzo di ricordo anche loro.....

                  si sn bloccate le cinture, ci ha salvato la vita contro un muretto a seccoragazzi la mitica si spegne a 176891km...
                  Mi dispiace.

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Azz, brutta storia! Però ne puoi sempre comprare una simile e/o uguale con relativamente pochi soldi
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      mi spiace molto stefano!!!
                      bè dai dopo questo brutto spavento è ora di passare ad una GT!!
                      No Turbo?? No Party!!!

                      Sgommando si impara....

                      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X