Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Mi spiace molto Stefano..ma anche a vedere dalla foto e dalle due cose che hai detto..prendine un altra. Piuttosto tiri giù il motore e te lo tieni per ricambi, o lo trapianti se andava bene. Non ne vale la pena sistemarla. A vederla così si sarà accartocciata abbastanza nel passaruota
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
      ma il tetto si è piegato???
      xchè in questo caso ti conviene buttarla e con 1000 euro ne prendi un'altra magari messa meglio e con meno km!!
      a volte bisogna ragionare con il cervello e non con il cuore......
      il tetto è piegato.....
      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Se può servire, io ho parecchia roba della mia 55 da pressare.
      Parafanghi, ammortizzatori nuovi ant con molle -35, e parti di carrozzeria.
      Se serve qualcosa per salvarla, chiedi pure, prezzo pollice assicurato...se devo "regalarla" a qualcuno a caso, preferisco dare roba a chi se la merita
      ti ringrazio ora in caso dovessi veramente salvarla ti contatterò sicuramente
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        azz mi dispiace
        ma se è il tetto è piageto...non sò quanto ti conviene ripararla

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          se il tetto è piegato non provare nemmeno a sistemarla!!!
          non torna + come prima!!
          prendine un'altra che di punto 176 ne trovi quante ne vuoi!!
          No Turbo?? No Party!!!

          Sgommando si impara....

          Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            oggi vado a vedere una Punto (non sò che serie nè k motore), ma è blu con cerchi in lega e assetto, me l'ha detto un mio conoscente... 3000€
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              oggi vado a vedere una Punto (non sò che serie nè k motore), ma è blu con cerchi in lega e assetto, me l'ha detto un mio conoscente... 3000€
              Se è una mk1 deve essere una GT, altrimenti valuta bene...
              -

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                bè a 3000 euro è minimo una mk2
                se mk1 solo una gt!!
                No Turbo?? No Party!!!

                Sgommando si impara....

                Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Punto prima serie, se non Gt, più di 500 euro, o 1000 se perfetta in tutto, non va pagata secondo me...

                  3000 è follia assurda...

                  Sul forum qui c'è una MK2 HGT a 1900 euro, con meno di 100 mila km, a vederla perfetta perfetta...
                  Ultima modifica di Karolis; 20-03-2011, 15:19.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    oggi vado a vedere una Punto (non sò che serie nè k motore), ma è blu con cerchi in lega e assetto, me l'ha detto un mio conoscente... 3000€

                    mi dispiace stefano meno male che non ti sei ferito,secondo me e meglio se ti prendi una punto demolita x pochi spiccioli e ci metti i cerchi e tutto quel che vuoi salvare poi fai fare di nuovo il libretto con il nuovo n° di telaio........
                    ╔══╗
                    ╚╗╔╝
                    ╔╝(¯`v´¯)
                    ╚══`.¸German Style
                    __________________________________________

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      ragazzi la Punto era una mk2a 1.9 jtd, bocciata..

                      allora ora la situazione è questa: forse riesco a recuperare i semiassi, il trapezio, la scatola dello sterzo etc da una sporting mk1....

                      Noci il fianchetto e gli ammo quanto me li metteresti spediti a Genova??

                      poi devo ancora aspettare il resoconto di un'altro carrozziere... entro martedì ci sarà l'ardua sentenza...
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X