Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
    bella merda!!!!
    ...guarda anche il prezzo

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Sera a tutti....
      Mi sento in dovere di postare un pò di foto...







      Le ultime tre immagini che ritraggono una parte non indifferente della mia vita....domattina, di tutto ciò resterà solo un cubetto di lamiera...

      Mi è quasi scesa una lacrima stasera....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        E quì, una fotina di quando era al massimo o quasi del suo splendore:







        Ciao ciao puntina....quasi trecento mila Km, tre motori un tetto di un centinaio di cavalli....la mia prima auto, l'auto del periodo più casinista ed incasinato della mia vita, l'auto in cui ho trombato la prima volta , l'auto del mio primo incidente...la macchina per andare a scuola, per andare al lavoro, per fare il pilota da rally , per fare il figo ....sempre fedele ed obbediente ad ogni richiesta....una sorta di laboratorio ambulante, dove ho fatto tutti i miei esperimenti....assetti, elaborazioni....alimentazioni con carburanti alternativi.....ciao ciao 55ina, mi mancherai
        Buon riposo, con la tua amichetta compagna di avventure....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Nociva, mi fai piangere
          non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

          VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Bhe allora c'è ancora qlkn che considera la propria macchina di + di un pezzo di lamiera.....

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              A veder le foto per un attimo ho pensato che fosse la Gt

              Nociva se sono ancora in tempo mi regali lo specchio destro e scatola filtro se è della 75?
              Ultima modifica di Karolis; 23-03-2011, 13:26.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Povera macchina. Troppi ne dovrebbe dare di volanti a quel prezzo
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  A veder le foto per un attimo ho pensato che fosse la Gt

                  Nociva se sono ancora in tempo mi regali lo specchio destro e scatola filtro se è della 75?
                  La Gt sarà la prossima

                  Per le cosette che ti servono..la cassa filtro è della 55, lo specchio....is dead
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    La Gt sarà la prossima

                    Per le cosette che ti servono..la cassa filtro è della 55, lo specchio....is dead
                    E lo scaricozzo?
                    Oggi ho preso un regalino per la mia carriola....non sarà una GT, ma svolge eggregiamente il suo lavoro!
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      ha preso una 55 e l'ha trasformata in GT......invece di rimanere anonimo l'ha rovinata in quel modo

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X