Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
    Ciao Daniel, si dai molto volentieri! se mi scrivi un sms sarebbe ottimo almeno mi regolo,che credo che venerdi dovrei salire; ma se trovo altro ad un prezzo analogo evito di comprare un altra testa..è proprio da buttare ho saputo perchè hanno gia provato a saldarla senza risultati..
    Giorno a tutti!
    umm...ok, forse sono troppo schizzinoso io, ma non credo che metterei mai una testa saldata.
    Mi sa di rimedio casereccio.

    cmq non ho ben chiaro cm mai si rompe sta testa. E' una cosa che sento spesso sulle gt.
    Qual'e' la causa?
    RDC alto + pressioni turbo elevate??
    Scritto con un dispositivo mobile
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      giorno jocker

      Giorno caro Stefano! ho mandato tutti in ot con i miei discorsi... scusssate

      Anzi che buogiorno... qua piove a dirotto ,e cosi sara' tutta la settimana,,,

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        umm...ok, forse sono troppo schizzinoso io, ma non credo che metterei mai una testa saldata.
        Mi sa di rimedio casereccio.

        cmq non ho ben chiaro cm mai si rompe sta testa. E' una cosa che sento spesso sulle gt.
        Qual'e' la causa?
        RDC alto + pressioni turbo elevate??
        Scritto con un dispositivo mobile
        Oddio è una domanda che non so rispondere..Passo a qualcun'altro
        Zau Andrè

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
          Giorno caro Stefano! ho mandato tutti in ot con i miei discorsi... scusssate

          Anzi che buogiorno... qua piove a dirotto ,e cosi sara' tutta la settimana,,,
          giornata de merda, quà diluvia dalle 10 di ieri sera...
          Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
          Oddio è una domanda che non so rispondere..Passo a qualcun'altro
          Zau Andrè
          è successo anche su un land di un amico con circa 290000km, 2.4 Diesel, ha tirato giù la testata e una sede valvola è completamente collassata su se stessa, e anche la valvola dell'aspirazione era distrutta, piantando tutti i pezzi della testata sui pistoni

          la causa è ignota anche per noi
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            lo stimo
            E questo da una 60
            http://www.puntosports.co.uk/forums/...ad.php?t=82121
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
              Giorno caro Stefano! ho mandato tutti in ot con i miei discorsi... scusssate

              Anzi che buogiorno... qua piove a dirotto ,e cosi sara' tutta la settimana,,,
              Anche qua
              -

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                grande
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  umm...ok, forse sono troppo schizzinoso io, ma non credo che metterei mai una testa saldata.
                  Mi sa di rimedio casereccio.

                  cmq non ho ben chiaro cm mai si rompe sta testa. E' una cosa che sento spesso sulle gt.
                  Qual'e' la causa?
                  RDC alto + pressioni turbo elevate??
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  materiale della testa..........mettici poi pressioni di sovralimentazione alte ecc.....e scappa fuori la classica crepetta tra le due valvole.

                  poi c'è chi fà le elaborazioni a caso........e là proprio ci sono i danni peggiori

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    umm...ok, forse sono troppo schizzinoso io, ma non credo che metterei mai una testa saldata.
                    Mi sa di rimedio casereccio.

                    cmq non ho ben chiaro cm mai si rompe sta testa. E' una cosa che sento spesso sulle gt.
                    Qual'e' la causa?
                    RDC alto + pressioni turbo elevate??
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Saldare una testa è meno casereccio di quanto possa sembrare....

                    Comunque si rompe per pochi semplici motivi:
                    In primis, debolezza strutturale.
                    Secondo, variazioni repentine di temperature ( del tipo d'inverno con il liquido a 60° mollare un seconda terza quarta quinta....il riscaldamento localizzato è notevole...)
                    Poi, ci sono anche il fattore pressioni di sovralimentazioni esagerate....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Saldare una testa è meno casereccio di quanto possa sembrare....

                      Comunque si rompe per pochi semplici motivi:
                      In primis, debolezza strutturale.
                      Secondo, variazioni repentine di temperature ( del tipo d'inverno con il liquido a 60° mollare un seconda terza quarta quinta....il riscaldamento localizzato è notevole...)
                      Poi, ci sono anche il fattore pressioni di sovralimentazioni esagerate....
                      Ma scusa, di là si parlava di incamiciare il 1.6 portandolo a 1500cc e spicci anche per il fattore resistenza\pressioni scabrose®, quindi c'è anche la testa di mezzo?
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X