Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    buondì gente
    e grazie ancora noci per la delucidazione ora cn calma monto le gomme all'anteriore e appena riesco mi attrezzo di tubo dritto e colli 4 2 1


    a me servirebbe solo quella lato passeggero...
    Ti do solo quella
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      buondì gente
      e grazie ancora noci per la delucidazione ora cn calma monto le gomme all'anteriore e appena riesco mi attrezzo di tubo dritto e colli 4 2 1


      a me servirebbe solo quella lato passeggero...
      Collettori 4 in 1 nettamente.
      Fallo allungare 'sto motore, sennò zero potenza...
      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      Ma sono una coppia? le vendi?..perchè mi servono



      Stefano, se vuoi io ne ho una, non è messa benissimo ma è montabile. Se Carlo mi vende le sue te la posso dare
      Si sono una coppia....nuova completa di kit incollaggio e quant'altro.
      Le ho prese per la mia GT ma mi è venuto il dubbio, mi sà che la lascio proprio senza direttamente....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Collettori 4 in 1 nettamente.
        Fallo allungare 'sto motore, sennò zero potenza...


        Si sono una coppia....nuova completa di kit incollaggio e quant'altro.
        Le ho prese per la mia GT ma mi è venuto il dubbio, mi sà che la lascio proprio senza direttamente....
        Va beh, fammi sapere..
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          notte gente
          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Ti do solo quella
          spedita a genova che prezzo mi faresti??
          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Collettori 4 in 1 nettamente.
          Fallo allungare 'sto motore, sennò zero potenza...


          Si sono una coppia....nuova completa di kit incollaggio e quant'altro.
          Le ho prese per la mia GT ma mi è venuto il dubbio, mi sà che la lascio proprio senza direttamente....
          quindi mi sconsigli i 421?? e i 4/1 + performanti dove li trovo???
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            notte gente

            spedita a genova che prezzo mi faresti??

            quindi mi sconsigli i 421?? e i 4/1 + performanti dove li trovo???
            Si trovano decine e decine di Supersprint 4 in 1 a prezzo pollice in giro....io ne presi una serie a 50 mila lire all'epoca....tra 500 sporting, uno e simili, ne giravano tantissimi qualche anno fà...credo che tutt'ora siano disponibilissimi usati (e sono perfetti, perchè non è che hanno particolari problemi di usura...) soprattutto ora che le nuove famiglie di motori Fire adottano componenti diversi...
            La marca, non è vincolante eh, io ho fatto l'esempio dei SS perchè erano uno dei modelli più diffusi..
            Certo, se vai a cercarli nuovi ti chiedono roba di 350 Euro, ma direi che non è difficile prenderli usati...
            Non aspettarti incrementi di potenza stratosferici, il Fire è sempre comunque "vincolato" essendo un piccolo aspirato, ma con lavoretti di contorno fatti bene, diventa comunque decisamente più vivace e divertente...
            Che poi, se ci pensi, salire ad 80cv per dire, è già comunque un gran incremento, considerando che parti da una base di 54 cv....ed hai anche un andamento discreto, perchè con le 5 marce corte e ravvicinate del cambio di serie, nel guidato è tutto "spasso"...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              notte gente

              spedita a genova che prezzo mi faresti??

              quindi mi sconsigli i 421?? e i 4/1 + performanti dove li trovo???
              Fammi informare sul costo della spedizione e ti dico, ok?
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da nociva racing Visualizza il messaggio


                si sono una coppia....nuova completa di kit incollaggio e quant'altro.
                Le ho prese per la mia gt ma mi è venuto il dubbio, mi sà che la lascio proprio senza direttamente....
                carlo fammi sapere se le vendi e quanto vuoi!!!
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  buondì gente, stanotte ho buscato da una Gt di un 40enne devo farmela prima o poi una Gt seria®
                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Si trovano decine e decine di Supersprint 4 in 1 a prezzo pollice in giro....io ne presi una serie a 50 mila lire all'epoca....tra 500 sporting, uno e simili, ne giravano tantissimi qualche anno fà...credo che tutt'ora siano disponibilissimi usati (e sono perfetti, perchè non è che hanno particolari problemi di usura...) soprattutto ora che le nuove famiglie di motori Fire adottano componenti diversi...
                  La marca, non è vincolante eh, io ho fatto l'esempio dei SS perchè erano uno dei modelli più diffusi..
                  Certo, se vai a cercarli nuovi ti chiedono roba di 350 Euro, ma direi che non è difficile prenderli usati...
                  Non aspettarti incrementi di potenza stratosferici, il Fire è sempre comunque "vincolato" essendo un piccolo aspirato, ma con lavoretti di contorno fatti bene, diventa comunque decisamente più vivace e divertente...
                  Che poi, se ci pensi, salire ad 80cv per dire, è già comunque un gran incremento, considerando che parti da una base di 54 cv....ed hai anche un andamento discreto, perchè con le 5 marce corte e ravvicinate del cambio di serie, nel guidato è tutto "spasso"...
                  bene bene ora mi metto alla ricerca e appena ne trovo 1 che non costi una cifra lo compro
                  ma Noci ora come ora senza scarico nè colli a quanti Cv sarò? stanotte sù x le colline mi divertivo molto di + di quando avevo i 55 stock
                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Fammi informare sul costo della spedizione e ti dico, ok?
                  attendo
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    noci questi andrebbero bene??
                    http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...2-16v/12843196
                    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-20466219.htm
                    http://www.subito.it/accessori-auto/...a-22386134.htm
                    Ultima modifica di Stefano i.e.; 25-04-2011, 11:35.
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      buondì gente, stanotte ho buscato da una Gt di un 40enne devo farmela prima o poi una Gt seria®

                      bene bene ora mi metto alla ricerca e appena ne trovo 1 che non costi una cifra lo compro
                      ma Noci ora come ora senza scarico nè colli a quanti Cv sarò? stanotte sù x le colline mi divertivo molto di + di quando avevo i 55 stock

                      attendo
                      A spanne, col camme che hai, mappa etc credo che una decina di cv li hai presi tutti...ma quello che fà "tanto" è l'erogazione che è decisamente più viva...
                      Quello che è per il 1.2 16V non va bene, il resto per la famiglia Fire si.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X