Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    buondì gente
    Originariamente inviato da Matteoo Visualizza il messaggio
    Woow si sente il cambiamento rispetto alla centralina originale?
    beh direi proprio di sì
    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
    centralina pitturata di rosso +30 hp
    eh spero sinceramente di essere arrivato sui 70 (o almeno lo spero appena avrò anche i colli...)
    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Oh, la mia prima centralina mappata :....



    No, ma +7 - 8 si.
    E soprattutto limitatore a 7200

    AH, ricordi di gioventù ...ne avevo 4 di centraline
    La stock, grigia....quella mappata per il motore stock, verde...quella che ha ora Stefano, per camme e scarico e c.f. 1,2 rossa e quella per il motore selvaggio nera

    Mi divertivo, da neopatentato
    Lool avevi tutti i colori per ogni tipo di preparazione
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
      per caso ce l'hai anche per il 1.2 16v?o conosci qualcuno che potrebbe farla?
      Del 16v non ho niente ma posso farla fare...solo che o mi devi mandare la tua centralina (e stare a piedi X giorni) oppure ne serve una usata, da scodificare e mappare.
      Ma non sò fino a che punto valga la pena per fare una mappa "precotta"....
      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      buondì gente

      beh direi proprio di sì

      eh spero sinceramente di essere arrivato sui 70 (o almeno lo spero appena avrò anche i colli...)

      Lool avevi tutti i colori per ogni tipo di preparazione
      Si, a step di tre cavalli alla volta
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        certo precotta non è il massimo ma non c'è uno "standard" tipo filtro scarico?comunque ne ho una di scorta di centralina...potrei usarla come test...rispondi anche in pm...

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
          certo precotta non è il massimo ma non c'è uno "standard" tipo filtro scarico?comunque ne ho una di scorta di centralina...potrei usarla come test...rispondi anche in pm...
          L'ideale è farla "on the road"...emuli, correggi e quando è tutto ok spari dentro e ciao.
          Comunque, è plausibilissimo anche fare una sorta di "precotto" perchè oggettivamente su una vettura come la tua non si corrono rischi del tipo smagrimento e/o eccesso di anticipo...uno si tiene nel range di sicurezza ed è tutto guadagno...
          Bhò, che te devo dì?
          Se ti interessa qualcosa fammi sapere in PM, al limite mi posso informare
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Zoot informati!
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Nociva ste minigonne?
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                buondì gente
                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Del 16v non ho niente ma posso farla fare...solo che o mi devi mandare la tua centralina (e stare a piedi X giorni) oppure ne serve una usata, da scodificare e mappare.
                Ma non sò fino a che punto valga la pena per fare una mappa "precotta"....


                Si, a step di tre cavalli alla volta
                beh + o - stò facendo anch'io a 3 a 3 alla volta con la mia
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Nociva ste minigonne?
                  Umpf.
                  Se hai pazienza, aspetta Lunedì.
                  Devo vedè quanto mi costa rimetterle , perchè se mi chiede più di 30 Euro te le vendo
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    noci ti ho fatto un Up sul tread della tua bianchina in vendita che non potrai rifiutare
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Umpf.
                      Se hai pazienza, aspetta Lunedì.
                      Devo vedè quanto mi costa rimetterle , perchè se mi chiede più di 30 Euro te le vendo
                      Secondo me te ne chiede almeno 32/33

                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X