Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Ma scusa, di là si parlava di incamiciare il 1.6 portandolo a 1500cc e spicci anche per il fattore resistenza\pressioni scabrose®, quindi c'è anche la testa di mezzo?
    La testa si rompe ben prima di dover fare un lavoro di "re-incamiciamento" del monoblocco.....si rompe anche col motore stock...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      La testa si rompe ben prima di dover fare un lavoro di "re-incamiciamento" del monoblocco.....si rompe anche col motore stock...
      Cmq fin che va laciamola li dov'è.
      Cioè, non fasciamoci la testa prima di averla rotta.


























































      Buahahahahahah!! Ok, era pessima come battuta.
      Vado ad auto farmi uno sgambetto davanti alle scale e mi butto giù per tutti i 27 gradini, poi non contento picchio la testa contro il calorifero che c'è proprio in fondo ai gradini.
      Torno subito.
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Cmq fin che va laciamola li dov'è.
        Cioè, non fasciamoci la testa prima di averla rotta.


























































        Buahahahahahah!! Ok, era pessima come battuta.
        Vado ad auto farmi uno sgambetto davanti alle scale e mi butto giù per tutti i 27 gradini, poi non contento picchio la testa contro il calorifero che c'è proprio in fondo ai gradini.
        Torno subito.
        Fai con comodo
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Fai con comodo
          Ho già dato a suo tempo. Quel calorifero ed io siamo amicissimi di lunga data.
          E ringrazio tutt'ora mia sorella che mi ha spinto
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            foto "racing" (ammetto che non avevo di meglio da fare xD)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              bella lì
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Lavoretto di oggi sulla GT....

                [qimg]http://inlinethumb63.webshots.com/3390/2616425130103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                [qimg]http://inlinethumb27.webshots.com/34714/2152190940103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                I manometri però non mi piacciono....sono belli di per se, ma nero con sfondo arancio mi stonano con il resto dell'interno dell'auto.....
                Quindi, ho deciso di venderli...
                Pressione olio e temperatura olio più pressione turbo.
                Ho anche un manometro Turbo FK (non uno di quelli di merd@ che ho preso recentemente...)
                Sono tutti e quattro nuovi, arrivati stamattina....non mi piacciono.....se a qualcuno interessano sono inscatolati, con sonde e tutto l'ambaradam.

                Costano sui 60 Euro l'uno, per urgenza di vendita faccio 50 l'uno....chi li prende tutti e tre, spedisco gratis.
                Ciao , il manometro prex olio lo vendi completo di bulbo ?? grazie...


                Meglio tacere piuttosto che parlare e dire CAGATE !!

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  salve gente :P

                  sapevate che la GT ex baggio è ancora in vendita XD?

                  http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...33-cv/10115605

                  non capisco chi potrebbe avere interesse a comprarla onestamente, una prima serie con 138.000 km a 4500 euro, ok che è full optional, ma bisogna esser proprio malati secondo me XD
                  Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                  http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                  Originariamente inviato da marza84
                  ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    il fatto che sia di roberto baggio non vedo come possa influire sul prezzo... cioè anche se sono un suo grande fan non vedo perche dovrei pagarla di piu solamente perche è stata la sua
                    per il resto che hai da dire contro la prima serie xD? io la preferisco...sopratutto alla terza

                    cmq se è perfetta MANICALMENTE sono si tanti soldi ma non tantissimi-issimi...

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
                      salve gente :P

                      sapevate che la GT ex baggio è ancora in vendita XD?

                      http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...33-cv/10115605

                      non capisco chi potrebbe avere interesse a comprarla onestamente, una prima serie con 138.000 km a 4500 euro, ok che è full optional, ma bisogna esser proprio malati secondo me XD
                      la dasse a 3000€ la prendo subito io
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X