Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Devi decidere quanto "ami" la Punto... La mia ha rischiato la scarpata svariate volte, ma alla fine, realmente non potendomi permettere niente di tanto meglio ho sempre rattoppato la 75... (spendere 2000€ per un mezzo cadavere ha ancora meno senso)

    E mo' rifaccio pure la testa, durata soli 60 mila km E poi un giorno, se turbo dovrà essere, turbo sarà

    Se tra 2 mesi pensi di buttarla, non spenderci neanche un centesimo, se la devi usare tanto e molto, ogni soldo è speso bene perché in futuro te lo ritrovi, ma devi sempre tener presente che con le macchine vecchie è facile cadere nel pozzo senza fondo. Io ci sono da tempo, ma non avendo scelta, ripiegare in questo modo non è poi neanche tanto male alla fine...
    Ultima modifica di Karolis; 12-05-2011, 20:42.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Dipende da quanto hai da spendere e cosa vuoi ottenere. Gt è gt, coi pregi e difetti, 55 achittata è una 55 achittata
      Una 55 acchittata, fatta bene, ha il suo perchè.
      Soprattutto di questi tempi in cui non si può pestare sul gas e la broda costa cara...
      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      buondì gente, quà sezione un pò morta vedo...

      cash momentaneamente siamo sugli 800 (sò cifra ridicola, fino a pochi giorni fà avevo molta + moneta, ora sono nella bratta...) quindi missà che si continuerà per 55 chittata, con estetica ipermegadevastata perchè non ne spendo di soldi sulla carrozza, anche xk ho la guarnizione testa mezza andata e già che ci sono pensavo di farci 2 lavoretti (ho una testata di una 75 completa di flauto iniettore, iniettori etc in una cantina), dovrei solo andarla a prenderle, farla spianare di 7/10, montarla con guarnizioni, bulloni e distribuzione nuova, cercarmi i colli sportivi e bonci...

      eh sarebbe un sogno, solo che di Gt per sfasci manco 1 ultimamente.... meglio per loro cmq
      Sette decimi è tanto.
      Perlomeno se non intervieni deciso altrove.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Umpf...la sezione è un pò morta, come sempre....vado un pò OT (come sempre ) e posto una fotarella di un aBBusetto in corso và (come sempre )

        Vediamo chi riconosce cos'è (o perlomeno cos'era )
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          sera gente
          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Guarda..800€ se la macchina cammina me li terrei per andare in vacanza
          penso che faremo a metà tra io e la 55 stavolta
          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Devi decidere quanto "ami" la Punto... La mia ha rischiato la scarpata svariate volte, ma alla fine, realmente non potendomi permettere niente di tanto meglio ho sempre rattoppato la 75... (spendere 2000€ per un mezzo cadavere ha ancora meno senso)

          E mo' rifaccio pure la testa, durata soli 60 mila km E poi un giorno, se turbo dovrà essere, turbo sarà

          Se tra 2 mesi pensi di buttarla, non spenderci neanche un centesimo, se la devi usare tanto e molto, ogni soldo è speso bene perché in futuro te lo ritrovi, ma devi sempre tener presente che con le macchine vecchie è facile cadere nel pozzo senza fondo. Io ci sono da tempo, ma non avendo scelta, ripiegare in questo modo non è poi neanche tanto male alla fine...
          alla fine missà che farò la stessa cosa.... fino a quando non avrò un lavoro dignitoso, anche xk tra scuola, lavoretti varii e cmq la città, non avrebbe ancora senso una Gt...
          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Una 55 acchittata, fatta bene, ha il suo perchè.
          Soprattutto di questi tempi in cui non si può pestare sul gas e la broda costa cara...


          Sette decimi è tanto.
          Perlomeno se non intervieni deciso altrove.
          quanto mi consigli tu??
          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Umpf...la sezione è un pò morta, come sempre....vado un pò OT (come sempre ) e posto una fotarella di un aBBusetto in corso và (come sempre )
          [qimg]http://inlinethumb34.webshots.com/45665/2213720220103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
          Vediamo chi riconosce cos'è (o perlomeno cos'era )
          Zip mk1
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            http://www.subito.it/accessori-auto/...o-24182004.htm

            cosa ne dite? quanto può valere??
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              sera gente

              penso che faremo a metà tra io e la 55 stavolta

              alla fine missà che farò la stessa cosa.... fino a quando non avrò un lavoro dignitoso, anche xk tra scuola, lavoretti varii e cmq la città, non avrebbe ancora senso una Gt...

              quanto mi consigli tu??

              Zip mk1
              Io fossi in te non abbasserei oltre i 3 decimi...mi limiterei al minimo sindacale per ripristinare il piano...perchè se abbassi tanto poi hai problemi di detonazione, se non lavori anche a livello di camere e mappa


              Per il proto©...no, non è uno Zip....
              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              Se la foto non mi inganna...quel lavoro li puoi fartelo in casa da solo...non è niente di trascendentale, si tratta solo di condotti lucidati....le valvole mi sembrano semplicemente smerigliate e non lavorate, le camere sembrano solo pulite....vale quanto ad una qualsiasi testa di Fire presa allo sfascio....cioè poco....quello che gli pagheresti,eventualmente, sarebbe lo sbattimento per lucidarla, 8 gommini valvola....i piattelli ed il lavoro per registrare le punterie se te la manda montata....cosa che a te non serve perchè ci devi mettere un altro camme quindi devi rismontarla.....e registrare da capo.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                capito ragazzi allora a sto punto lavoro sulla mia
                la smonto, abbasso magari di 3 decimi come dice nociva, poi già che ci sono potrei lucidarmi i condotti e la camera di combustione, ho vantaggi?? col dremel è fattibile?? che prodotti uso?
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Umpf...la sezione è un pò morta, come sempre....vado un pò OT (come sempre ) e posto una fotarella di un aBBusetto in corso và (come sempre )
                  [qimg]http://inlinethumb34.webshots.com/45665/2213720220103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
                  Vediamo chi riconosce cos'è (o perlomeno cos'era )
                  Telaio Piaggio primi anni 90, che può essere Quartz, NTT, Typhoon, NRG mk1, Sfera.

                  L'airbox e il copricarter confermano
                  -

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    capito ragazzi allora a sto punto lavoro sulla mia
                    la smonto, abbasso magari di 3 decimi come dice nociva, poi già che ci sono potrei lucidarmi i condotti e la camera di combustione, ho vantaggi?? col dremel è fattibile?? che prodotti uso?
                    Col dremel è fattibilissimo, basta avere un buon set di frese e tanta pazienza.
                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Telaio Piaggio primi anni 90, che può essere Quartz, NTT, Typhoon, NRG mk1, Sfera.

                    L'airbox e il copricarter confermano
                    Esatto.
                    In origine era un Typhoon.
                    Ora è un telaio di Typhoon con ruota ant Nrg prima serie, forcellone e blocco a liquido provenienza Nrg Mc2, motore Malossi Mhr, scarico Fabrizi, carb da 21...Impianto elettrico semplificato, faro provenienza mietitrebbia Laverda e faro post singolo provenienza Aprilia Sr WWW...
                    Per il momento solo questo , poi quando ho finito ve lo faccio vedere ...sempre che al ragazzo a cui o stò facendo (il nipote del capo ndr) non lo sequestrino prima
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Col dremel è fattibilissimo, basta avere un buon set di frese e tanta pazienza.

                      Esatto.
                      In origine era un Typhoon.
                      Ora è un telaio di Typhoon con ruota ant Nrg prima serie, forcellone e blocco a liquido provenienza Nrg Mc2, motore Malossi Mhr, scarico Fabrizi, carb da 21...Impianto elettrico semplificato, faro provenienza mietitrebbia Laverda e faro post singolo provenienza Aprilia Sr WWW...
                      Per il momento solo questo , poi quando ho finito ve lo faccio vedere ...sempre che al ragazzo a cui o stò facendo (il nipote del capo ndr) non lo sequestrino prima
                      Secondo me sequestrano proprio il proprietario !!!
                      Sempre se non lo reindirizzzano a te !!!








                      Commenta

                      Sto operando...
                      X