Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Quanto è semplificato?

    Io ne devo fare uno al Quartz che mi basta che faccia la scintilla alla candela, i fari non servono.
    Quello che ho fatto io ha ancora quasi tutto...Quasi...ovvero stop e luce anabbagliante (diretta, senza interruttori) frecce e tutto ciò che serve per legge....ho fatto sparire un pò di luci, le spie e gli strumenti (eccetto la spia livello olio) e vari pulsanti.... ...ma già ho fatto una bella potatura
    Nel tuo caso ancora meglio, semplicemente leva tutto fatta eccezione per i cavi che vanno alla bobina.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Quello che ho fatto io ha ancora quasi tutto...Quasi...ovvero stop e luce anabbagliante (diretta, senza interruttori) frecce e tutto ciò che serve per legge....ho fatto sparire un pò di luci, le spie e gli strumenti (eccetto la spia livello olio) e vari pulsanti.... ...ma già ho fatto una bella potatura
      Nel tuo caso ancora meglio, semplicemente leva tutto fatta eccezione per i cavi che vanno alla bobina.
      Ma, io quando avevo il CRE 50-->86cc ( ) avevo il kit completo accensione malossi. Già di suo il CRE aveva impianto minimo (luce anteriore, posteriore, clacson e freno, senza frecce, avviamento elettrico, contakm ecc. Non aveva niente).
      Dopo aver messo l'accensione malossi avevo lo stretto indispensabile per accendere la candela e basta. Ne fari ne clacson ne niente di niente
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Ma, io quando avevo il CRE 50-->86cc ( ) avevo il kit completo accensione malossi. Già di suo il CRE aveva impianto minimo (luce anteriore, posteriore, clacson e freno, senza frecce, avviamento elettrico, contakm ecc. Non aveva niente).
        Dopo aver messo l'accensione malossi avevo lo stretto indispensabile per accendere la candela e basta. Ne fari ne clacson ne niente di niente
        L'accensione con il rotore interno come quella che avevi tu è ottima accoppiata ad un albero a spalle piene per avere la minima inerzia al salire di giri e poter contemporaneamente raggiungere alti regimi....il contro è che è assolutamente inutilizzabile su mezzi stradali proprio perchè non genera elettricità per i servizi...

        Ora, nel caso di un veicolo che non deve circolare su strada è ok...ma nel caso del mio scooter di cui sopra, deve esserci tutto (luci frecce etc) perchè il proprietario lo usa on the road...
        E' anche vero che la stessa accensione di cui parli tu anche io l'ho avuta sullo scooter all'epoca ma erano epoche diverse, con meno controlli, niente revisione....si rischiava "solo" un mesetto di sequestro (che mi sono beccato )...
        Oggi come oggi, è da galera.
        Al di là del fatto che è veramente da scemi, io sò bene che significava tornare a casa dietro ad un amico che aveva le luci ed io a seguire al buio il suo faro...due volte che son rimasto solo, sono tornato alla cieca, rischiando e non poco...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          ahahah la selettra pure io l avevo sul buster a lc che bei ricordi
          io mettevo sul manubrio una torcia e andavo a fuoco cosi che mi sentivano bene

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            ahahah la selettra pure io l avevo sul buster a lc che bei ricordi
            io mettevo sul manubrio una torcia e andavo a fuoco cosi che mi sentivano bene
            Non sò se ti eri già meritato il titolo, o se ti ci avevano già classificato....ma da adesso, dopo questo post.... sei ufficialmente promosso a Tipo da GT®

            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Non sò se ti eri già meritato il titolo, o se ti ci avevano già classificato....ma da adesso, dopo questo post.... sei ufficialmente promosso a Tipo da GT®

              Anche perche', aveva un BOOSTER.




              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                ormai il tread delle foto degenera sempre di più

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  ahahaha c è da dire anche che ero sempre senza casco ed ero sempre a impennare

                  cmq il booster regna
                  ma la gt è ancora mejo sempre a fuoco

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    La Polini ora non fa un'accensione a rotore interno che fa anche elettricità per servizi? L'avevo vista su un RS50.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      buondì gente
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X