Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Si.
    A scaglioni, a partire dal mese in arrivo, tutti i vecchi "targhini" vanno eliminati, convertendo i ciclomotori alle nuove targhe europee.

    Nel dettaglio, le scadenze sono:
    1) entro il 1° giugno 2011, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “0”, “1”, e “2”;

    2) entro il 31 luglio 2011, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “3”, “4”, e “5”;

    3) entro il 29 settembre 2011, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “6”, “7”, e “8”;

    4) entro il 28 novembre 2011, e comunque non oltre il 12 febbraio 2012, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “9” e la cui sequenza alfanumerica inizia con la lettera “A”.

    In caso di circolazione con la vecchia targa, la multa è da € 389 a € 1.559 e sarà applicabile unicamente a decorrere dal 13 febbraio 2012 nei confronti di coloro che circolino con ciclomotori non regolarizzati...
    In caso il motorino stia a casa e non circoli, oppure nel caso che tu abbia una targa ma non più il ciclomotore, non sei obbligato ad aggiornarla, ma non mi stupirei se richiedendo la nuova targa dopo febb. 2012 i costi fossero maggiori...
    Adesso mi pare si spenda intorno alla settantina, se te lo fai da solo...noi al lavoro ci appoggiamo ad una agenzia che fa tutto con un centone....

    Bella merd@ comunque, con il nuovo sistema, lo stato ladro ci obbliga a pagare il bollo anche se non circoliamo col motorino, ed ha introdotto il passaggio di proprietà anche per gli scooter dato che la targa non è più nominativa ma assegnata al veicolo...
    vergogna....
    Confermo che la storia è così
    Ultima modifica di _SimO_; 30-05-2011, 13:47.
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Confermo che la storia è così

      Cmq me ne stra... EDIT
      Ehmm...se non editi, vai in vacanza forzata...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Si.
        A scaglioni, a partire dal mese in arrivo, tutti i vecchi "targhini" vanno eliminati, convertendo i ciclomotori alle nuove targhe europee.

        Nel dettaglio, le scadenze sono:
        1) entro il 1° giugno 2011, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “0”, “1”, e “2”;

        2) entro il 31 luglio 2011, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “3”, “4”, e “5”;

        3) entro il 29 settembre 2011, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “6”, “7”, e “8”;

        4) entro il 28 novembre 2011, e comunque non oltre il 12 febbraio 2012, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “9” e la cui sequenza alfanumerica inizia con la lettera “A”.

        In caso di circolazione con la vecchia targa, la multa è da € 389 a € 1.559 e sarà applicabile unicamente a decorrere dal 13 febbraio 2012 nei confronti di coloro che circolino con ciclomotori non regolarizzati...
        In caso il motorino stia a casa e non circoli, oppure nel caso che tu abbia una targa ma non più il ciclomotore, non sei obbligato ad aggiornarla, ma non mi stupirei se richiedendo la nuova targa dopo febb. 2012 i costi fossero maggiori...
        Adesso mi pare si spenda intorno alla settantina, se te lo fai da solo...noi al lavoro ci appoggiamo ad una agenzia che fa tutto con un centone....

        Bella merd@ comunque, con il nuovo sistema, lo stato ladro ci obbliga a pagare il bollo anche se non circoliamo col motorino, ed ha introdotto il passaggio di proprietà anche per gli scooter dato che la targa non è più nominativa ma assegnata al veicolo...
        vergogna....
        Madonna che schifo gente..sempre peggio. Io a miei mezzi non rifaccio un bel cavolo..me li tengo così..l'Rx lo uso in campagna (quando lo uso) stragato e chiudo l'assicurazione.
        E per i mezzi d'epoca scusa? il Ciao ha 38 anni e il Caballero 36. Cos'è butto i libretti originali e metto le targhe Jeep style?

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Ehmm...se non editi, vai in vacanza forzata...
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Madonna che schifo gente..sempre peggio. Io a miei mezzi non rifaccio un bel cavolo..me li tengo così..l'Rx lo uso in campagna (quando lo uso) stragato e chiudo l'assicurazione.
          E per i mezzi d'epoca scusa? il Ciao ha 38 anni e il Caballero 36. Cos'è butto i libretti originali e metto le targhe Jeep style?



          Se vuoi circolare, secondo i fenomeni dei legislatori, pare di si.
          Pensa che un altra cosa fantastica, stà sulla targa vecchia.
          Non c'è ad ora un regolamento sul da farsi, ovvero non si sà se bisogna riconsegnarla, tenerla, buttarla, mangiarla...
          E' a discrezione dell'ufficio MCTC di zona...e indovina un pò, alcune provincie non vogliono la targa indietro, altre si...la mia per esempio la rivuole, e vuole 20 Euro per "radiarla"...ora io che ho la targa, ma non il motorino, devo spendere 20 Euro per buttare una cosa che non uso da dieci anni?

          E' palese che finirà nel cesto del ferro vecchio tagliata in due
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....


            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Si.
              A scaglioni, a partire dal mese in arrivo, tutti i vecchi "targhini" vanno eliminati, convertendo i ciclomotori alle nuove targhe europee.

              Nel dettaglio, le scadenze sono:
              1) entro il 1° giugno 2011, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “0”, “1”, e “2”;

              2) entro il 31 luglio 2011, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “3”, “4”, e “5”;

              3) entro il 29 settembre 2011, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “6”, “7”, e “8”;

              4) entro il 28 novembre 2011, e comunque non oltre il 12 febbraio 2012, per i ciclomotori muniti di contrassegno di identificazione la cui sequenza numerica inizia per “9” e la cui sequenza alfanumerica inizia con la lettera “A”.

              In caso di circolazione con la vecchia targa, la multa è da € 389 a € 1.559 e sarà applicabile unicamente a decorrere dal 13 febbraio 2012 nei confronti di coloro che circolino con ciclomotori non regolarizzati...
              In caso il motorino stia a casa e non circoli, oppure nel caso che tu abbia una targa ma non più il ciclomotore, non sei obbligato ad aggiornarla, ma non mi stupirei se richiedendo la nuova targa dopo febb. 2012 i costi fossero maggiori...
              Adesso mi pare si spenda intorno alla settantina, se te lo fai da solo...noi al lavoro ci appoggiamo ad una agenzia che fa tutto con un centone....

              Bella merd@ comunque, con il nuovo sistema, lo stato ladro ci obbliga a pagare il bollo anche se non circoliamo col motorino, ed ha introdotto il passaggio di proprietà anche per gli scooter dato che la targa non è più nominativa ma assegnata al veicolo...
              vergogna....

              Buaaaaahhhh che bastardi, infami... LADRI!!!!!

              io ho due targhe vecchie, una in cassetto, una sul bravo piaggio del 1982...
              ah e' cosi' eh? invece che fare come all'estero ed estendere l'accoppiamento della targa alla persona e non al veicolo dai motorini anche alle auto, che fanno? il contrario esatto!!!
              Cosi' appunto, bollo garantito anche quando non circoli! ma che vadano a f. in c. i c. dei suoi m. che non hanno!
              E io aspetto ancora qualche anno...aspetto che mi diano il valore storico al ciclomotore, poi se ne parla di rimetterlo in strada...ma fino ad allora stara' sotto un telo! al giorno d'oggi vorrebbero 200 euro l'anno per assicurarlo...ma che scherziamo? il liberty 200 paga meno!!!
              e le targhe...figurarsi...le daro' tagliate a quelli del ferro...

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                350 ??
                a quel prezzo trovi i cerchi gommati

                com'era messa?
                180 mila km
                senza documenti senza interni
                forse ce l ha ancora

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.fotoeffetto.com/imagebrowser/ib_p059_1_44.jpg[/qimg]
                  Efficacie sicuro, bella proprio no però
                  Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  Buaaaaahhhh che bastardi, infami... LADRI!!!!!

                  io ho due targhe vecchie, una in cassetto, una sul bravo piaggio del 1982...
                  ah e' cosi' eh? invece che fare come all'estero ed estendere l'accoppiamento della targa alla persona e non al veicolo dai motorini anche alle auto, che fanno? il contrario esatto!!!
                  Cosi' appunto, bollo garantito anche quando non circoli! ma che vadano a f. in c. i c. dei suoi m. che non hanno!
                  E io aspetto ancora qualche anno...aspetto che mi diano il valore storico al ciclomotore, poi se ne parla di rimetterlo in strada...ma fino ad allora stara' sotto un telo! al giorno d'oggi vorrebbero 200 euro l'anno per assicurarlo...ma che scherziamo? il liberty 200 paga meno!!!
                  e le targhe...figurarsi...le daro' tagliate a quelli del ferro...
                  Esattamente...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                    180 mila km
                    senza documenti senza interni
                    forse ce l ha ancora
                    prendila

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      180 mila km
                      senza documenti senza interni
                      forse ce l ha ancora
                      In queste condizioni, 350 Euro deve darli a me per portarmela via
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X