Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Ehmm...se non editi, vai in vacanza forzata...
    Fatto

    Solo che.... si è sanzionabili dal 13 febbraio, io il 18 marzo faccio 18 anni....

    Non è che mi conviene girare con il targhino o smettere proprio di girare per un paio di mesi che nel frattempo faccio la patente?
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      no io non la prendo cmq raga ieri sera mi hanno levato la patente!!
      adesso devo vendere la gt e forse pure il culo

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        no io non la prendo cmq raga ieri sera mi hanno levato la patente!!
        adesso devo vendere la gt e forse pure il culo
        Che hai combinato?
        -

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          editt
          Ultima modifica di tubbobenza; 30-05-2011, 14:16. Motivo: brutte storie

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Fatto

            Solo che.... si è sanzionabili dal 13 febbraio, io il 18 marzo faccio 18 anni....

            Non è che mi conviene girare con il targhino o smettere proprio di girare per un paio di mesi che nel frattempo faccio la patente?
            Se non lo usi il motorino al limite non lo ritarghi...ma non puoi girarci, perchè la multa è un salasso...e comunque, se devi venderlo ti conviene farlo prima di targarlo, perchè poi ci si mette di mezzo pure il passaggio....
            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            no io non la prendo cmq raga ieri sera mi hanno levato la patente!!
            adesso devo vendere la gt e forse pure il culo
            Ma che hai combinato???
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Se non lo usi il motorino al limite non lo ritarghi...ma non puoi girarci, perchè la multa è un salasso...e comunque, se devi venderlo ti conviene farlo prima di targarlo, perchè poi ci si mette di mezzo pure il passaggio....

              Ma che hai combinato???
              Appunto

              Ho già valutato il Majesty 150: non consuma una sega, posso andare in autostrada e ha bollo\assicurazione uguali allo zippetto
              -

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Runner 180 2t, Piaggio Hexagon 180 2t
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Appunto

                  Ho già valutato il Majesty 150: non consuma una sega, posso andare in autostrada e ha bollo\assicurazione uguali allo zippetto
                  Premesso che sono contro gli scooter a prescindere (e parlo da ex possessore...) i Maxi-scooter li odio dal profondo del cuore.
                  L'unica eccezione che posso fare è per il Runner 180, ovviamente dopo averci speso un paio di mila euro sopra, quindi over 200cc e con minimo 40 cv.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Premesso che sono contro gli scooter a prescindere (e parlo da ex possessore...) i Maxi-scooter li odio dal profondo del cuore.
                    L'unica eccezione che posso fare è per il Runner 180, ovviamente dopo averci speso un paio di mila euro sopra, quindi over 200cc e con minimo 40 cv.
                    a me stà tornando la voglia di prendermi uno scooteraccio 2 tempi e rifargli un motore come si deve..
                    nel tempo quando non sò che fare sarebbe un bel passatempo..

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                      a me stà tornando la voglia di prendermi uno scooteraccio 2 tempi e rifargli un motore come si deve..
                      nel tempo quando non sò che fare sarebbe un bel passatempo..
                      Guarda, posso dirti che è divertente farlo.
                      Poi quando lo hai fatto, lo metti lì in un angolo e addio ...quindi "butti" in certo senso un pò (un bel pò, se ci dai dentro ) di soldi e basta....
                      Perlomeno, io ci ricasco ciclicamente , ma ora ho trovato la soluzione: Lo faccio per i diciassettenni infognati , loro sono IPERsoddisfatti ed io mi diverto
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X