Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Se vuoi circolare, secondo i fenomeni dei legislatori, pare di si.
    Pensa che un altra cosa fantastica, stà sulla targa vecchia.
    Non c'è ad ora un regolamento sul da farsi, ovvero non si sà se bisogna riconsegnarla, tenerla, buttarla, mangiarla...
    E' a discrezione dell'ufficio MCTC di zona...e indovina un pò, alcune provincie non vogliono la targa indietro, altre si...la mia per esempio la rivuole, e vuole 20 Euro per "radiarla"...ora io che ho la targa, ma non il motorino, devo spendere 20 Euro per buttare una cosa che non uso da dieci anni?

    E' palese che finirà nel cesto del ferro vecchio tagliata in due
    ..oggi sono andato a disdire l'assicurazione del cinquantino. Mò appena ho tempo levo il targhino e me lo appendo in camera
    Cioè..io mi ero anche preparato bene che avevo fatto tre copie delle targa in vetroresina così ogni volta non la spostavo ed ogni mezzo aveva la sua (uguale all'altra )..adesso mi scombinano tutto
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      ..oggi sono andato a disdire l'assicurazione del cinquantino. Mò appena ho tempo levo il targhino e me lo appendo in camera
      Cioè..io mi ero anche preparato bene che avevo fatto tre copie delle targa in vetroresina così ogni volta non la spostavo ed ogni mezzo aveva la sua (uguale all'altra )..adesso mi scombinano tutto
      E che vuoi che sia.... Fai tre copie in vetroresina di quella nuova, tre libretti contraffatti e a posto...in dieci minuti sei in galera
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Guarda, posso dirti che è divertente farlo.
        Poi quando lo hai fatto, lo metti lì in un angolo e addio ...quindi "butti" in certo senso un pò (un bel pò, se ci dai dentro ) di soldi e basta....
        Perlomeno, io ci ricasco ciclicamente , ma ora ho trovato la soluzione: Lo faccio per i diciassettenni infognati , loro sono IPERsoddisfatti ed io mi diverto
        già..

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          E che vuoi che sia.... Fai tre copie in vetroresina di quella nuova, tre libretti contraffatti e a posto...in dieci minuti sei in galera

          Mio padre mi fa: "..ma scusa, se noi gli diamo dentro una di quelle in vetroresina?" e io gli rispondo:"..si, perchè non se ne accorgono che è finta!" e lui "..ma che caxxo vuoi che si accorgono sono uno più rincoglionito dell'altro".
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Buondì gente
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              Buondì gente
              Ciao Stè

              Senti....posso chiederti un favore?
              Lo sò che sono un rompicoglioni, non serve che me lo sottolineiate ma...

              Puoi far sparire quella scritta phase1 da vicino a Punto?
              E magari anche quella scritta Mk2b vicino all'altra ?



              Phase è per le francesi, Mk per le inglesi ... noi ci chiamiamo 176, 188, 192 etc
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio

                Mio padre mi fa: "..ma scusa, se noi gli diamo dentro una di quelle in vetroresina?" e io gli rispondo:"..si, perchè non se ne accorgono che è finta!" e lui "..ma che caxxo vuoi che si accorgono sono uno più rincoglionito dell'altro".
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  fatto
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    fatto
                    TROPPO gentile

                    Pensavo mi mandassi a cagare, veramente

                    Scusa se rompo eh, ma è una cosa che mi dà fastidio proprio
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      TROPPO gentile

                      Pensavo mi mandassi a cagare, veramente

                      Scusa se rompo eh, ma è una cosa che mi dà fastidio proprio
                      quando togli il silicone delle minigonne dalla tua phase1 mk1 ?

                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X