Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Se vuoi circolare, secondo i fenomeni dei legislatori, pare di si.
    Pensa che un altra cosa fantastica, stà sulla targa vecchia.
    Non c'è ad ora un regolamento sul da farsi, ovvero non si sà se bisogna riconsegnarla, tenerla, buttarla, mangiarla...
    E' a discrezione dell'ufficio MCTC di zona...e indovina un pò, alcune provincie non vogliono la targa indietro, altre si...la mia per esempio la rivuole, e vuole 20 Euro per "radiarla"...ora io che ho la targa, ma non il motorino, devo spendere 20 Euro per buttare una cosa che non uso da dieci anni?

    E' palese che finirà nel cesto del ferro vecchio tagliata in due
    ..oggi sono andato a disdire l'assicurazione del cinquantino. Mò appena ho tempo levo il targhino e me lo appendo in camera
    Cioè..io mi ero anche preparato bene che avevo fatto tre copie delle targa in vetroresina così ogni volta non la spostavo ed ogni mezzo aveva la sua (uguale all'altra )..adesso mi scombinano tutto
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      ..oggi sono andato a disdire l'assicurazione del cinquantino. Mò appena ho tempo levo il targhino e me lo appendo in camera
      Cioè..io mi ero anche preparato bene che avevo fatto tre copie delle targa in vetroresina così ogni volta non la spostavo ed ogni mezzo aveva la sua (uguale all'altra )..adesso mi scombinano tutto
      E che vuoi che sia.... Fai tre copie in vetroresina di quella nuova, tre libretti contraffatti e a posto...in dieci minuti sei in galera