Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    quando togli il silicone delle minigonne dalla tua phase1 mk1 ?
    Giammai©



    Che poi adesso ho altre cose in corso...devo revisionare i bracci post (uno ha preso gioco, l'altro lo faccio a prescindere, tanto la vita utile è quella....) ed ho comprato anche un radiatore motore nuovo perchè il mio fà un trasudo su un angolo e mi stà sulle balle...quindi la GT è momentaneamente ferma al lavoro, approfitto del due giugno che è festa per fare ste due cosette....

    Poi quando ho voglia vado dal carrozza a rimettere le minigonne....anche se mi stò "innamorando" dell'aspetto rude che ha senza...sà di rallystico
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Giammai©



      Che poi adesso ho altre cose in corso...devo revisionare i bracci post (uno ha preso gioco, l'altro lo faccio a prescindere, tanto la vita utile è quella....) ed ho comprato anche un radiatore motore nuovo perchè il mio fà un trasudo su un angolo e mi stà sulle balle...quindi la GT è momentaneamente ferma al lavoro, approfitto del due giugno che è festa per fare ste due cosette....

      Poi quando ho voglia vado dal carrozza a rimettere le minigonne....anche se mi stò "innamorando" dell'aspetto rude che ha senza...sà di rallystico

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Premesso che sono contro gli scooter a prescindere (e parlo da ex possessore...) i Maxi-scooter li odio dal profondo del cuore.
        L'unica eccezione che posso fare è per il Runner 180, ovviamente dopo averci speso un paio di mila euro sopra, quindi over 200cc e con minimo 40 cv.
        Purtroppo si deve valutare anche il discorso comodità, e li lo scooter stravince su qualsiasi moto.

        Comunque sul discorso scooter sono abbastnza selettivo anche io.... Kymco e cinesate simili le odio

        Meglio Yamaha
        -

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Purtroppo si deve valutare anche il discorso comodità, e li lo scooter stravince su qualsiasi moto.

          Comunque sul discorso scooter sono abbastnza selettivo anche io.... Kymco e cinesate simili le odio

          Meglio Yamaha
          Bhè guarda, è relativo.
          Certo se fai tanta città, non avere frizione e cambio è un vantaggio...ma al costo di uno scooterone valido, ci compri anche delle moto di tutto rispetto...non parlo di roba "estrema" o settoriale, come le supersportive oppure i Motard quelli più crudi...ma con "poco" porti a casa qualcosa come una Pegaso per dire un nome a caso, che è vivibilissima, gestibilissima ed anche decisamente più divertente di uno scooter...un bauletto, e stai a posto.
          Un amico ha comprato proprio adesso questa:

          Una Pegaso factory....è uno spettacolo....và quanto basta, a ciclistica, per quanto semplice, è eccezionale...cerchi e freni depredati dai modelli sportivi stradali con il triplo della potenza....si guida come una bicicletta, ma se vuoi sà anche "ringhiare"....considera che io sono un nano e tocco terra comodamente...avviamento elettrico...con sei mesi di vita l'ha portata a casa con 5000 Euro passaggio compreso, gommata e assicurata...
          Con una di queste, ci fai il traffico, poi quando esci sulle colline puoi anche toglierti lo sfizio di dare una grattuggiata a qualche pedana
          Volendo, c'è anche la versione con ruota ant da 19" per chi non disdegna un pò di off-road...
          Ultima modifica di Nociva Racing; 01-06-2011, 13:40.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Purtroppo si deve valutare anche il discorso comodità, e li lo scooter stravince su qualsiasi moto.

            Comunque sul discorso scooter sono abbastnza selettivo anche io.... Kymco e cinesate simili le odio

            Meglio Yamaha
            RUNNER 180 2tempi!

            Oppure se vuoi comodità, Hexagon con lo stesso motore

            Col cagatone 4tempi 150 stai fermo
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
              RUNNER 180 2tempi!

              Oppure se vuoi comodità, Hexagon con lo stesso motore

              Col cagatone 4tempi 150 stai fermo
              Ed i diciassettenni "come noi" si divertono ad affumicarli con i loro scooterilli superelaborati

              Perlomeno, io lo facevo in continuazione
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Giammai©



                Che poi adesso ho altre cose in corso...devo revisionare i bracci post (uno ha preso gioco, l'altro lo faccio a prescindere, tanto la vita utile è quella....) ed ho comprato anche un radiatore motore nuovo perchè il mio fà un trasudo su un angolo e mi stà sulle balle...quindi la GT è momentaneamente ferma al lavoro, approfitto del due giugno che è festa per fare ste due cosette....

                Poi quando ho voglia vado dal carrozza a rimettere le minigonne....anche se mi stò "innamorando" dell'aspetto rude che ha senza...sà di rallystico
                Come si intuisce che i bracci sono arrivati ??

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Come si intuisce che i bracci sono arrivati ??
                  Anche guardandoli, se uno ha occhio...vedi da dietro che una ruota ha più camber dell'altra, o che entrambe sono inclinate.
                  Solitamente fanno anche rumore sullo sconnesso...altrimenti, la prova del nove è sollevare le ruote post e poi provare a tirarle dal basso verso fuori...se dondolano, il braccio è KO.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Buonasera tamarri a 2 ruote
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      Buonasera tamarri a 2 ruote
                      Io le ho ancora tutte e 4
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X