Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Mi pare strano che con tutte le 500-600 Uno Punto etc che ci sono in giro non si rimedi un camme sportivo...
    Io quello per la Punto 55 lo presi da un "vecchietto arzillo" sui 65 che faceva gare in salita...lo aveva sotto ad una 500 sporting, cambiava mezzo, me lo lasciò per 50.000 o 100.000 lire....figuriamoci..


    Andava di più la 75 della GT allora
    Dopo ti dico le velocità da manuale FIAT
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Dopo ti dico le velocità da manuale FIAT
      Ma di cosa? Della 75 e della GT?

      Della GT lo sò da solo
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        A chi lo dici...io ho tirato di quinta una volta sola...a parte perchè non ho spazi e modi, ma soprattutto perchè non me ne frega proprio niente
        Il mio sport preferito è il seconda--->quarta...


        Me la ricordavo diversa
        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        mi sono perso qualcosa Ste.... sei passato da una Punto 55 blu, ad un'altra punto 55 blu?
        si era la mia vecchia.... ora ne ho una identica...
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Minchia..2.000kg di moto
          Ma neanche tanto, 208 kg in ordine di marcia... Poi io l'ho scelto per l'erogazione e per i carburatori soprattutto, e perchè mi ricorda un pò la gt, sotto non va un cazzo, sopra ti da un bella botta e vola, non frena e non fa le curve

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Per quei soldi ho sotto mano una '00.... sempre sette e mezzo.
          E' di un cliente al lavoro, 50enne, s'è rotto le balle e saggiamente si è preso un BMW 1200 che può godersi meglio...la G se la toglie a prezzo politico per non ripagarci il bollo....

          P.S: Per il turbo, poi che hai fatto?
          Non ci siamo più sentiti...
          un '00 a quel prezzo è un bell'affare... è un mezzo divertente se lo usi con criterio

          per il turbo... non ho fatto più nulla purtroppo proprio perchè mi son fatto la moto al suo posto
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
            Ma neanche tanto, 208 kg in ordine di marcia... Poi io l'ho scelto per l'erogazione e per i carburatori soprattutto, e perchè mi ricorda un pò la gt, sotto non va un cazzo, sopra ti da un bella botta e vola, non frena e non fa le curve



            un '00 a quel prezzo è un bell'affare... è un mezzo divertente se lo usi con criterio

            per il turbo... non ho fatto più nulla purtroppo proprio perchè mi son fatto la moto al suo posto
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              ragazzi quasi quasi.... assetto con molle e ammortizzatori??
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Se prendi roba "buona" son soldi ben spesi E anche antirollio della Gt, provate, si sentono bene pure con l'assetto originale
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  ragazzi quasi quasi.... assetto con molle e ammortizzatori??
                  E allora sei scemo.
                  Ho buttato quello della 55 con tutta la macchina perchè non serviva a nessuno....te lo davo a due euro tutto, barre GT molle ed ammo....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    E allora sei scemo.
                    Ho buttato quello della 55 con tutta la macchina perchè non serviva a nessuno....te lo davo a due euro tutto, barre GT molle ed ammo....
                    il problema è che quando me l'avevi proposto non avevo assolutamente cash purtroppo ora me la stò cercando di arrangiare in modo alternativo spendendo non tantissimo
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Una fotina per Eleanor...solo per lui



                      E' da quando ho comprato la GT che mi massacra sul mettere la vaschetta nuova....tiè.
                      30 Euro spesi per farlo contento


                      @ Stefano: Se me lo avessi detto, lo avrei tolto e lasciato da parte

                      Non l'ho smontato perchè non mi andava di accumulare ancora roba che non avrei usato....però se fosse servito a te te lo avrei messo da parte...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X