Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Una fotina per Eleanor...solo per lui

    [qimg]http://inlinethumb08.webshots.com/46663/2394316140103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

    E' da quando ho comprato la GT che mi massacra sul mettere la vaschetta nuova....tiè.
    30 Euro spesi per farlo contento


    @ Stefano: Se me lo avessi detto, lo avrei tolto e lasciato da parte

    Non l'ho smontato perchè non mi andava di accumulare ancora roba che non avrei usato....però se fosse servito a te te lo avrei messo da parte...
    mi scocciava.... cioè era cmq uno sbattimento x te in tutti i modi....

    pensavo di mettere dei bilstein B4 per la Punto Gt, con molle sportive.... ho trovato delle sparco -35mm
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      mi scocciava.... cioè era cmq uno sbattimento x te in tutti i modi....

      pensavo di mettere dei bilstein B4 per la Punto Gt, con molle sportive.... ho trovato delle sparco -35mm
      Chi li ha sulla Y, si trova abbastanza bene!
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Foto non se ne vedono...metto qualcosina dell'ultimo intervento alla GT....















        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          cm sempre ottimo lavoro noci io oggi ho sistemato tutto il box alla perfezione, erano 6 mesi che non era così pulito xD
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            La mia zingara stronza...



            E l'ultimo lavoretto fatto

            Ultima modifica di Karolis; 09-06-2011, 19:40.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
              La mia zingara stronza...

              [qimg]http://img594.imageshack.us/img594/8035/img6977b.jpg[/qimg]

              E l'ultimo lavoretto fatto

              [qimg]http://img862.imageshack.us/img862/1855/20110602875.jpg[/qimg]
              Uhm, hai qualche bozzetto da sportellata su un lato eh?

              Per il resto...perdeva appena un pò d'acqua sul secondo cilindro
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Seee, non c'è un lato sano sulla mia, da qui anche il nome "zingara"

                Per la guarnizione, è durata 60 mila km, bruciatasi senza un motivo concreto (mai mancato acqua, mai scaldata), Fiat Powaaa...
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Seee, non c'è un lato sano sulla mia, da qui anche il nome "zingara"

                  Per la guarnizione, è durata 60 mila km, bruciatasi senza un motivo concreto (mai mancato acqua, mai scaldata), Fiat Powaaa...
                  Ma è l'originale?
                  Perchè se è lei, è proprio tipico....
                  La mia Punto 55 fece meno di 25.000 Km con la guarnizione di serie...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    No, non ricordo di che marca fosse la serie smeriglio che ho usato, ma comunque ce l'ho messa io sul motore che ho revisionato e ficcato sotto. 342 mila km segno ora, motore cambiato a 280 Ora ho usato Victor Reinz come guarnizione, la prossima sarà una multilayer metallica (mls?), magari regge di più... Ad averci qualche euro farei rifare tutta la carrozzeria tipo te che levi ogni minima cazzatina. La Punto, al giorno d'oggi, con qualche piccolo ritocco e se ben messa (non come la mia), è una sempre una bella macchinetta dalla linea piacevole (sarà anche che a me la roba nuova non piace per niente ).
                    Ultima modifica di Karolis; 09-06-2011, 21:51.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      No, non ricordo di che marca fosse la serie smeriglio che ho usato, ma comunque ce l'ho messa io sul motore che ho revisionato e ficcato sotto. 342 mila km segno ora, motore cambiato a 280 Ora ho usato Victor Reinz come guarnizione, la prossima sarà una multilayer metallica (mls?), magari regge di più... Ad averci qualche euro farei rifare tutta la carrozzeria tipo te che levi ogni minima cazzatina. La Punto, al giorno d'oggi, con qualche piccolo ritocco e se ben messa (non come la mia), è una sempre una bella macchinetta dalla linea piacevole (sarà anche che a me la roba nuova non piace per niente ).
                      342.000 km....direi che non ci si può lamentare

                      Per le guarnizioni, io uso sempre le classiche Goetze....l'unico "extra" che faccio sempre, rispetto alla prescrizione di mamma fiat, è serrare 15-30-45 + 90° + 90°, ovviamente con bulloni nuovi....

                      Per la carrozzeria...guarda, la meccanica la curo al millesimo, ma fidati che come carrozzeria la mia GT fà pena ..
                      E' piena di bozzettine e segnetti

                      Almeno per un altro pò, poi GIURO che la rifaccio tutta

                      Poi compro un mitra e aspetto che mi "sportellino" o mi parcheggino con appoggio di nuovo
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X