Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
    infatti ce giochi a pallone dentro porca vacca, ce ne stanno certe che incastrano le macchine come il tetris e spesso, dopo che l'hai ritirata dal meccanico devi pure passà dal carrozza....mortacci loro
    Vero
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
      che soluzione hai messo per il refrigerante nella vaschetta? la vaschetta così pulita mi sà proprio di auto tenuta bene e sempre curata

      hai fatto quella cosa?
      Antigelo rosso, al 30% circa.
      Range -30 + 115° se non sbaglio....

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      bei lavoretti.....lo vedi allora che stà GT non te la devi vende

      ps ammazza che officina grande
      Vendere o tenere, finchè ce l'ho io, deve essere precisa

      Per l'officina...bhè, sì, quando ci siamo trasferiti il capo ha fatto le cose come si deve
      Indebitato per indebitato, ha fatto un bel posto di lavoro...figurati che ha fatto pure 12 metri di buca per i pullman (che io spero vengano il meno possibile
      Però devo dire che si lavora come dio comanda...due persone 4 ponti più uno moto, buca....tre porte per entrare-uscire con qualsiasi cosa...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Antigelo rosso, al 30% circa.
        Range -30 + 115° se non sbaglio....


        Vendere o tenere, finchè ce l'ho io, deve essere precisa

        Per l'officina...bhè, sì, quando ci siamo trasferiti il capo ha fatto le cose come si deve
        Indebitato per indebitato, ha fatto un bel posto di lavoro...figurati che ha fatto pure 12 metri di buca per i pullman (che io spero vengano il meno possibile
        Però devo dire che si lavora come dio comanda...due persone 4 ponti più uno moto, buca....tre porte per entrare-uscire con qualsiasi cosa...
        ha fatto le cose come si deve.......fidati di me anche se sarà un rompiballe,ecc tienitelo stretto perchè ce ne stanno di peggiori

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          beato noci che hai quello spazio.....io devo lavorare in 2 metri x 4 nel box e in 8 x 12 in officina
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Che officina è 8x12??
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              è un modo di dire cmq quella dove vado spesso è molto piccola.... ha 2 ponti e un pò di contorno, ma niente di che..
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Ma ringrazia dio che non lavori per strada sul marciapiede come gli inglesi hahaha

                Io quando "appoggio" la macchina dal mio amico sto sul ciglio di una strada, con l'entrata nel suo garage delle meraviglio a 15 metri circa... Spesso chi passa mi guarda male o incuriosito mentre sto mezzo nudo nel cofano. Mi ricordo che si erano pure affacciati tempo fa quando non riuscivo a rimettere il motore dentro ed era partita la bestemmia compulsiva urlante

                Comunque ci credo che quelli inglesini si prendono una Gt intera "buona" e una scassata per ricambi... Non li pagano i passaggi di proprietà (o quasi), e la Gt fusa magari la pagano 50 sterle... io me ne prenderei 5 di Gt da spolpare hehehe
                Ultima modifica di Karolis; 12-06-2011, 19:14.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                  Ma ringrazia dio che non lavori per strada sul marciapiede come gli inglesi hahaha

                  Comunque ci credo che quelli si prendono una Gt intera "buona" e una scassata per ricambi... Non li pagano i passaggi di proprietà (o quasi), e la Gt fusa magari la pagano 50 sterle... io me ne prenderei 5 di Gt da spolpare hehehe
                  Io da spolpo ne ho avute due..che poi erano già parzialmente smontate/incidentate, comunque non ho pagato mai il passaggio...le ho prese e ho pagato io la demolizione...smembrandomi quello che poteva servire.

                  Adesso m'è venuta la fantasia di prenderne un altra da restaurare da zero con calma...spero mi passi subito
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Ma ora una macchina da demolire non deve essere per forza demolita subito?
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                      Ma ora una macchina da demolire non deve essere per forza demolita subito?
                      Teoricamente no


                      Ps: con quello che ho fatto oggi voglio la nomina di "tipo da GT"
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X