Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Cosa hai fatto?

    Stefano IE volevi mettere ammortizzatori + molle? Vogtalnd 350 euro mi pare di averli visti, nuovi, ammortizzatori e molle, non regolabili. Ebay. Sennò su ebay tedesco c'era roba sui 220 euro, ma mi sapeva tanto di cinese, a quel punto mi sa che è meglio mettere solo molle e ammortizzatori originali...
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Cosa hai fatto?

      Stefano IE volevi mettere ammortizzatori + molle? Vogtalnd 350 euro mi pare di averli visti, nuovi, ammortizzatori e molle, non regolabili. Ebay. Sennò su ebay tedesco c'era roba sui 220 euro, ma mi sapeva tanto di cinese, a quel punto mi sa che è meglio mettere solo molle e ammortizzatori originali...
      No niente... 100 km con un HM che monta kit completo Malossi Team

      Il problema è come li ho fatti
      -

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        we ragazzi, per l'assetto sta settimana decidero
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          http://cgi.ebay.it/FIAT-PUNTO-176-As...ht_1000wt_1176

          Tra i nuovi completi credo sia quello che costi meno...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            alla fine ho deciso, ho ordinato 4 molle sparco -35mm, appena mi arrivano altri soldi ordino 4 blisten b4 della Gt....

            intanto ho preso anche (x sistemare definitivamente il motore):
            cinghia servizi
            kit distribuzione
            pompa acqua
            e altre belinatine di contorno..
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              alla fine ho deciso, ho ordinato 4 molle sparco -35mm, appena mi arrivano altri soldi ordino 4 blisten b4 della Gt....

              intanto ho preso anche (x sistemare definitivamente il motore):
              cinghia servizi
              kit distribuzione
              pompa acqua
              e altre belinatine di contorno..
              Ocio a quello che prendi, perchè i componenti sviluppati per la GT a livello sospensivo non vanno bene per la Punto 55 o 75...
              Molle ed ammortizzatori, quelli seri, sono fatti per reggere un peso maggiore del gruppo motore cambio, e se metti un assetto specifico per GT sulla 55 poi ti rimane col muso impennato.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Ocio a quello che prendi, perchè i componenti sviluppati per la GT a livello sospensivo non vanno bene per la Punto 55 o 75...
                Molle ed ammortizzatori, quelli seri, sono fatti per reggere un peso maggiore del gruppo motore cambio, e se metti un assetto specifico per GT sulla 55 poi ti rimane col muso impennato.
                Beh ma generalmente l'altezza la fa la molla non l'ammortizzatore, o sbaglio? Se prende un ammo specifico per la gt è probabile che gli rimarrà la macchina più dura davanti forse
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Se la 55 è grezza allora gli rimarrà il muso più alzato, io comunque monto molle e ammo di GT sulla E.R. e davanti è bassissimissima!
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    Beh ma generalmente l'altezza la fa la molla non l'ammortizzatore, o sbaglio? Se prende un ammo specifico per la gt è probabile che gli rimarrà la macchina più dura davanti forse
                    L'altezza la fà la molla, esatto.
                    Il "comportamento" della molla però è controllato dall'ammortizzatore, il che significa che se monta molle per 55 con ammo tarati per GT, ad ogni buca "leggera" l'ammortizzatore non scenderà abbastanza...viceversa, in caso di compressione, quando estenderà sarà sicuramente troppo brusco.


                    ------------

                    Sono andato in carrozzeria per sistemare il paraurti dietro e rimontare le minigonne.
                    Spesa euro 200.

                    Sono entrato partendo per fare questo, sono uscito con un appuntamento per lunedì per riverniciare tutta la macchina da zero
                    Spesa Euro 3000...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      L'altezza la fà la molla, esatto.
                      Il "comportamento" della molla però è controllato dall'ammortizzatore, il che significa che se monta molle per 55 con ammo tarati per GT, ad ogni buca "leggera" l'ammortizzatore non scenderà abbastanza...viceversa, in caso di compressione, quando estenderà sarà sicuramente troppo brusco.


                      ------------

                      Sono andato in carrozzeria per sistemare il paraurti dietro e rimontare le minigonne.
                      Spesa euro 200.

                      Sono entrato partendo per fare questo, sono uscito con un appuntamento per lunedì per riverniciare tutta la macchina da zero
                      Spesa Euro 3000...
                      Sti gran cazzi. A me se mi dov'essero chiedere un cifra del genere per la mia la tengo così , col segno delle viti sul tetto, le unghie del gatto sui parafanghi e le sassate sul cofano
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X