Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    Nociva... Ti capisco, ti dico solo che in sei mesi ho cambiato due macchine solo per insoddisfazione, te la guardi e non la vedi perfetta... verniciala, la vita è dura, i soldi pochi ma si deve vivere per qualcosa e se ora la priorità la vuoi dare alla macchina ben venga, basta esserne convinti e non pentirsi quando quei 3000 euro serviranno ad altro e non ci saranno più
    Non è questo il discorso.
    Io sono così proprio per tutto.
    Che sia la macchina, la casa, il computer un armadio un paio di scarpe o una televisione....qualsiasi cosa, DEVE funzionare ed essere precisa, esteticamente e "tecnicamente".
    Proprio è più forte di me....infatti sono sempre stressato ed incazzato, ma sono così e non riesco proprio a passarci sopra...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Salve a tutti, sono costretto a vendere le pinze di punto GT 3° serie...
      A qualcuno interessano? Mi servono soldi per mettere i dischi dietro...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Non è questo il discorso.
        Io sono così proprio per tutto.
        Che sia la macchina, la casa, il computer un armadio un paio di scarpe o una televisione....qualsiasi cosa, DEVE funzionare ed essere precisa, esteticamente e "tecnicamente".
        Proprio è più forte di me....infatti sono sempre stressato ed incazzato, ma sono così e non riesco proprio a passarci sopra...
        ..non devi essere frustrato se sei brutto, nessuno è perfetto, dai....
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          ..non devi essere frustrato se sei brutto, nessuno è perfetto, dai....
          Tze
          Brutto? IO?

          BHuhauauhauahuauha....sono OLTRE il bello
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            We, embè?
            Dopo la rivelazione di ieri sera siete spariti tutti?




            Ho esaGGerato con la cazzata mi sà stà volta
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              ragazzi mi sono arrivate le molle per la Puntina
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Buongiorno
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  we nociva brutte storie anche le tue io cmq fra meno di 1 anno la patente ce l ho ancora quindi
                  forse non la vendo e me la sistemo bene nel mentre che rimane ferma

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    We, embè?
                    Dopo la rivelazione di ieri sera siete spariti tutti?




                    Ho esaGGerato con la cazzata mi sà stà volta
                    Beh, che l'hai detta grossa quello è sicuro
                    ..i pareri te li abbiamo detti..se però hai la fissa della perfezione..rifalla. Per me non ne vale la pena, te lo ripeto..però se insisti







                    Ps.: domani vado a ritirare gli ammo per la cabrio
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      we nociva brutte storie anche le tue io cmq fra meno di 1 anno la patente ce l ho ancora quindi
                      forse non la vendo e me la sistemo bene nel mentre che rimane ferma
                      Ottima scelta.
                      Così quando ritorni "abile" alla guida, potrai sfoggiare una GT seria
                      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                      Beh, che l'hai detta grossa quello è sicuro
                      ..i pareri te li abbiamo detti..se però hai la fissa della perfezione..rifalla. Per me non ne vale la pena, te lo ripeto..però se insisti







                      Ps.: domani vado a ritirare gli ammo per la cabrio
                      Stai a fare la predica a me, e tu ce ne hai due sempre in Wip
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X