Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Ciao ragazzi, ho visto delle auto bellissime in questo thread...

    Se qualcuno ne è il proprietario e volesse pubblicarla sul nostro sito lo può fare tranquillamente

    Auto Elaborate (http://www.autoelaborate.com)
    AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
    ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Nociva, almeno io ti credo mezzo scemo già da tempo (nel senso buono), non ti preoccupare
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        buondì gente

        ma per il danno scherzavo cmq mantienilo così il paraurti che è spettacolare per i miei gusti

        Per discorso 55: hai tutta la mia stima

        certo che con le 55 ci si fà dei numeri da circo
        Si, anche perchè non ti abbandona (quasi) mai.

        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Nociva, almeno io ti credo mezzo scemo già da tempo (nel senso buono), non ti preoccupare
        Onorato.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          we nociva già che ci sei potresti fare una foto al para ant nei dettagli dove l hai tagliato x mettere la griglia??
          perchè visto che la mia è ferma e non so che cazzo fare mo stacco il para e faccio un lavoro simile però volevo avere un modello da seguire grazie

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            we nociva già che ci sei potresti fare una foto al para ant nei dettagli dove l hai tagliato x mettere la griglia??
            perchè visto che la mia è ferma e non so che cazzo fare mo stacco il para e faccio un lavoro simile però volevo avere un modello da seguire grazie
            Eh, non è che ho solo "tagliato"...
            Ovvero, ho tagliato le stecche originali poi però ho rifatto tutta la bocca con la resina, perchè altrimenti rimangono i pezzi vuoti a vista....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              si quello era chiaro basta guardare bene il para originale
              mentre x i fascioni neri cos hai fatto??li hai levati x poi stuccare il buco o no?

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                si quello era chiaro basta guardare bene il para originale
                mentre x i fascioni neri cos hai fatto??li hai levati x poi stuccare il buco o no?
                Sono partito da due paraurti di punto standard, senza fasce in gomma, e li ho resinati
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  a ok quindi non è un para gt modificato??
                  se si hai fatto bene quasi quasi mi tengo il mio buono e me ne vado a prendere uno da sfascio x fare delle prove

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    carlè...io non stò bene.....mi prendono per matto,fissato,malato ecc...........ma tu me batti

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      a ok quindi non è un para gt modificato??
                      se si hai fatto bene quasi quasi mi tengo il mio buono e me ne vado a prendere uno da sfascio x fare delle prove
                      No.
                      E' un paraurti di punto TD ( o sporting o anche 60 basta che abbia il clima e la bocca larga )
                      Puoi farlo pure con quello della GT ma devi staccare le fasce paracolpi e riempire di più rispetto a quello delle versioni "povere"
                      E lo stucco, meno ce n'è, meglio è....
                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      carlè...io non stò bene.....mi prendono per matto,fissato,malato ecc...........ma tu me batti
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X