Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Ja.

    Oggi c'è la Paolino Teodori (gara CIVM, 50° anniversario) ad AP, e al paesello c'è un meeting BMWmania.
    Ed io stò senza GT, e adesso devo andare a pranzo sul lungomare ....

    uffa.....
    Esci senza paraurti e senza terminale.
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Massi' tanto
      Scritto con un dispositivo mobile
      -

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Esci senza paraurti e senza terminale.
        Si, senza fari e cofani, senza pannelli portiera....senza vetri....

        No, ho già fatto 8 km ieri in quelle condizioni per andare dall'officina alla carrozzeria, e la reazione pubblica non è stata positiva

        Eppure, per non dare fastidio e non stare troppo tempo in mezzo alla strada, sono andato a cannone

        P.S: Senza tutta la roba che ho tolto, la GT và decisamente meglio.
        E' come passare da andare in tre ad andare da solo
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Ja.

          Oggi c'è la Paolino Teodori (gara CIVM, 50° anniversario) ad AP, e al paesello c'è un meeting BMWmania.
          Ed io stò senza GT, e adesso devo andare a pranzo sul lungomare ....

          uffa.....
          la prossima allora è la tappa di Rieti

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Si, senza fari e cofani, senza pannelli portiera....senza vetri....

            No, ho già fatto 8 km ieri in quelle condizioni per andare dall'officina alla carrozzeria, e la reazione pubblica non è stata positiva

            Eppure, per non dare fastidio e non stare troppo tempo in mezzo alla strada, sono andato a cannone

            P.S: Senza tutta la roba che ho tolto, la GT và decisamente meglio.
            E' come passare da andare in tre ad andare da solo
            Allegerimento di un centinaio di kg si sente parecchio eh?

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              la prossima allora è la tappa di Rieti
              Esatto
              E se è come quà da noi, merita.
              4 Delta S4, BMW Judd, Lambo, secchiate di Lancer EVO e Clio R3 per contorno.
              Paura.
              Alla gara non ci son potuto andare, ma le mie ricognizioni© notturne durante le ultime prove e messe a punto non sono mancate
              Originariamente inviato da Matteoo Visualizza il messaggio
              Allegerimento di un centinaio di kg si sente parecchio eh?
              Di brutto.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                buondì gente
                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Ja.

                Oggi c'è la Paolino Teodori (gara CIVM, 50° anniversario) ad AP, e al paesello c'è un meeting BMWmania.
                Ed io stò senza GT, e adesso devo andare a pranzo sul lungomare ....

                uffa.....
                io giornalmente mi stò scoppiando centinaia di Km con la 55..... se continuo così devo passare alla nafta
                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Si, senza fari e cofani, senza pannelli portiera....senza vetri....

                No, ho già fatto 8 km ieri in quelle condizioni per andare dall'officina alla carrozzeria, e la reazione pubblica non è stata positiva

                Eppure, per non dare fastidio e non stare troppo tempo in mezzo alla strada, sono andato a cannone

                P.S: Senza tutta la roba che ho tolto, la GT và decisamente meglio.
                E' come passare da andare in tre ad andare da solo
                incorreggibile
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Esatto
                  E se è come quà da noi, merita.
                  4 Delta S4, BMW Judd, Lambo, secchiate di Lancer EVO e Clio R3 per contorno.
                  Paura.
                  Alla gara non ci son potuto andare, ma le mie ricognizioni© notturne durante le ultime prove e messe a punto non sono mancate

                  Di brutto.
                  Sarebbe una soddisfazione limare qualche kg a un auto stradale, non mi ci sono mai cimentato, il massimo che ho fatto è stato levare la ruota di scorta

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Matteoo Visualizza il messaggio
                    Sarebbe una soddisfazione limare qualche kg a un auto stradale, non mi ci sono mai cimentato, il massimo che ho fatto è stato levare la ruota di scorta
                    Limare Kg da una vettura stradale è semplice quanto controindicato.
                    Nel senso che ci sono tante di quelle cose relativamente superflue come insonorizzanti e gadget che a togliere un quintale è un attimo.

                    Conseguentemente però, l'uso stradale diventa alquanto scomodo...tra rumoracci, calore, vibrazioni e quant'altro, ti passa la voglia.

                    Considera che io sulla GT, di insonorizzante ce n'ho messo di mio perchè Fiat era stata IMHO troppo tirchia
                    Pazienza se perdo 5 cv per portarmi a spasso il peso extra, ma almeno non smadonno a sentire tutti i cigolii maledetti

                    Certo, se la GT la usassi solo per svago due ore alla settimana, girerei con i cristalli in plexiglass ed il pianale a vista, senza sedili ne servosterzo ne niente...ma dovrei avere una serie 5 nel garage per tutti i giorni
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Limare Kg da una vettura stradale è semplice quanto controindicato.
                      Nel senso che ci sono tante di quelle cose relativamente superflue come insonorizzanti e gadget che a togliere un quintale è un attimo.

                      Conseguentemente però, l'uso stradale diventa alquanto scomodo...tra rumoracci, calore, vibrazioni e quant'altro, ti passa la voglia.

                      Considera che io sulla GT, di insonorizzante ce n'ho messo di mio perchè Fiat era stata IMHO troppo tirchia
                      Pazienza se perdo 5 cv per portarmi a spasso il peso extra, ma almeno non smadonno a sentire tutti i cigolii maledetti

                      Certo, se la GT la usassi solo per svago due ore alla settimana, girerei con i cristalli in plexiglass ed il pianale a vista, senza sedili ne servosterzo ne niente...ma dovrei avere una serie 5 nel garage per tutti i giorni
                      Guarda che se ci giri un po ci fai l'abitudine eh, ed è pure bello
                      Io ho l'Uno smontata all'interno da un paio di mesi a questa parte e, sia per il poco tempo sia per la poca voglia, ancora non l'ho montata decentemente e la caccio così, senza i pannelli porta, quindi con tutti i fili dell'alzacristalli elettrici in vista, senza il divanetto posteriore e senza sotto tetto
                      Non ti dico il bordello che si sente all'interno, tra motore e scarico quando scendi dalla macchina sto rintronato per almeno mezz'ora

                      www.frankiestylestore.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X