Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
    A me personalmente sono sempre piaciuti gli allargamenti cagaduro anteriori... visto che hai anche dei cerchi da 8, puoi osare un pelo in più. per il para, stock solo senza stecchette se vuoi una cosa più racing, il tuo se vuoi una cosa con un occhio in più all'estetica.
    Concordo in pieno ( gas ).

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
      A me personalmente sono sempre piaciuti gli allargamenti cagaduro anteriori... visto che hai anche dei cerchi da 8, puoi osare un pelo in più. per il para, stock solo senza stecchette se vuoi una cosa più racing, il tuo se vuoi una cosa con un occhio in più all'estetica.
      Gli allargamenti non mi piacciono.
      O meglio, non mi piacciono se non segue un lavoro simile al posteriore...
      MA è roba troppo delicata...mi son rotto di stare con la paura della vetroresina o la plastica che si spacca...
      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Full stock e basta, e lo scarico lo metti nella sede originale...troppo alto è brutto...
      Lo scarico non si tocca
      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      allarga i parafanghini anteriori, posteriori, togli le lucciole nel parafango anteriore becciata sarebbe mettere gli spruzzini della coupè così li togli dal cofano e poi.... l'antenna l'hai già tolta??
      Queste sono idee che mi sconfinferavano...infatti devo vedere il carrozza se me le "abbuona" nel totale...se me lo fà nel prezzo (e spero di si, tanto son cazzatelle...) lo faccio sicuro.
      Se vuole anche solo un euro in più, se lo può scordare
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Dubbio amletico.
        Il paraurti anteriore....lascio il mio con i fori e le bocche aperte, o passo allo stock con le steccehtte oriGGGinali ed i paracolpi?
        Perchè il mio clean-nociva-racing-style è carino, ma troppo delicato...quasi quasi ripristino l'originale....

        Altra info...o meglio...dato che è tutta scartevetrata la GT ....che lavoretto carino si può fare?
        Accetto idee...ovviamente roba con stile o racing o pseudo german.
        Niente expò e spagnoleggiamenti....
        Mi piace l'idea di allargare i parafanghi post, ad esempio
        i fori li eviterei....esteticamente non sono il max...
        se vuoi tornare un pò originale fai come ho fatto sul mio, ho stuccato la scalanatura tra paraurti e sottoparaurti e tolto le stecchette dalla bocca...
        in più avrei voluto chiudere le presette sopra i fendi ma ero indeciso e avevo poco tempo, tornassi indietro lo farei...
        i paracolpi invece li ho lasciati..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Dubbio amletico.
          Il paraurti anteriore....lascio il mio con i fori e le bocche aperte, o passo allo stock con le steccehtte oriGGGinali ed i paracolpi?
          Perchè il mio clean-nociva-racing-style è carino, ma troppo delicato...quasi quasi ripristino l'originale....

          Altra info...o meglio...dato che è tutta scartevetrata la GT ....che lavoretto carino si può fare?
          Accetto idee...ovviamente roba con stile o racing o pseudo german.
          Niente expò e spagnoleggiamenti....
          Mi piace l'idea di allargare i parafanghi post, ad esempio
          ..io farei tutto originale
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
            Ma eri tu che mi hai proposto lo scambio dei cerchi ?
            Si, sono io!
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Gli allargamenti non mi piacciono.
              O meglio, non mi piacciono se non segue un lavoro simile al posteriore...
              MA è roba troppo delicata...mi son rotto di stare con la paura della vetroresina o la plastica che si spacca...

              Lo scarico non si tocca


              Queste sono idee che mi sconfinferavano...infatti devo vedere il carrozza se me le "abbuona" nel totale...se me lo fà nel prezzo (e spero di si, tanto son cazzatelle...) lo faccio sicuro.
              Se vuole anche solo un euro in più, se lo può scordare
              se la fai così fotizza anche i wip che interessano sempre
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Dubbio amletico.
                Il paraurti anteriore....lascio il mio con i fori e le bocche aperte, o passo allo stock con le steccehtte oriGGGinali ed i paracolpi?
                Perchè il mio clean-nociva-racing-style è carino, ma troppo delicato...quasi quasi ripristino l'originale....

                Altra info...o meglio...dato che è tutta scartevetrata la GT ....che lavoretto carino si può fare?
                Accetto idee...ovviamente roba con stile o racing o pseudo german.
                Niente expò e spagnoleggiamenti....
                Mi piace l'idea di allargare i parafanghi post, ad esempio
                Suggerirei (se non lo hai gia fatto...) di fare i montanti delle porte (quelli dei finestrini per capirci) nero lucido! Fanno molto elegante/sportivo!

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Se a qualcuno interessa, ho da dare via il portellone della GT.

                  Portellone lisciato, senza impariglio della chiave, sede targa chiusa, solo tergicristallo.

                  Ovviamente, il portellone è SALDATO, c'è su una lastra metallica, niente toppe di stucco e/o vetroresina.

                  Ah, il vetro è compreso, e lo sbrinatore è funzionante al 100%...

                  Prezzo modico...considerato che ci son voluti 500 Euro per farlo...

                  Ah...vi regalo insieme il paraurti posteriore con la sede targa (DA RIPARARE )
                  E se ce l'avete, cerco un paraurti originale post della GT dato che il mio lo devo aver buttato perchè non lo trovo più
                  Ultima modifica di Nociva Racing; 23-06-2011, 14:58.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    quanto chiedi x il portellone?

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
                      quanto chiedi x il portellone?
                      Volevo fare metà del costo di realizzazione...ma siccome c'è poi da fare la sede targa sul paraurti (o da riparare il mio che cedo insieme compreso nel prezzo ) mi accontento di 150 Euro.
                      Anche perchè a 100 si prende solo un portellone stock da sfascio...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X