Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    l'uscita laterale da 80mm della prima foto ce l'avevo anch'io ed e' un gran classico, sempreverde, molto bella, pulita. Personalmente non mi piace la soluzione tipo fiat coupe'.
    quella della prima foto è dritta da 63mm(stesso diametro di tutto il resto dello scarico fino all'uscita turbina)
    il secondo è quello che intendevo tipo coupè ossia leggermente rivolta di lato ed è da 76mm

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Morette bianchi
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Mmmm...
        Non me ne piace manco uno

        Sono indeciso tra tre cose:
        Lasciare il mio, cambiando solo codolino con uno più piccolo.
        Scarico nascosto (candidato col massimo dei voti...)
        Doppio DTM centrale
        Nascosto a me non piace. Lo scarico c'è e si deve vedere, senza eccessi.
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          Morette bianchi
          Dici??
          Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
          Nascosto a me non piace. Lo scarico c'è e si deve vedere, senza eccessi.
          Ecco...mi ero quasi deciso a farlo nascosto, oggi ho visto una Punto 188 che conosco di vista, che mi ha clonato lo scarico nel paraurti..
          Ora mi dici che si deve vedere....
          Ma se io facessi tipo quello che ho adesso, però con due tubi più piccoli, tipo da 70 messi uno a sx ed uno a dx?
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Dici??


            Ecco...mi ero quasi deciso a farlo nascosto, oggi ho visto una Punto 188 che conosco di vista, che mi ha clonato lo scarico nel paraurti..
            Ora mi dici che si deve vedere....
            Ma se io facessi tipo quello che ho adesso, però con due tubi più piccoli, tipo da 70 messi uno a sx ed uno a dx?
            un pò di tempo fà è stata postata una foto di una GT con al posteriore due uscite una dx ed una sx tipo l'audi TT....se magari fai una cosa del genere non dovrebbe stare male.......ovviamente non fare i due terminali "appesi" sotto che invece non si possono vedere.

            ps i morette per me se rimangono neri non stanno male...ma anche bianchi starebbero bene..............certo che se stai ad ascoltare il parere da uno che gira con la GT nera e gli specchietti gialli

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Dici??


              Ecco...mi ero quasi deciso a farlo nascosto, oggi ho visto una Punto 188 che conosco di vista, che mi ha clonato lo scarico nel paraurti..
              Ora mi dici che si deve vedere....
              Ma se io facessi tipo quello che ho adesso, però con due tubi più piccoli, tipo da 70 messi uno a sx ed uno a dx?
              i morette in tinta stonano..secondo me neri lucido-opaco sò il top

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                un pò di tempo fà è stata postata una foto di una GT con al posteriore due uscite una dx ed una sx tipo l'audi TT....se magari fai una cosa del genere non dovrebbe stare male.......ovviamente non fare i due terminali "appesi" sotto che invece non si possono vedere.

                ps i morette per me se rimangono neri non stanno male...ma anche bianchi starebbero bene..............certo che se stai ad ascoltare il parere da uno che gira con la GT nera e gli specchietti gialli
                Una fotina si può avere???
                P.S: Il tuo parere vale di più proprio perchè hai la GT nera con gli specchi gialli.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Una fotina si può avere???
                  P.S: Il tuo parere vale di più proprio perchè hai la GT nera con gli specchi gialli.
                  sarebbe da ritrovare.....forse ACME ce l'ha

                  ps il fatto degli specchi gialli oltre a dipendere dallo scazzo per riverniciarli di nero è anche dovuto ad una presa di posizione: se fanno le GPA bianche con gli specchi rossi allora anche la GT si può permettere di essere nera con specchi gialli

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    buondì gente
                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Mmmm...
                    Non me ne piace manco uno

                    Sono indeciso tra tre cose:
                    Lasciare il mio, cambiando solo codolino con uno più piccolo.
                    Scarico nascosto (candidato col massimo dei voti...)
                    Doppio DTM centrale
                    fra questi in ordine:
                    dtm doppio centrale
                    scarico nascosto
                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    così l'ho avuto sulla vecchia 55 per molto tempo, e mi era piaciuta molto esteticamente
                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Uhm....
                    Ho optato per gli specchi bianchi sulla GT.
                    Dato che ho fatto un pò di abbinamenti esterni che hanno comportato la sparizione di parti nere, ho deciso di rifare bianchi pure gli specchi...ora però, avendo tolto ciò che prima era scuro (specchi maniglie montanti portiera etc...) mi trovo con i Morette che son neri.
                    Non mi sono piaciuti mai granchè dello stesso colore dell'auto, perchè si notano meno e perdi un pò di aggressività...ma adesso sono indeciso...che dite?
                    carboon look??
                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Dici??


                    Ecco...mi ero quasi deciso a farlo nascosto, oggi ho visto una Punto 188 che conosco di vista, che mi ha clonato lo scarico nel paraurti..
                    Ora mi dici che si deve vedere....
                    Ma se io facessi tipo quello che ho adesso, però con due tubi più piccoli, tipo da 70 messi uno a sx ed uno a dx?
                    boh prova a fare 2 photoshop o a farteli fare...
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      @ Fabry : lo scarico laterale mi è sempre piaciuto.

                      @ Nociva : Morette neri.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X