Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    hai il ragazzon ?
    io ho quello
    si è il ragazzon il tuo come suona?? il mio me lo sono fatto svuotare e con tutto il resto tubo fa un macello che non ti dico

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      buondi turbisti
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        si è il ragazzon il tuo come suona?? il mio me lo sono fatto svuotare e con tutto il resto tubo fa un macello che non ti dico
        il mio non è vuoto, almeno credo
        già c'era montato
        suona,mi piace, ma si potrebbe fare di meglio



        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          A me l'uscita piace anche ovale, grossa e sfettata..come quella che aveva Lowest sulla sua..non so se c'è in giro qualche foto
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Ecco così..forse un pò più alto però



            Uploaded with ImageShack.us
            Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              Ecco così..forse un pò più alto però

              [qimg]http://img189.imageshack.us/img189/7485/gtlowest1.jpg[/qimg]

              Uploaded with ImageShack.us
              Tipo questo, centrale incassato nel paraurti come lo vedete?
              Non riesco ad immaginarlo....

              L'unica cosa "sicura" è che non voglio mettere lo scarico li in basso a Sx.
              Devo trovare una soluzione migliore....
              Stavo pensando ad un Dx+Sx piccolo, tipo da 76 incastonato nel paraurti, o un Doppio Dtm centrale...però sono combattuto perchè non sono tanto sicuro di sbucare un altro paraurti...va bè che tanto lo prendo a due soldi nuovo, però...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Io direi un lato solo, doppio non mi piace...

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  sarebbe da ritrovare.....forse ACME ce l'ha

                  ps il fatto degli specchi gialli oltre a dipendere dallo scazzo per riverniciarli di nero è anche dovuto ad una presa di posizione: se fanno le GPA bianche con gli specchi rossi allora anche la GT si può permettere di essere nera con specchi gialli

                  La Gt con tuning estetico più bella che c'è in giro (secondo me ).

                  Io non sono per la roba estetica, lo sapete bene, ma il lavoro è stato fatto perfettamente.
                  L'estrattore si integra benissimo e quei 2 scarichi sembrano davvero suoi e non di una TT.
                  Secondo me si potrebbe tentare di fare una cosa del genere partendo da un estrattore 500 abarth e metterci i 2 scarichi.
                  Se lo si fa su una GT nera non si nota neanche e si integra benissimo.

                  Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                  Ex Punto Gt Rustica®
                  Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                  "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                  "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Allora...la mia condizione attuale è ( o meglio era, ormai è tutto sparito ) questa:



                    Quando sarà pronta la GT avrà nuovamente il suo bel portellone oriGGInale col suo paraurti oriGGinale....
                    Il problema, se vogliamo chiamarlo così è semplice:
                    A me lo scarico piace.
                    Che e che se ne dica...sarà truzzo, ma mi piace vederlo.
                    Una macchina senza scarico a vista, per me perde il 50% del fascino....
                    Ora..su una estetica pseudo stock, non posso riforare e sparare un cannone da 102 come avevo prima, perchè è esagerato...
                    Mi serve una soluzione alternativa, che non sia però lo scarico "a penzoloni" come tutte le GT hanno....per il semplice fatto che non mi piace proprio...oltre al fatto che è basso e lo gratto in giro.

                    E non ho idea di cosa inventare...perlomeno, di cosa inventare che possa coniugare una linea "soft" con uno scarico a vista, ecco...

                    P.S: Più guardo le foto col portellone liscio, e più mi pento di averlo tolto.
                    Maledetta indecisione
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      La Gt con tuning estetico più bella che c'è in giro (secondo me ).

                      Io non sono per la roba estetica, lo sapete bene, ma il lavoro è stato fatto perfettamente.
                      L'estrattore si integra benissimo e quei 2 scarichi sembrano davvero suoi e non di una TT.
                      Secondo me si potrebbe tentare di fare una cosa del genere partendo da un estrattore 500 abarth e metterci i 2 scarichi.
                      Se lo si fa su una GT nera non si nota neanche e si integra benissimo.

                      [qimg]http://www.puntotreffen.de/images/gallery/sdc10495.jpg[/qimg]
                      Così piace troppo anche a me.
                      Solo che nel mio caso non voglio più tribolare con vetroresina e simili.
                      Troppo spaccamento di palle, quando ti toccano và tutto in frantumi....e sono stufo, tre anni, tre paraurti post e due ant sempre per bottarelle da parcheggio.

                      Però l'idea della modanatura targa assente...
                      Chissà se faccio in tempo...se non hanno dato il fondo, ci provo.
                      E se lo hanno dato oggi, ci provo lo stesso

                      MI manderanno a cagare sicuramente
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X