Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    nociva non ho fatto in tempo fotizzo domani ok?non volermene ma la mia pausa pranzo è peggio di un cambio gomme al pit stop!

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
      nociva non ho fatto in tempo fotizzo domani ok?non volermene ma la mia pausa pranzo è peggio di un cambio gomme al pit stop!
      Confermo...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Ne sei sicuro?
        Io sconsiglio

        Rossa, cerchi in latta con 135 R13, portapacchi anni 80 modello fruscio aereodinamico madornale a 80 all'ora, adesivo di paperino con scritto forza italia dietro, 5 porte senza centralizzata ne vetri elettrici.
        Sincronizzatore della terza andato, marmitta penzolante...una bomba

        Nel senso che può scoppiare da un momento all'altro
        E fotizza
        -

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          We donnine..beccatevi due foto

          Ah..in questo momento era in moto




          Uploaded with ImageShack.us


          Uploaded with ImageShack.us


          Uploaded with ImageShack.us


          Uploaded with ImageShack.us





          ..si parlava di scarichi..questa è la "nostra" creazione



          Uploaded with ImageShack.us


          Uploaded with ImageShack.us


          Uploaded with ImageShack.us




          ..il rumore, al minimo, è pari all'Imasaf che sostituisce l'originale..in modalità andamento è da provare ovviamente
          Coi diametri ci siamo, spero renda il giusto




          Ho due piccoli problemi:
          il primo è che devo sostituire il mozzo anteriore dx perchè ho scoperto che due filetti sono andati, quindi stringono solo due bulloni. Potrei rimaschiarli ma non so quanto mi costerebbero i maschi; e l'altro problema è che davanti è scampanata parecchio. Si può regolare? come si fa?..non l'ho mai fatto..


          E poi vorrei un parere: come sulla gt vorrei chiudere il portellone e spostare la targa nel paraurti. Voi che dite?..avete foto di qualche cabrio fatta così?
          Ultima modifica di marza84; 29-06-2011, 20:40.
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            nocì ma scusa una cosa: gli interventi quà e là per i campi sono per il lavoro in officina??se si la uno la potevi far prendere al tuo capo come macchina aziendale

            quando stavo dal mio amico infatti avevamo "il pandino" per fare di tutto...io la mia macchina non l'ho mai utilizzata per fare alcuna cosa, nemmeno per andare a prendere 1 fusibile in autoricambi.


            ps cmq non stai bene......in meno di 6 mesi passi dal vendere al riverniciare tutto

            cmq hai fatto bene
            tienitela da conto la GT.
            La macchina al lavoro ce l'abbiamo...ovvero, uso la Frontera del capo che è super allestita.
            Però se ad esempio capita di andare a riaccendere qualcuno che stà per strada, o a cambiare una batteria ad un trattore o lavoretti "piccoli" e magari il capo non c'è, uso la mia di auto.
            Ovviamente, non è che con la GT potessi fare cose del genere...anche quando si tratta di andare a prelevare qualcosa dal demolitore...
            Giustamente, dovrebbe passarmela lui la macchina, però...io sono un fesso...
            Va bè, facciamo finta che lo faccio per tenermi stretto stò (merdosissimo sottopagato ) lavoro....

            Per la GT invece...mi hanno proposto scambi alla pari con 320 E36 con soli 305.000 Km...Panda 900 ie a metano con testa da rifare più 1000 euro...permuta con GT con turbo rotto più 1000 Euro...permuta con Delta integrale Evo e 10.000 euro da aggiungere io...insomma, la gente non stà bene, quindi possono anche farsela in culX, detto proprio come la penso, e continuare a comprare cadaveri in giro per il mondo.
            Non pretendo di arricchirmi vendendo la GT, non ha senso, ma se devo stare a regalarla a qualcuno, non tanto per i soldi quanto per "il sentimento" che ci ho messo, sinceramente, la demolirei.
            Solo che ci sono talmente affezionato che alla fine mi ritrovo sempre a buttarci ancora soldi sopra
            Però devo ammettere che è forse l'unica cosa dove non ci penso su troppo per spendere...di solito ragiono, valuto, conteggio, analizzo...con la GT invece, mi viene "leggero"....
            Poi mi accorgo che non c'ho una lira e la odio
            Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
            nociva non ho fatto in tempo fotizzo domani ok?non volermene ma la mia pausa pranzo è peggio di un cambio gomme al pit stop!
            Lo dici ad uno che oggi ha fatto 9.00 14.20 poi 15.00 21.30....non preoccuparti, ci mancherebbe bigrin:
            Ultima modifica di Nociva Racing; 29-06-2011, 21:05.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              Ho due piccoli problemi:
              il primo è che devo sostituire il mozzo anteriore dx perchè ho scoperto che due filetti sono andati, quindi stringono solo due bulloni. Potrei rimaschiarli ma non so quanto mi costerebbero i maschi; e l'altro problema è che davanti è scampanata parecchio. Si può regolare? come si fa?..non l'ho mai fatto..


              E poi vorrei un parere: come sulla gt vorrei chiudere il portellone e spostare la targa nel paraurti. Voi che dite?..avete foto di qualche cabrio fatta così?

              Il mozzetto se è solo intaccato lo puoi ripassare con un maschio ed è ok..se è sfilettato, per quello che costa meglio cambiarlo.
              La campanatura non si registra sulla Punto...devi controllare che gli ammo siano nel verso giusto, poi che i bracci siano in buono stato.
              Se è tutto ok, allora provvedi "manualmente" asolando uno dei fori sull'ammortizzatore...bastano un paio di mm per recuperare parecchio.

              Per la targa bassa sulla cabrio...mi sà che viene parecchio pesante come linea dietro poi...
              Rimane così:



              E sinceramente mi sà un pò di Megane coach , non sò perchè.

              PS:
              Guarda quà:

              In fiat quando hanno pensato la Punto 176, erano indecisi su come farla....alla fine hanno scelto la linea che tutti conosciamo, recuperando quel sederone per la cabrio
              Ultima modifica di Nociva Racing; 29-06-2011, 21:13.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Marzino ....ti dò uno spunto:




                Paraurti TANNING a parte, c'è di buono
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Oppure così....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    We donnine..beccatevi due foto

                    Ah..in questo momento era in moto


                    [qimg]http://img819.imageshack.us/img819/971/0022kf.jpg[/qimg]

                    Uploaded with ImageShack.us
                    [qimg]http://img696.imageshack.us/img696/9936/003bao.jpg[/qimg]

                    Uploaded with ImageShack.us
                    [qimg]http://img339.imageshack.us/img339/275/006uh.jpg[/qimg]

                    Uploaded with ImageShack.us
                    [qimg]http://img834.imageshack.us/img834/21/0052n.jpg[/qimg]

                    Uploaded with ImageShack.us





                    ..si parlava di scarichi..questa è la "nostra" creazione

                    [qimg]http://img192.imageshack.us/img192/9831/002mko.jpg[/qimg]

                    Uploaded with ImageShack.us
                    [qimg]http://img7.imageshack.us/img7/9155/005lz.jpg[/qimg]

                    Uploaded with ImageShack.us
                    [qimg]http://img220.imageshack.us/img220/6498/009ly.jpg[/qimg]

                    Uploaded with ImageShack.us
                    [IMG=http://img848.imageshack.us/img848/4037/007fgv.jpg][/qimg]



                    ..il rumore, al minimo, è pari all'Imasaf che sostituisce l'originale..in modalità andamento è da provare ovviamente
                    Coi diametri ci siamo, spero renda il giusto




                    Ho due piccoli problemi:
                    il primo è che devo sostituire il mozzo anteriore dx perchè ho scoperto che due filetti sono andati, quindi stringono solo due bulloni. Potrei rimaschiarli ma non so quanto mi costerebbero i maschi; e l'altro problema è che davanti è scampanata parecchio. Si può regolare? come si fa?..non l'ho mai fatto..


                    E poi vorrei un parere: come sulla gt vorrei chiudere il portellone e spostare la targa nel paraurti. Voi che dite?..avete foto di qualche cabrio fatta così?
                    bravo simone
                    eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                    GT power? NO GRAZIE!!!!

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      ..la nera vista così è un pò estrema..son belli i parafanghi.. e gli specchietti..
                      della gialla allora..il cerchio a canale rovesciato ce l'ho, i morette li ho..
                      poi per il resto terrò tutto standardizzato credo. Per la targa..sono indeciso. Più che altro ora devo vedere per i tempi di verniciatura. Già mi han detto ad Agosto. Se ho tempo ingaggio mio papà e glielo faccio fare, altrimenti tengo così e pace. E poi devo vedere cosa mi salta fuori nel frattempo. Per esempio..oggi la pompa del gasolio della Stilo ha iniziato a fare uno strano rumore

                      Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                      bravo simone
                      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X