Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    il runner ci sta il 180 gran mezzo quello,c era ancheil dragster se non mi sbaglio 180 2 tempi

    oggi cmq dopo quasi 2 mesi ho lavato la gt be non dico che mi ha ringraziato ma quasi

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      ragazzi, al volo:
      che attrezzi servono per smontare/rimontare molle e ammortizzatori anteriori e posteriori?? chiavi attrezzi specifici etc
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        ragazzi, al volo:
        che attrezzi servono per smontare/rimontare molle e ammortizzatori anteriori e posteriori?? chiavi attrezzi specifici etc
        Una serie di bussole dalla 15 alla 19 ed una chiave da 10.
        Se devi smontare le molle dagli ammortizzatori ti servono i comprimi molla e possibilmente una pistola ad aria compressa a mano è dura
        Per le molle posteriori ti serve una leva per farle saltar fuori
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          thank's marza la cabrio procede?
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Il quartz e poi il migliore zip erano "avvantaggiati" in primis da un fattore: sono stati tra i primi ad entrare in produzione, ed i costruttori di componenti per l'elaborazione, che già avevano varie ricette per l'immortale Vespino (altro pezzo di storia che apprezzo molto, al di là di quanto sia fatto male ) si sono subito fiondati sui nuovi arrivi.

            Comunque, senza voler originare "guerre" tra le fazioni...al di là della prestazione o dell'estetica, proprio a livello costruttivo...se qualcuno ha guidato due scooter anni 90 come un NRG Mc2 ed un SR Sthealt, non può negare quanto l'NRG sia più rudimentale nel comportamento dinamico, o più "economico" nella costruzione, a livello di cablaggi e plastiche.
            Poi che andava, andava, ci mancherebbe...
            ma quello si dai....per non parlare del F15 Firefox della Malaguti che prese un mio amico...davvero ottimo
            Ultima modifica di fabryh; 05-07-2011, 18:42.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
              il runner ci sta il 180 gran mezzo quello,c era ancheil dragster se non mi sbaglio 180 2 tempi

              oggi cmq dopo quasi 2 mesi ho lavato la gt be non dico che mi ha ringraziato ma quasi
              anche io "ho lavato" la GT visto che stamattina è arrivato un bel temporale........ci ho pensato dopo se no versavo del detersivo sulla macchina prima di entrare a lavoro

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                thank's marza la cabrio procede?
                mmmh no
                Sta settimana sono un pò preso col lavoro, devo risolvere il problema dei buchi del mozzo sfilettati. Pensavo andava bene il mozzo del 1.6 invece no
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  mmmh no
                  Sta settimana sono un pò preso col lavoro, devo risolvere il problema dei buchi del mozzo sfilettati. Pensavo andava bene il mozzo del 1.6 invece no
                  Quindi lavori fermi?

                  La GT invece?
                  -

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Quindi lavori fermi?

                    La GT invece?
                    ..si sono un pò fermo in questi giorni. Che poi non devo fare un gran chè: devo sistemare il mozzo ruota, rifare una spina, montare un pannello porta e qualche plastica. Poi mi devo dedicare ai cerchi; la carrozzeria è già grattata, devo rifinire il paraurti davanti. Ad agosto "dovrebbero" verniciarmela. Anche se prima vorrei fare la revisione

                    La gt invece è in gardino..è diventato praticamente il wc dei gatti
                    Ogni tanto la tiro fuori, faccio un ventello, una sciacquata, 4 sgummate e via al suo posto. Sono almeno sei mesi che la trascuro povera, ma gli ho promesso che quest'inverno toccherà a lei tornare nel suo splendore
                    ..se avrò tempo
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      a lavori finiti sarà una goduria penso
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X