Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Non è possibile alzarlo oltre, perchè non cè lo spazio materiale, dato che sopra c'è il vano ruota di scorta.
    Per incastonarlo bisognerebbe fare due curve a 90° secche o uno spezzone di dieci cm tagliato e saldato a 45°...nulla di impossibile, ma assolutamente controproducente per l'evacuazione dei gas...ed a noi, quello interessa

    No.
    Non mi ci è mai piaciuto.

    Lei® sa cosa è giusto e quali sono le Priorità®
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      ahahahaha ma che bella barra duomi !!!

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        e che è nà mini cooper S

        scherzi a parte ora mi è venuta in mente proprio quella: quà in paese ne ha una un amico, la versione Works.
        ha appunto lo scarico completo,ecc.

        se la vedi girare al minimo o in marcia normale sembra quasi elettrica, non fà assolutamente rumore...........basta però che apra perchè tiri fuori un rumore davvero forte e cattivo.
        non sò che scarico sia ma così per me è il top come compromesso

        ps mi stai facendo venire la fantasia del centrale............perchè non ci metti una foto di tutta la macchina

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191873029

          dopo aver visto questa barra duomi le ho viste veramente di tutte i colori
          oddio

          questa davvero è fenomenale.................giuro andrei a vedere la GT di persona solo per smontarla e darla in testa al proprietario

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            e che è nà mini cooper S

            scherzi a parte ora mi è venuta in mente proprio quella: quà in paese ne ha una un amico, la versione Works.
            ha appunto lo scarico completo,ecc.

            se la vedi girare al minimo o in marcia normale sembra quasi elettrica, non fà assolutamente rumore...........basta però che apra perchè tiri fuori un rumore davvero forte e cattivo.
            non sò che scarico sia ma così per me è il top come compromesso

            ps mi stai facendo venire la fantasia del centrale............perchè non ci metti una foto di tutta la macchina
            Quando sarà tutta la metto.
            Promesso.
            Adesso è ancora "mezza nuda"
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191873029

              dopo aver visto questa barra duomi le ho viste veramente di tutte i colori
              Ma che caxx....

              E quel connettore che è?
              -

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                volete sapere una cosa, quella punto sono andato a vederla giusto ieri, non tanto perchè interessato ma per curiosità, è da un concessionario se si può definire così, che tratta solo auto salvate dall'esportazione, quindi mi sono detto vediamo se chiede 500€ me la porto a casa e ci swappo il motore sulla mia, gli chiedo e mi fa 4500 €, del 99 perfetta non è pastrocciata come quelle che si trovano in giro, vuoi che andiamo a vederla, e io gli faccio no no va, se solo sapevo di potermi trovare di fronte ad una duomi studiata dall'ingegner cane mi sarei fiondato, pazzesco..

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Lei® sa cosa è giusto e quali sono le Priorità®
                  In questo caso la priorità era mettere uno scarico
                  Non ti dico uno qualsiasi ma quasi

                  Poi mi è capitato questo di Zoot a buon prezzo, e l'ho preso....
                  Comunque, adesso peccherò di presunzione ma a farselo da soli un doppio centrale è decisamente facile.
                  E aspirando SOLO alla prestazione pura, con un tocco di estetica, si fà di molto meglio del Novitec che ho sotto.
                  Per contro, con questo sono, stranamente, in regola

                  Originariamente inviato da Il PeCcaToRe Visualizza il messaggio
                  volete sapere una cosa, quella punto sono andato a vederla giusto ieri, non tanto perchè interessato ma per curiosità, è da un concessionario se si può definire così, che tratta solo auto salvate dall'esportazione, quindi mi sono detto vediamo se chiede 500€ me la porto a casa e ci swappo il motore sulla mia, gli chiedo e mi fa 4500 €, del 99 perfetta non è pastrocciata come quelle che si trovano in giro, vuoi che andiamo a vederla, e io gli faccio no no va, se solo sapevo di potermi trovare di fronte ad una duomi studiata dall'ingegner cane mi sarei fiondato, pazzesco..
                  Quattromila e cinquecento?
                  Cioè ma io mi chiedo...ma ci stà di testa?
                  NON é pasticciata?
                  Già solo barra duomi e filtro a cono, bastano per farmi scappare a piedi con velocità media di 80 Km/h
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Domanda per un esperto di punto...
                    Io ho acquistato un para anteriore di concorrenza, in teoria e' identico a quello che ho sull'auto, in pratica ci sto creando il sottoparaurti anteriore intorno, e quando lo provo sul paraurti originale non va neanche su...il paraurti originale e' piu' grande... di un centimetro eh, pero' e' piu' grande.

                    ...sara' che le copie di concorrenza le fanno proprio male, o c'e' possibilita' di tolleranze simili anche tra piu' paraurti originali della punto? boh...

                    In ogni caso il sottopara lo allargo, cosi' che possa andar su anche su paraurti piu' "abbondanti"...

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      Domanda per un esperto di punto...
                      Io ho acquistato un para anteriore di concorrenza, in teoria e' identico a quello che ho sull'auto, in pratica ci sto creando il sottoparaurti anteriore intorno, e quando lo provo sul paraurti originale non va neanche su...il paraurti originale e' piu' grande... di un centimetro eh, pero' e' piu' grande.

                      ...sara' che le copie di concorrenza le fanno proprio male, o c'e' possibilita' di tolleranze simili anche tra piu' paraurti originali della punto? boh...

                      In ogni caso il sottopara lo allargo, cosi' che possa andar su anche su paraurti piu' "abbondanti"...
                      Dipende da che clone è...c'è roba di qualità, e roba alla meno peggio.
                      Io ho preso quello posteriore della Gt di concorrenza.
                      Ne ho mandati indietro tre prima di trovare quello fatto bene

                      Ci son certe porcherie che non se ne ha idea...costeranno pure poco ma putt@na eva che roba
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X