Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    A me è capitato che con una para ant di una panda 4x4 modello vecchio, di non riuscire fisicamente a montarlo sull'auto, tant'era la differenza...
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Accidenti, e meno male che le copie in ABS dovrebbero essere perfette...faccio prima a stamparmelo in Vtr a momenti

      Cmq penso che sia una piccola differenza... Nociva, conosci la "Rhiag"?

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Accidenti, e meno male che le copie in ABS dovrebbero essere perfette...faccio prima a stamparmelo in Vtr a momenti

        Cmq penso che sia una piccola differenza... Nociva, conosci la "Rhiag"?
        Si, certo.
        Di suo non fà niente.
        Vende di tutto, qualsiasi cosa...meccanica carrozzeria....

        Ma è tutto "riscatolato"....infatti il mio para è arrivato Rhiag, e dentro c'era una porcheria.
        L'ho cambiato, e il secondo era discreto.
        Al terzo tentativo ho beccato un para fatto da una ditta "conosciuta" ed era preciso.
        Di solito preferisco prendere roba aftermarket ma "marchiata" perchè con la Rhiag ti può capitare, allo stesso prezzo, un componente di prima classe o uno approssimativo.
        Però i prezzi sono superconcorrenziali...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Oggi la GT ha mosso i primi passi

          L'ho spostata fuori dall'officina perchè dentro ci stiamo dando sotto di mola e saldatrice, e la poverina ha sopra due dita di polvere nera

          L'ho lasciata una mezz'ora in moto, poi sono andato a dare due sgasate...ha sputato di tutto dallo scarico

          Fà sempre poco rumore, ma da calda è decisamente carino...è pieno e cupo, ma non troppo forte...

          Non fà più le fiamme da 10 cm (che è un bene ) ma le botte si sentono ancora e pure tanto

          Due fotine...tanto è sempre da finire




          Poi già che c'ero, per non farla sentire trascurata, ho messo le zampe anche sulla Uno




          Revisione carburatore, 4 candele, due litri di 15W40.....e doppio scarico fatto con un pezzo di una marmitta vecchia
          Pronta per altri 20 anni
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Si, certo.
            Di suo non fà niente.
            Vende di tutto, qualsiasi cosa...meccanica carrozzeria....

            Ma è tutto "riscatolato"....infatti il mio para è arrivato Rhiag, e dentro c'era una porcheria.
            L'ho cambiato, e il secondo era discreto.
            Al terzo tentativo ho beccato un para fatto da una ditta "conosciuta" ed era preciso.
            Di solito preferisco prendere roba aftermarket ma "marchiata" perchè con la Rhiag ti può capitare, allo stesso prezzo, un componente di prima classe o uno approssimativo.
            Però i prezzi sono superconcorrenziali...
            ah e' cosi' allora? non e' una ditta che produce i componenti...li smercia e basta...?
            beh cmq sembra essere un falso allarme il mio...sto controllando le "orecchie" del sottopara e ovviamente le ho stampate sul paraurti SENZA PARASASSI....per forza che poi coi parasassi non va su...cmq vedro' di accertare la cosa a lavoro finito.

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              mmm stavo per mettere new foto fatte stamani...ma mi dice che sono troppo grandi ecc ecc
              vabbè niente

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Oggi la GT ha mosso i primi passi

                L'ho spostata fuori dall'officina perchè dentro ci stiamo dando sotto di mola e saldatrice, e la poverina ha sopra due dita di polvere nera

                L'ho lasciata una mezz'ora in moto, poi sono andato a dare due sgasate...ha sputato di tutto dallo scarico

                Fà sempre poco rumore, ma da calda è decisamente carino...è pieno e cupo, ma non troppo forte...

                Non fà più le fiamme da 10 cm (che è un bene ) ma le botte si sentono ancora e pure tanto

                Due fotine...tanto è sempre da finire
                [qimg]http://inlinethumb53.webshots.com/48884/2400260020103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                [qimg]http://inlinethumb62.webshots.com/46845/2667666580103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                Poi già che c'ero, per non farla sentire trascurata, ho messo le zampe anche sulla Uno


                [qimg]http://inlinethumb45.webshots.com/33580/2699417560103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                Revisione carburatore, 4 candele, due litri di 15W40.....e doppio scarico fatto con un pezzo di una marmitta vecchia
                Pronta per altri 20 anni
                sei andato di morette bianchi poi ??
                mmm aspetto foto da intera per giudicare come ci stanno
                per il resto

                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                  mmm stavo per mettere new foto fatte stamani...ma mi dice che sono troppo grandi ecc ecc
                  vabbè niente
                  E dai caxxo!
                  Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                  sei andato di morette bianchi poi ??
                  mmm aspetto foto da intera per giudicare come ci stanno
                  per il resto
                  Il carrozziere ha preso iniziativa ed ha verniciato tutto...con la storia del contrasto bianco lucido-bianco satinato.
                  Fari, specchi, tutto.
                  Vuoi la verità?
                  Non mi piacciono.
                  E' bella, ma troppo "fighetta"....la preferisco più rude.
                  Infatti gli ho già detto che quest' inverno gliela riporto e GRATIS mi rifà specchi e fari neri....e pure spoiler e modanature paraurti.
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Metti i fari morette originali, frecce laterali morette originali e fai i fari posteriori morette
                    P.s. E fai il canale cromato!
                    Cosi per me sarebbe il TOP!
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      E dai caxxo!


                      Il carrozziere ha preso iniziativa ed ha verniciato tutto...con la storia del contrasto bianco lucido-bianco satinato.
                      Fari, specchi, tutto.
                      Vuoi la verità?
                      Non mi piacciono.
                      E' bella, ma troppo "fighetta"....la preferisco più rude.
                      Infatti gli ho già detto che quest' inverno gliela riporto e GRATIS mi rifà specchi e fari neri....e pure spoiler e modanature paraurti.
                      ho fatte qualche foto a macchina sporca (causa pioggia) per provà la new reflex...
                      poi caricherò

                      a me i morette in tinta non piaciono...però sulla tua, che hai tutto bianco (tranne i lavafari) ci potrebbero star bene....ma poi stonano le frecce fumè !!
                      quindi l'avrei lasciati come prima

                      attendiamo foto da intera....

                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X