Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    bhè dai i cannoni sotto sono più piccoli di quello che pensavo!però per la y erano comunque troppo!comunque sta benissimo ottima scelta!

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Giammai
      Ne ho quattro in garage , ma dopo aver provato cosa significa VEDERCI (morette + xeno ruleeez ) col caxxo che torno a quelle mezze candele di fari stock.
      Saranno pure belli, ma gli abbaglianti del faro originale fanno la stessa luce che ho ora con gli anabbaglianti dei morette.
      Ed in più, la lente fà un taglio del fascio eccezionale...



      Dici?
      Io ancora mica son convinto
      L'unica cosa sicura, è che è bianca davvero adesso, e che ho qualche migliaio di euro in meno

      Ma è bianca lucidissima tipo che splende anche da lontano come qualche macchina nuova? In foto pare sempre mezza opaca, ma sarà il cellulare...
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        Di quei quattro che hai in garage li tieni per collezione? o, casomai io ne avessi bisogno (uno dei due fari fa un po' schifo per dentro...pare come se fosse stato ripescato da un fosso...), riesci a metterne insieme una coppia di veramente belli e puliti sia dentro che fuori, oltre che integri su attacchi e coperchi?
        Ne ho 4 BUONI che non necessitano di nessun intervento.
        Per quello stanno parcheggiati in garage e ci resteranno a lungo
        Non li vendo, perchè poi se malauguratamente dovessero servire dove li vado a ribeccare?
        Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
        bhè dai i cannoni sotto sono più piccoli di quello che pensavo!però per la y erano comunque troppo!comunque sta benissimo ottima scelta!
        Ma in foto si notano poco...dal vivo fanno un altra figura...
        Veramente, tutta la GT la guardo in foto e fà pena poi invece live ha tutto un altro aspetto
        Sarà colpa delle mie foto fatte ad minchiam col cellulare...devo farne alcune bene con la reflex.
        Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
        Ma è bianca lucidissima tipo che splende anche da lontano come qualche macchina nuova? In foto pare sempre mezza opaca, ma sarà il cellulare...
        Sulle foto vecchie non pareva opaca.
        Lo era proprio ....una mano di bianco pastello (fiat tirchia ) con 15 anni di vita, lucido non poteva esserlo

        Adesso è Bianca TRIPLO strato.
        Più due mani di trasparente

        Non è che luccica....quando è pulita, ti specchi

        Unico problema....adesso ho il crepacuore....stò sempre con la paura che si rovini
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Infatti gli ho già detto che quest' inverno gliela riporto e GRATIS mi rifà specchi e fari neri....e pure spoiler e modanature paraurti.
          Quello che ti stavo per suggerire.
          E magari fari post fumè
          -

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            bianca che più bianca non si può

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Giammai
              Ne ho quattro in garage , ma dopo aver provato cosa significa VEDERCI (morette + xeno ruleeez ) col caxxo che torno a quelle mezze candele di fari stock.
              Saranno pure belli, ma gli abbaglianti del faro originale fanno la stessa luce che ho ora con gli anabbaglianti dei morette.
              Ed in più, la lente fà un taglio del fascio eccezionale...



              Dici?
              Io ancora mica son convinto
              L'unica cosa sicura, è che è bianca davvero adesso, e che ho qualche migliaio di euro in meno
              straquoto

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Oggi la GT ha mosso i primi passi

                L'ho spostata fuori dall'officina perchè dentro ci stiamo dando sotto di mola e saldatrice, e la poverina ha sopra due dita di polvere nera

                L'ho lasciata una mezz'ora in moto, poi sono andato a dare due sgasate...ha sputato di tutto dallo scarico

                Fà sempre poco rumore, ma da calda è decisamente carino...è pieno e cupo, ma non troppo forte...

                Non fà più le fiamme da 10 cm (che è un bene ) ma le botte si sentono ancora e pure tanto

                Due fotine...tanto è sempre da finire
                [qimg]http://inlinethumb53.webshots.com/48884/2400260020103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                [qimg]http://inlinethumb62.webshots.com/46845/2667666580103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                Poi già che c'ero, per non farla sentire trascurata, ho messo le zampe anche sulla Uno


                [qimg]http://inlinethumb45.webshots.com/33580/2699417560103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

                Revisione carburatore, 4 candele, due litri di 15W40.....e doppio scarico fatto con un pezzo di una marmitta vecchia
                Pronta per altri 20 anni
                Voto 8,5 Carlo!
                Continuano a non convincermi i paracolpi ed i morette, a mio parere ovviamente, li preferisco neri. C'è un pò troppo bianco davanti..
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Voto 8,5 Carlo!
                  Continuano a non convincermi i paracolpi ed i morette, a mio parere ovviamente, li preferisco neri. C'è un pò troppo bianco davanti..
                  Stamattina ho rimontato le frecce anteriori.
                  Poi mi son guardato la GT....e devo dire che no, non ci siamo proprio.
                  Non approvo ne i paracolpi in tinta, ne tantomeno i Morette bianchi.
                  L'aspetto è molto meno filante ed aggressivo di prima.
                  Colpa anche dei paracolpi stessi, ma proprio il gruppo faro in tinta è pessimo...mi ero "augurato" che l'impatto fosse migliore (perchè l'idea di fare tutto bianco è stata del carrozziere...io ero ancora per il nero...)
                  Avevo sbirciato qualche foto di GT bordeaux o gialla con i morette in tinta, e non erano male...ma sul bianco, perlomeno per me, fanno pena.
                  Di conseguenza, ho smontato tutto e lunedì torno in carrozzeria a farli rifare neri perchè così non mi piacciono affatto.
                  E mi sà che faccio rifare neri pure gli specchi.

                  Ah, a dirla tutta....il portellone originale mi fà cagare.
                  Pentito al 90% dei lavori effettuati
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Stamattina ho rimontato le frecce anteriori.
                    Poi mi son guardato la GT....e devo dire che no, non ci siamo proprio.
                    Non approvo ne i paracolpi in tinta, ne tantomeno i Morette bianchi.
                    L'aspetto è molto meno filante ed aggressivo di prima.
                    Colpa anche dei paracolpi stessi, ma proprio il gruppo faro in tinta è pessimo...mi ero "augurato" che l'impatto fosse migliore (perchè l'idea di fare tutto bianco è stata del carrozziere...io ero ancora per il nero...)
                    Avevo sbirciato qualche foto di GT bordeaux o gialla con i morette in tinta, e non erano male...ma sul bianco, perlomeno per me, fanno pena.
                    Di conseguenza, ho smontato tutto e lunedì torno in carrozzeria a farli rifare neri perchè così non mi piacciono affatto.
                    E mi sà che faccio rifare neri pure gli specchi.

                    Ah, a dirla tutta....il portellone originale mi fà cagare.
                    Pentito al 90% dei lavori effettuati

                    mah, adesso che l'ho vista bene, dietro mi piace parecchio invece!
                    Sara' che non sei abituato a vederla cosi'...

                    Davanti purtroppo hai i tergi fari neri, uniche due cose nere che stonano ma senno' non sarebbe neanche malaccio cosi' com'e'. Insomma a me piace (tranne i morette che non mi sono mai andati giu' ne' neri ne' in tinta).

                    I paracolpi seconda serie piuttosto, hanno una forma troppo appuntita....come mai hai preferito quelli rispetto agli originali? Sono piu' sporgenti?

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Stamattina ho rimontato le frecce anteriori.
                      Poi mi son guardato la GT....e devo dire che no, non ci siamo proprio.
                      Non approvo ne i paracolpi in tinta, ne tantomeno i Morette bianchi.
                      L'aspetto è molto meno filante ed aggressivo di prima.
                      Colpa anche dei paracolpi stessi, ma proprio il gruppo faro in tinta è pessimo...mi ero "augurato" che l'impatto fosse migliore (perchè l'idea di fare tutto bianco è stata del carrozziere...io ero ancora per il nero...)
                      Avevo sbirciato qualche foto di GT bordeaux o gialla con i morette in tinta, e non erano male...ma sul bianco, perlomeno per me, fanno pena.
                      Di conseguenza, ho smontato tutto e lunedì torno in carrozzeria a farli rifare neri perchè così non mi piacciono affatto.
                      E mi sà che faccio rifare neri pure gli specchi.

                      Ah, a dirla tutta....il portellone originale mi fà cagare.
                      Pentito al 90% dei lavori effettuati
                      deciditi

                      scherzo...a me la gt piace con tutti i paracolpi neri, maniglia del portellone post nera e ovviamente morette neri opaco...come ho io

                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X