Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
    Ma che cazz... te l'ha fatta tutta in tinta tranne le due parti basse dei paraurti... come si dice da noi, "el ga fato 'na scarpa e un socoeo..." se fosse stata veramente tutta in tinta sarebbe stata BELLISSIMA, credimi i Morette bianchi a me piacciono molto piu' che neri.
    Poi e' un discorso di gusti...ma a sto punto la tua bella puntina l'avrei vista bene con parti basse dei para. bianche e il resto esattamente com'e', oppure parti basse dei para. nere + minigonne nere alla stessa altezza...ma e' azzardata!
    Le parti inferiori dei paraurti sono rimaste nere per un motivo funzionale....i vecchi paraurti li avevo fatti tutti in tinta....ricordi?

    Bene....erano MASSACRATI....graffi ad oltranza....e sul bianco si vedono a bestia.
    Infatti su questi ho lasciato nero per evitare il problema.
    Le mini nere le ho provate ma non mi piacevano.
    Ora infatti ripristino alcune parti nere oltre a lavafari e parauarti inf...:
    Fari.
    Specchi.
    Montanti.
    Fari post.

    E poi vediamo.

    'Che se alla fine non mi piace ancora, son capace di rifarla come prima eh....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Sinceramente, meglio ora..
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Le parti inferiori dei paraurti sono rimaste nere per un motivo funzionale....i vecchi paraurti li avevo fatti tutti in tinta....ricordi?

        Bene....erano MASSACRATI....graffi ad oltranza....e sul bianco si vedono a bestia.
        Infatti su questi ho lasciato nero per evitare il problema.
        Le mini nere le ho provate ma non mi piacevano.
        Ora infatti ripristino alcune parti nere oltre a lavafari e parauarti inf...:
        Fari.
        Specchi.
        Montanti.
        Fari post.

        E poi vediamo.

        'Che se alla fine non mi piace ancora, son capace di rifarla come prima eh....
        come voglio fare io, la "fascia vetri" diciamo....scura. Dovrebbe venir bene!

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Mi fa piacere che mi hai dato retta per i montanti!

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Nociva il miglior cliente dei carrozzieri

            A me la tua Punto, anche se generalmente un po' esagarata per i miei gusti, piace sia prima che ora, anche se bianca e un po' nera in giro credo sia un po' meglio che tutta tutta bianca, ma sono uno "classico" io, piuttosto io entro a far parte del partito che boccia sempre e comunque quelle minigonne col silicone nero, ma per me le uniche belle sono le originali, forse neanche verniciate, a seconda dei casi e abbinamenti...

            I paracolpi laterali invece anche se non suoi non mi sembrano tanto un cazzotto in un occhio, probabilmente neri sarebbero brutti brutti...

            Certo che comunque "buttare" i soldi così, se la cosa piace, deve essere sempre e comunque una gran soddisfazione, perché lasci perdere ogni logica e ogni senso di praticità Però passioni e piaceri quasi sempre hanno ben poco a che fare con logiche, conti, e pensieri pratici heheheh Bella Puntina tutta bianca e lucida, nelle foto fatte col cellulare spesso pare opaca, ma in quelle fatte bene rende benone.

            p.s. neri anche i fari post? Bruttiiiiii
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
              Nociva il miglior cliente dei carrozzieri

              A me la tua Punto, anche se generalmente un po' esagarata per i miei gusti, piace sia prima che ora, anche se bianca e un po' nera in giro credo sia un po' meglio che tutta tutta bianca, ma sono uno "classico" io, piuttosto io entro a far parte del partito che boccia sempre e comunque quelle minigonne col silicone nero, ma per me le uniche belle sono le originali, forse neanche verniciate, a seconda dei casi e abbinamenti...

              I paracolpi laterali invece anche se non suoi non mi sembrano tanto un cazzotto in un occhio, probabilmente neri sarebbero brutti brutti...

              Certo che comunque "buttare" i soldi così, se la cosa piace, deve essere sempre e comunque una gran soddisfazione, perché lasci perdere ogni logica e ogni senso di praticità Però passioni e piaceri quasi sempre hanno ben poco a che fare con logiche, conti, e pensieri pratici heheheh Bella Puntina tutta bianca e lucida, nelle foto fatte col cellulare spesso pare opaca, ma in quelle fatte bene rende benone.

              p.s. neri anche i fari post? Bruttiiiiii

              Le minigonne sono originali.
              E non c'è silicone nero.
              C'è un profilo in gomma ad incastro sopra che serve per far sparire eventuali luci.
              Basta sfilarlo...ma ha il suo perchè.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Bella, a me piace !!!
                Fari mi piacciono in tinta su ogni tipo di macchina.

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Se è zilla approved...vuol dire che ci siamo
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    il buon vecchio nosse te l'aveva detto che era troppo bianca...mannaggia al nocivaccio malefico
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      il buon vecchio nosse te l'aveva detto che era troppo bianca...mannaggia al nocivaccio malefico
                      Mannaggia al carrozziere...
                      Quando mi ha visto oggi si è preoccupato
                      E ha fatto bene, perchè quando gli ho detto di rifarmi la roba nera momenti si mette a piangere
                      Non tanto perchè deve rifare qualcosa...quanto perchè gli ho imposto tre giorni di tempo, e l'ho già informato che non pago (anche perchè l'ho già PROFUMATAMENTE fatto. )
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X