Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    La vedete questa troi@ maledetta?
    [qimg]http://inlinethumb03.webshots.com/48194/2944450880103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
    Bene....ieri, sono stato fino a notte fonda a rimontarla per benino...lavarla a specchio dentro e fuori....oggi c'è stato il matrimonio di un grande amico, siamo andati tutti con le nostre truzzo-mobili
    Occasione perfetta per sfoggiare la nuova veste estetica (mai uscita fin ora...) e per fare un bel servizio fotografico fatto bene..

    Ebbene, all'arrivo in chiesa, la GT ha pensato bene di scoppiare un tubo freno posteriore ( , telato metallico con un anno di vita.... )

    Le bestemmie davanti alla chiesa non si contavano....di conseguenza, post messa - pre pranzo (devastante ) sono dovuto tornare ad abbandonarla in officina (senza freni....) ed ho dovuto cambiare auto.

    Madò, la sfiga è incredibile, mi son straspaccato però...lunedì fermo la polizza assicurativa e la GT và in letargo anticipato, a tempo indeterminato.
    Stà volta ha sbagliato proprio momento, per fare la stronza...

    Quì, abbandonata nel piazzale con le altre auto....

    [qimg]http://inlinethumb41.webshots.com/3624/2682087320103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
    Questa, per rendere l'idea di qual'era il programma odierno, la macchina dello sposo
    [qimg]http://inlinethumb58.webshots.com/45241/2004642140103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]

    In compenso, ho dichiarato immediatamente che ero 101% disponibile al devasto....tanto non guidavo....
    Dico solo che dopo 5 ore di pranzo, non avevo più la voce, ero ubriaco come una bestia, mi son perso un sacco di roba....e per farla precisa ci siamo tuffati vestiti in piscina alle 19.00 e ne siamo usciti alle 22 perchè al ristorante eravamo rimasti in 8, avevano già chiuso tutto e ci hanno cacciato
    Molto più bella così

    www.frankiestylestore.it

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
      Che razza di gente che c'è ai matrimoni d'oggi

      Grandissimiiiiii!!!!!!!!!!!

      Ps.: cazzo Carlo mi spiace..ma non sospendere la polizza proprio ora..dobbiamo are il raduno dai
      quoto. proprio ora che l'hai finita.
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        quoto. proprio ora che l'hai finita.
        E' adesso che è ora di venderla

        E passare ad un nuovo progetto
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          E' adesso che è ora di venderla

          E passare ad un nuovo progetto
          E qui entra in scena Acme che ti offre 2000euro + passaggio
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            E qui entra in scena Acme che ti offre 2000euro + passaggio
            E Nociva accetta.






            I restanti 5-6000 Euro me li puoi dare in comode rate da 500 Euro al mese per un anno
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              E Nociva accetta.






              I restanti 5-6000 Euro me li puoi dare in comode rate da 500 Euro al mese per un anno
              Meeeenchia! Come sei caro!
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Meeeenchia! Come sei caro!
                La cedevo a 4600 prima.
                Ora, con altri tre mesi di stipendio sopra, non parlo proprio con chi non si presenta con ALMENO 6500 Euro contanti in mano.

                Parlare eh, non cedere
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Quando rapino una banca ti contatto...
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Fai bene!
                    Secondo me l'unica cosa che non devi fare è "perdere la speranza".
                    Tu persisti su una cifra e vedrai che prima o poi l'acquirente giusto salterà fuori.
                    Ho visto io con gli speedline: all'inizio mi dicevano tutti che erano troppi.
                    Che chiedevo troppo. Mi hanno offerto 250euro dicendomi che mi facevano un favore a portarmeli via a quel prezzo (gente del Forum eh!...).

                    Alla fine ci ho messo 3 mesi ma li ho venduti al prezzo che dicevo io.
                    E giusto 2 settimane fa mi ha chiamato una ragazza per sapere se avevo ancora i cerchi.
                    Bisogna persistere e non scoraggiarsi.
                    Vedrai che ci metterai un po', ma la venderai a bei soldi.
                    Anche perchè i prezzi delle Gt stanno salendo, esattamente come quelli delle Uno Turbo.
                    Cacchio, qualche anno fa le Uno te le tiravano dietro. Guarda ora quanto costano!
                    Per una Uno messa bene di carrozzeria con 150000km mezza spompa ti chiedono 5000euro solo perchè ormai sono quasi tutte ASI. Verranno sti tempi pure per le Gt.
                    E un'altra auto che sta salendo con i prezzi è la Coupè.
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Fai bene!
                      Secondo me l'unica cosa che non devi fare è "perdere la speranza".
                      Tu persisti su una cifra e vedrai che prima o poi l'acquirente giusto salterà fuori.
                      Ho visto io con gli speedline: all'inizio mi dicevano tutti che erano troppi.
                      Che chiedevo troppo. Mi hanno offerto 250euro dicendomi che mi facevano un favore a portarmeli via a quel prezzo (gente del Forum eh!...).

                      Alla fine ci ho messo 3 mesi ma li ho venduti al prezzo che dicevo io.
                      E giusto 2 settimane fa mi ha chiamato una ragazza per sapere se avevo ancora i cerchi.
                      Bisogna persistere e non scoraggiarsi.
                      Vedrai che ci metterai un po', ma la venderai a bei soldi.
                      Anche perchè i prezzi delle Gt stanno salendo, esattamente come quelli delle Uno Turbo.
                      Cacchio, qualche anno fa le Uno te le tiravano dietro. Guarda ora quanto costano!
                      Per una Uno messa bene di carrozzeria con 150000km mezza spompa ti chiedono 5000euro solo perchè ormai sono quasi tutte ASI. Verranno sti tempi pure per le Gt.
                      E un'altra auto che sta salendo con i prezzi è la Coupè.
                      Tutto vero, ma tanto non la vendo
                      Ci provo in tutti i modi, ma sempre quà stà....
                      L'altra volta, l'avevo messa a 4600....mi si è presentato un ragazzo che la voleva, senza discutere.
                      Soldi alla mano....


                      Non gliel'ho data
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X