Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    30... Tutti.
    Ovviamente gomma standard.
    Quando mi girerà forse rimetto quelli in freccia ma tanto se scoppiano pure loro, con quello che costano.....
    Scritto con un dispositivo mobile
    Bè...io con la Gt ne avevo sciopati 2 in gomma (i 2 anteriori) durante il primo turno a Monza

    Entrambi crepati che stavano per tagliarsi del tutto.
    Probabilmente nel mio caso se avessi avuto i tubi in treccia non sarebbe successo
    Cmq poi li ha sostituiti il meccanico al volo con altri 2 originali.
    16 euro.
    Non mi ha neanche dato il tempo di dirgli che volevo quelli in treccia.
    Mi ha montato gli originali senza chiedermi niente
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Bhè...se avesse messo quelli in treccia ti sarebbero costati decisamente di più...un kit 6 pezzi sotto al centone non ci esce..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Bhè...se avesse messo quelli in treccia ti sarebbero costati decisamente di più...un kit 6 pezzi sotto al centone non ci esce..
        Scritto con un dispositivo mobile
        E li avrei anche spesi 100euro. Non era un problema.
        Il problema è quando il meccanico è un cretino e ti cambia la roba senza neanche chiedere
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
          E li avrei anche spesi 100euro. Non era un problema.
          Il problema è quando il meccanico è un cretino e ti cambia la roba senza neanche chiedere
          Bhè in un certo senso...per cose importanti come i freni si và a botta sicura di solito....e se è un autoriparatore standard è normale andare di tubi normali....comunque se avesse parlato prima....
          Ps: Lo sai che "noi" meccanici per legge non possiamo riconsegnare auto con problemi riguardanti la sicurezza e/o comunque non in regola col cds?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Bhè in un certo senso...per cose importanti come i freni si và a botta sicura di solito....e se è un autoriparatore standard è normale andare di tubi normali....comunque se avesse parlato prima....
            Ps: Lo sai che "noi" meccanici per legge non possiamo riconsegnare auto con problemi riguardanti la sicurezza e/o comunque non in regola col cds?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Si ma trattandosi di un'auto particolare con modifiche particolari.
            Era li che avevo fatto fare il motore.
            Sa benissimo cos'ho sotto al cofano.
            Sa benissimo che non la uso per andare a consegnare le pizze.
            Era li per montare l'assetto e le barre e ha trovato i tubi crepati.
            Manco mi telefona sto carciofo! Mette su 2 tubi a cazzo e salve a tutti.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Noci non mollare
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Mah..io sinceramente credo che i tubi in treccia non ne valga la pena montarli, se non per uso specifico ed estremo usati in maniera estenuante.
                Con quello che costano hai voglia cambiare tubi originali.
                Cioè..è un pò come il filtro dell'aria a pannello..lo paghi dai 60€ in su..hai voglia comprare filtri originali
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  Mah..io sinceramente credo che i tubi in treccia non ne valga la pena montarli, se non per uso specifico ed estremo usati in maniera estenuante.
                  Con quello che costano hai voglia cambiare tubi originali.
                  Cioè..è un pò come il filtro dell'aria a pannello..lo paghi dai 60€ in su..hai voglia comprare filtri originali
                  Non sono daccordo !
                  E' stata una modifica che io ho apprezzato molto, anche nell'uso cittadino !
                  Frenata piu' secca e decisa, con pedale meno spugnoso !

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Non sono daccordo !
                    E' stata una modifica che io ho apprezzato molto, anche nell'uso cittadino !
                    Frenata piu' secca e decisa, con pedale meno spugnoso !
                    Ma prima di montare quelli in treccia gli avevi mai cambiati i tubi freno?
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Fai bene!
                      Secondo me l'unica cosa che non devi fare è "perdere la speranza".
                      Tu persisti su una cifra e vedrai che prima o poi l'acquirente giusto salterà fuori.
                      Ho visto io con gli speedline: all'inizio mi dicevano tutti che erano troppi.
                      Che chiedevo troppo. Mi hanno offerto 250euro dicendomi che mi facevano un favore a portarmeli via a quel prezzo (gente del Forum eh!...).

                      Alla fine ci ho messo 3 mesi ma li ho venduti al prezzo che dicevo io.
                      E giusto 2 settimane fa mi ha chiamato una ragazza per sapere se avevo ancora i cerchi.
                      Bisogna persistere e non scoraggiarsi.
                      Vedrai che ci metterai un po', ma la venderai a bei soldi.
                      Anche perchè i prezzi delle Gt stanno salendo, esattamente come quelli delle Uno Turbo.
                      Cacchio, qualche anno fa le Uno te le tiravano dietro. Guarda ora quanto costano!
                      Per una Uno messa bene di carrozzeria con 150000km mezza spompa ti chiedono 5000euro solo perchè ormai sono quasi tutte ASI. Verranno sti tempi pure per le Gt.
                      E un'altra auto che sta salendo con i prezzi è la Coupè.
                      Anche perchè la GT di Carlo è rifatta da capo a piedi... 6500 sono giusti, sticaxxi

                      Per la cronaca un'officina voleva 3500 più passaggio per una Uno Turbo prima serie con motore da fare e fondo mezzo mangiato dalla ruggine.
                      Una seconda serie Racing messa bene sono 7500
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X